NON AVERE LA TESLA PER METTERSI ALLA GUIDA – IN FLORIDA UN UOMO È STATO FILMATO ALLA GUIDA DELLA SUA TESLA MENTRE SCHIACCIAVA UN PISOLINO SU UNA CORSIA DI SORPASSO: LA MACCHINA VIAGGIAVA A VELOCITÀ SOSTENUTA, MA L’UOMO SI E' ABBIOCCATO AL VOLANTE, INCURIOSENDO GLI ALTRI AUTOMOBILISTI CHE HANNO RALLENTATO PER FILMARLO – LA VETTURA DI ELON MUSK HA UN SISTEMA DI AUTOMAZIONE ELEVATO, MA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

uomo addormentato al volante di una tesla 2 uomo addormentato al volante di una tesla 2

Un automobilista della Florida ha filmato un uomo addormentato al volante della sua auto elettrica Tesla in una corsia di sorpasso. L'automobilista allibito, che guidava una Hyundai, ha usato il suo cellulare per filmare l'uomo che stava usando il pilota automatico dell'auto: «Stavo guidando lungo l'autostrada quando ho avvistato quell’auto sulla corsia di sorpasso. Ho deciso di prendere il mio telefono e documentare tutto».

 

uomo addormentato al volante di una tesla 1 uomo addormentato al volante di una tesla 1

Tesla ha un sistema di automazione molto elevato rispetto alle auto convenzionali, compreso un sistema che monitora ciò che sta accadendo intorno all'auto utilizzando una pletora di laser e telecamere. Tuttavia, si consiglia ai conducenti di tenere sotto controllo l’auto perché l’autista viene considerato responsabile della sua vettura e per le altre che incrociano la stessa strada.

 

tesla 8 tesla 8 tesla model 3 tesla model 3 tesla model 3 copia tesla model 3 copia tesla model 3 berlina elettrica tesla model 3 berlina elettrica cruscotto minimal tesla model 3 cruscotto minimal tesla model 3 interni tesla model 3 interni tesla model 3 AUTO TESLA AUTO TESLA tesla 2 tesla 2

elon musk elon musk elon musk elon musk elon musk 5 elon musk 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…