casa delle torture mckamey manor

NON APRITE QUELLA PORTA - IN TENNESSEE C’È UNA CASA DELLE TORTURE CHE, NONOSTANTE LE DENUNCE E RICHIESTE DI CHIUSURA, ACCOGLIE SVALVOLATI DISPOSTI A TUTTO PUR DI VINCERE 20MILA EURO - ALLA MCKAMEY MANOR PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO: POSSONO CAVARVI UN DENTE, INFILARVI IN SCATOLE, TORTURARVI CON ANIMALI CHE CAMMINANO ADDOSSO, INFILARVI IN ACQUA GELIDA E SPEZZARVI UN DITO – PRIMA DI ACCEDERE I VISITATORI DEVONO VEDERE UN VIDEO DI DUE ORE SULLE TORTURE, FIRMARE UNA LIBERATORIA DI 40 PAGINE E…

Dagotraduzione di www.the-sun.com

casa delle torture mckamey manor 7

 

Chi ha il perverso desiderio di farsi torturare si metta in fila. McKamey Manor, la camera delle torture più spaventoso del mondo, è ancora misteriosamente aperta.

Nonostante le svariate denunce e richieste di chiusura, la casa in Tennessee resta ancora alla portata di svalvolati che sono pronti a farsi cavare denti, a farsi immergere in acqua gelida, a essere rinchiusi in scatole, a farsi spezzare qualche dito e a essere torturati da animali di qualunque tipo che camminano sul corpo.

 

Chiunque riesca a completare l’esperienza si mette in tasca 20mila dollari, ma finora nessuno ci è mai riuscito.

casa delle torture mckamey manor 6

Il proprietario Russ McKamey racconta: «O completi il tour, cosa che non accadrà, oppure sei mentalmente o fisicamente così provato che non è sicuro tenerti dentro e devo portarti all’uscita». L’uomo descrive la casa come un "gioco mentale" o un "campo di addestramento alla sopravvivenza".

 

«Non ce la farai perché è davvero dura e io sono molto bravo negli aspetti psicologici – racconta - La mia abilità sta nell'entrare nella mente di qualcuno e farci quello che voglio per lo show».

casa delle torture mckamey manor 5

Russ si assicura che tutti i partecipanti guardino un video di due ore intitolato "Dieci piccoli indiani": il film è una raccolta di tutti coloro che non sono riusciti a completare l'esperienza infestata.

 

Nel video viene ripetuta più volte la frase "Non vuoi davvero farlo". A un certo punto, i visitatori devono firmare una liberatoria di 40 pagine che avvisa: «Potrebbero tagliarti i capelli, potrebbero essere eseguiti interventi odontoiatrici, potrebbero estrarti un dente. Presto diventerà reale... Non c'è pausa. È senza sosta. L'obiettivo è farti esaurire così da avere un controllo migliore su di te».

I visitatori devono avere almeno 21 anni e devono sottoporsi a una verifica dei precedenti penali, a un test antidroga e presentare la prova di avere un'assicurazione medica.

 

casa delle torture mckamey manor 1

Una petizione su Change.org, lanciata nel 2019, è stata firmata 193.000 volte e chiede la chiusura di McKamey Manor definendola "una camera di tortura camuffata".

Nell’ esperienza, Russ utilizza di tutto: effetti audio intensi, luci e nebbia. Altre avvertenze includono: "Condizioni di umidità, ambienti fisicamente impegnativi, contatto ravvicinato con creature (potresti essere toccato), scene di orrore molto reali e vivide".

casa delle torture mckamey manor 2mckamey manor 7mckamey manor 8mckamey manor 3mckamey manor 10mckamey manor 14mckamey manor 13mckamey manor 1mckamey manor 16mckamey manor 15mckamey manor 17mckamey manor 2mckamey manor 18mckamey manor 4mckamey manor 5mckamey manor 6casa delle torture mckamey manor 4casa delle torture mckamey manor 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?