NON METTETECELO NEL CUNEO - IL COMUNE DI MONDOVI', IN PROVINCIA DI CUNEO, VUOLE FARE CAUSA A PORNHUB PER UN FILM A LUCI ROSSE GIRATO, IN PARTE, SUL SAGRATO DELLA CHIESA DELLA MISSIONE, LUOGO SACRO AGLI ABITANTI DELLA CITTA' - L'IPOTESI DI REATO POTREBBE ESSERE QUELLA DI ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO - IL TRAILER E' STATO GIA' VISTO MIGLIAIA DI VOLTE SUL SITO E...

-

Condividi questo articolo


Da “Libero quotidiano”

 

Mondovi? 2 Mondovi? 2

Un film a luci rosse girato a Mondovì, in provincia di Cuneo. Fin qui niente di scandaloso se non fosse che alcune performance degli attori hard hanno avuto come sfondo anche il sagrato della Chiesa della Missione, un luogo molto sacro agli abitanti della città.

 

Nei giorni scorsi il trailer, dal quale si scorgono anche la torre civica, simbolo della città, e i Giardini del Belvedere, è stato visto decine di migliaia di volte su Pornhub, sito specializzato per questo tipo di intrattenimento. Adesso il Comune vuole agire per vie legali. Accanto ad una informativa sul video spinto da inviare alla procura di Cuneo, il sindaco ha "scatenato" gli agenti della polizia municipale per approfondire la questione.

 

Mondovi? Mondovi?

L'ipotesi di reato potrebbe essere quella di atti osceni in luogo pubblico che, anche se depenalizzato, è perseguibile d'ufficio se consumato, appunto, in un luogo pubblico. E il sagrato della chiesa lo è. Ma c'è da giurare che il video avrà molto successo, se non altro per meglio rivedere il sacro luogo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…