kardashian matrimonio portofino instagram

NON E' TUTTA ORO LA CHIAPPA CHE LUCCICA - SBAVATE DAVANTI ALLE FOTO DELLE NOZZE A PORTOFINO DELLE CULOIDI KARDASHIAN PUBBLICATE SUI LORO PROFILI INSTAGRAM? - ORA DATE UN’OCCHIATA A QUELLE SCATTATE IMPIETOSAMENTE DAGLI INVITATI CHE ERANO ALLE NOZZE E CHE MOSTRANO IL LORO REALE ASPETTO - I FAN INORRIDITI DAL CONFRONTO ORA LE ACCUSANO DI FARE UN USO "UN PO’ TROPPO GENEROSO" DEI FILTRI...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

kourtney kardashian con filtri

Gli scatti glamour del matrimonio di Kourtney, sorella maggiore delle Kardashian, con il rocker Travis Barker di domenica scorsa a Portofino hanno fatto il giro del mondo. Ora però sembra che in quegli scatti dove apparivano impeccabili, le tre sorelle Kardashian abbiano fatto un uso un po’ troppo generoso dei filtri di Instagram prima di condividerli con i milioni di fans.

 

Il resto degli scatti fatti durante i festeggiamenti mostrano infatti un’altra storia. La famosa famiglia non si è trattenuta dal pubblicare ogni sua mossa durante il weekend del matrimonio nella splendida cornice di Portofino.

 

Khloe Kardashian, ad esempio, aveva una pelle più luminosa e radiosa su Instagram rispetto agli scatti spontanei che le sono stati fatti durante l’evento. Anche il suo mini abito D&G e gli stivali alti fino alla coscia apparivano di una tonalità leggermente più chiara rispetto alla vita reale.

 

kourtney kardashian senza filtri

Anche la sposa Kourtney Kardashian sembrava aver utilizzato ritocchi nelle foto che la mostravano in un tubino nero con un velo blu coordinato di Dolce. Il suo vestito sembrava più liscio e la sua pelle aveva un'abbronzatura dorata più brillante. Sembrava persino avere una carnagione leggermente più liscia. 

 

Kylie era in posa con un vestito aderente con stampa di rose, ostentando la sua incredibile silhouette. Anche le foto della matriarca di famiglia Kris Jenner sembravano essere passate per una buona dose di filtri. La carnagione della mamma di 66 anni è apparsa più liscia, levigata e luminosa su Instagram, cosa che non è passata inosservata ai suoi follower.

 

«Rimuovi i filtri cara, non prendi in giro nessuno», ha twittato un follower in risposta ai suoi scatti. «Smettila di modificare le tue foto» ha chiesto un altro. Mentre uno ha concordato: «I filtri ci rendono tutti perfetti quando in realtà non lo siamo. Triste».

 

khloe kardashian senza filtri

La pubblicazione degli scatti faceva parte dell'accordo di sponsorizzazione con Dolce & Gabbana che ha ritwittato le foto dei loro abiti.

 

Come rivelato in esclusiva domenica da MailOnline, il matrimonio dell'anno nel mondo dello spettacolo è stato sponsorizzato con alcuni milioni dalla casa di moda.

 

Nel 2016 Khloe ha confessato di aver aerografato le sue immagini. «Adoro FaceTune, quello è fantastico. Non ne conosco molti altri, ma un filtro, è come l'aerografia. Chi non ama un buon filtro?», ha detto.

 

Khloe ha anche ammesso che le piacciono i filtri per aggiungere una tonalità diversa alle sue immagini. «Non voglio vedere tutti a colori. A volte ho bisogno di un filtro in bianco e nero». Khloe è stata criticata negli ultimi anni per aver modificato progressivamente il suo viso e il suo corpo. Molti hanno accusato la star di KUWTK di aver sfacciatamente photoshoppato i suoi post su Instagram al punto che i fan a volte faticano a riconoscerla.

 

khloe kardashian copia

Kim ha dato ai fan uno scatto non filtrato nel sesto episodio di Hulu's The Kardashians la scorsa settimana, quando è apparsa davanti alla telecamera senza trucco e vestita con un accappatoio. Nelle ultime settimane Kim ha condiviso anche una serie di post che hanno sollevato il sospetto che si fosse ritoccata l'ombelico con il photoshop.

 

La star del reality, 41 anni, mostra la vita molto snella con un reggiseno sportivo beige a scollo rotondo e slip a vita alta del suo marchio SKIMS. Un fan ha scritto: «Dov'è il tuo ombelico, eh?» e «Immagine superbamente modificata [quattro emoji che ridono]», così come «Dov'è il tuo ombelico Kim?».

kim kardashiankylie jennerkhloe kardashian copia 2kris jennerkourtney kardashian realkim kardashian senza ombelico 2la bambola di kendall jennerkim paparazzata khloe kardashiankhloe kardasciankim su instagram co filtrikylie jenner2kim kardashians lkendall jennerkim kardashian senza ombelicokourtney kardashian kris jenner 2

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)