monica sulley

NON TUTTI I TRANS VENGONO COL BUCO - LE GIRLGUIDING, ASSOCIAZIONE INGLESE SIMILE AGLI SCOUT MA RIVOLTA ALLE RAGAZZE, HANNO APERTO UN'INDAGINE SU UNA DELLE LORO RESPONSABILI, TRANSESSUALE  - SUI SUOI PROFILI SOCIAL, INFATTI, LA DONNA HA ESIBITO FOTO E MESSAGGI INQUIETANTI: VESTITA CON UN TOP NERO ADERENTE, IMBRACCIAVA UN FUCILE - "ORA COMPORTATEVI BENE O LA PADRONA DOVRA' PUNIRVI"...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Monica Sulley

I responsabili delle ragazze guida (associazione simile agli scout) hanno avviato un'indagine su uno dei loro commissari, una donna trans che ha posato per una foto impertinente in un abito in stile dominatrice. Secondo quanto riferito, l'autista di autobus Monica Sulley, 58 anni, è diventata un commissario guida nel luglio di quest'anno, supervisionando Rainbows, Brownies, Guide e Rangers a Southwell, nel Nottinghamshire.

 

La sua nomina ha sconvolto alcune attiviste femministe che sostengono che i maschi biologici che si identificano come donne non dovrebbero ricevere ruoli di leadership nel movimento. Gli attivisti hanno approfondito il suo background e hanno portato alla luce una foto sulla sua pagina Instagram che la mostrava in un abito corto nero in stile bondage con tacchi alti in cui brandiva una frusta.

 

Monica Sulley 2

La foto di lei in posa in un corridoio era sottotitolata: «Ora comportatevi bene o la padrona dovrà punirvi #padrona». In un altro scatto la signora Sulley, vestita con un top nero aderente e con una pistola nella fondina appesa alla vita, prendeva la mira con quello che sembra essere un falso fucile d'assalto.

 

È stata anche vista in una terza foto in posa con una spada e in un'immagine su Twitter in cui mostrava la sua ampia scollatura con la didascalia: «Tette o volevi vedere di più?».

 

Girlguiding, il principale ente di beneficenza britannico per ragazze e giovani donne, ha avviato la sua indagine dopo che le foto della signora Sulley sono state rivelate dal sito femminista 4W. Angela Salt, CEO di Girlguiding, ha dichiarato: «La sicurezza e il benessere dei nostri membri è la nostra priorità assoluta. Seguiamo rigorose procedure di reclutamento e controllo, abbiamo politiche chiare e un codice di condotta per i volontari che devono seguire per mantenere i nostri membri al sicuro».

 

Monica Sulley 3

«Girlguiding è consapevole delle preoccupazioni sollevate. Stiamo esaminando la questione con urgenza e forniremo il supporto e le azioni necessarie in linea con le nostre procedure di conformità».

 

Una portavoce dell'organizzazione ha dichiarato che non rilascerà una dichiarazione a nome della signora Sulley, nota anche sui social media come Monica Tetley. La signora Sulley che si descrive sui social media come «una donna trans sposata con un uomo meraviglioso» ha rifiutato di commentare quando è stata contattata da MailOnline.

 

Il suo account Instagram è stato cancellato e il suo account Twitter impostato su impostazioni private.

 

Monica Sulley 4

Girlguiding si è descritta negli ultimi anni come «un'organizzazione per sole ragazze con una politica trans-inclusiva per l'uguaglianza e la diversità». Una dichiarazione sul suo sito web dice: «Trattiamo le ragazze e le donne trans in base al genere a cui sono passate, o a cui vorrebbero appartenere. Ciò significa che le ragazze e le donne trans sono benvenute a far parte della nostra grande carità».

 

«I vantaggi per Girlguiding di essere completamente inclusivi sono significativi. Riconosciamo l'enorme impatto che Girlguiding può avere su ogni giovane membro e volontario.

 

Monica Sulley 5

«Ed è fondamentale che le ragazze e le donne trans, come tutte le altre ragazze e donne, possano contribuire con le loro esperienze, tempo, impegno e capacità alla nostra organizzazione di beneficenza». Ma la scrittrice femminista Anna Slatz ha descritto i post sui social media della Sulley come "inquietanti" nel suo articolo sul sito web di 4W.

 

Ha scritto: «Mentre Girlguiding ha inquadrato le sue politiche come orientate all'inclusione e al sostegno dei bambini, in punta di piedi hanno anche permesso ai maschi adulti che si identificavano come donne di assumere posizioni di leadership all'interno dell'organizzazione (sic)».

Monica Sulley 6

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...