monica sulley

NON TUTTI I TRANS VENGONO COL BUCO - LE GIRLGUIDING, ASSOCIAZIONE INGLESE SIMILE AGLI SCOUT MA RIVOLTA ALLE RAGAZZE, HANNO APERTO UN'INDAGINE SU UNA DELLE LORO RESPONSABILI, TRANSESSUALE  - SUI SUOI PROFILI SOCIAL, INFATTI, LA DONNA HA ESIBITO FOTO E MESSAGGI INQUIETANTI: VESTITA CON UN TOP NERO ADERENTE, IMBRACCIAVA UN FUCILE - "ORA COMPORTATEVI BENE O LA PADRONA DOVRA' PUNIRVI"...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Monica Sulley

I responsabili delle ragazze guida (associazione simile agli scout) hanno avviato un'indagine su uno dei loro commissari, una donna trans che ha posato per una foto impertinente in un abito in stile dominatrice. Secondo quanto riferito, l'autista di autobus Monica Sulley, 58 anni, è diventata un commissario guida nel luglio di quest'anno, supervisionando Rainbows, Brownies, Guide e Rangers a Southwell, nel Nottinghamshire.

 

La sua nomina ha sconvolto alcune attiviste femministe che sostengono che i maschi biologici che si identificano come donne non dovrebbero ricevere ruoli di leadership nel movimento. Gli attivisti hanno approfondito il suo background e hanno portato alla luce una foto sulla sua pagina Instagram che la mostrava in un abito corto nero in stile bondage con tacchi alti in cui brandiva una frusta.

 

Monica Sulley 2

La foto di lei in posa in un corridoio era sottotitolata: «Ora comportatevi bene o la padrona dovrà punirvi #padrona». In un altro scatto la signora Sulley, vestita con un top nero aderente e con una pistola nella fondina appesa alla vita, prendeva la mira con quello che sembra essere un falso fucile d'assalto.

 

È stata anche vista in una terza foto in posa con una spada e in un'immagine su Twitter in cui mostrava la sua ampia scollatura con la didascalia: «Tette o volevi vedere di più?».

 

Girlguiding, il principale ente di beneficenza britannico per ragazze e giovani donne, ha avviato la sua indagine dopo che le foto della signora Sulley sono state rivelate dal sito femminista 4W. Angela Salt, CEO di Girlguiding, ha dichiarato: «La sicurezza e il benessere dei nostri membri è la nostra priorità assoluta. Seguiamo rigorose procedure di reclutamento e controllo, abbiamo politiche chiare e un codice di condotta per i volontari che devono seguire per mantenere i nostri membri al sicuro».

 

Monica Sulley 3

«Girlguiding è consapevole delle preoccupazioni sollevate. Stiamo esaminando la questione con urgenza e forniremo il supporto e le azioni necessarie in linea con le nostre procedure di conformità».

 

Una portavoce dell'organizzazione ha dichiarato che non rilascerà una dichiarazione a nome della signora Sulley, nota anche sui social media come Monica Tetley. La signora Sulley che si descrive sui social media come «una donna trans sposata con un uomo meraviglioso» ha rifiutato di commentare quando è stata contattata da MailOnline.

 

Il suo account Instagram è stato cancellato e il suo account Twitter impostato su impostazioni private.

 

Monica Sulley 4

Girlguiding si è descritta negli ultimi anni come «un'organizzazione per sole ragazze con una politica trans-inclusiva per l'uguaglianza e la diversità». Una dichiarazione sul suo sito web dice: «Trattiamo le ragazze e le donne trans in base al genere a cui sono passate, o a cui vorrebbero appartenere. Ciò significa che le ragazze e le donne trans sono benvenute a far parte della nostra grande carità».

 

«I vantaggi per Girlguiding di essere completamente inclusivi sono significativi. Riconosciamo l'enorme impatto che Girlguiding può avere su ogni giovane membro e volontario.

 

Monica Sulley 5

«Ed è fondamentale che le ragazze e le donne trans, come tutte le altre ragazze e donne, possano contribuire con le loro esperienze, tempo, impegno e capacità alla nostra organizzazione di beneficenza». Ma la scrittrice femminista Anna Slatz ha descritto i post sui social media della Sulley come "inquietanti" nel suo articolo sul sito web di 4W.

 

Ha scritto: «Mentre Girlguiding ha inquadrato le sue politiche come orientate all'inclusione e al sostegno dei bambini, in punta di piedi hanno anche permesso ai maschi adulti che si identificavano come donne di assumere posizioni di leadership all'interno dell'organizzazione (sic)».

Monica Sulley 6

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...