meghan harry

NONNA, TIENITI LE PETECCHIE – ALLA FINE I DUCHI DI SUSSEX CI SONO RIUSCITI A FIRMARE IL LORO CONTRATTO MILIONARIO CON L’AGENZIA AMERICANA HARRY WALKER, LA STESSA DEGLI OBAMA E DEI CLINTON: PER OGNI DISCORSO LA COPPIA SI METTERÀ IN TASCA UN MILIONE DI DOLLARI – PER PARLARE DE CHE? E CON QUALI COMPETENZE? BASTA LA LORO BELLA FACCIA PER RENDERLI ESPERTI DI AMBIENTE, GIUSTIZIA RAZZIALE, UGUAGLIANZA E SALUTE MENTALE…

Francesco Tortora per "www.corriere.it"

 

Il contratto

harry meghan

Accordo faraonico per Harry e Meghan. Secondo quanto scrive il «Los Angeles Times» i duchi di Sussex hanno sottoscritto un contratto con la prestigiosa agenzia americana Harry Walker, la stessa degli Obama e dei Clinton. La coppia incasserà un milione di dollari per ogni discorso pubblico che terrà davanti ad associazioni e forum professionali. Tra i temi al centro dei dibattiti: ambiente, giustizia razziale, uguaglianza di genere e salute mentale. Problematiche molto care a Harry e Meghan.

harry e meghan 2

 

Il primo contratto di coppia

Si tratta del primo contratto professionale sottoscritto insieme da Meghan e Harry. L'ex protagonista di «Suits» nei mesi scorsi aveva già firmato un accordo con la Disney per doppiare il documentario «Elephant», trasmesso il 3 aprile sulla piattaforma Disney + e un altro per una collaborazione con Oprah Winfrey prossimamente in onda sul servizio di streaming Apple TV +. 

harry e meghan 5

 

Lunga serie

L'esperto di relazioni pubbliche Mark Borkowski ha pronosticato al tabloid «Sun» come il contratto sottoscritto da Harry e Meghan potrebbe essere solo il primo di una lunga serie: «Sono sorpreso che non l'abbiano fatto prima — ha dichiarato Borkowski —. Riusciranno a guadagnare tanto. Il circuito dei discorsi pubblici sembra fatto per loro». 

 

Ritratto impietoso

La gioia di Harry e Meghan per il contratto faraonico potrebbe durare poco. Nei prossimi giorni uscirà infatti «Meghan and Harry - The real story», libro di Lady Colin Campbell molto atteso dagli appassionati di vicende reali. L’autrice, 70 anni, è nota per essere una persona ben introdotta negli ambienti royal. Come racconta il settimanale «Oggi» che ha potuto leggerlo in anteprima, il volume traccia un ritratto impietoso dei duchi di Sussex. 

harry e meghan

 

Meghan: manipolatrice e sociopatica

L'autrice del libro si sofferma su Meghan presentata come arrivista, manipolatrice e perfino sociopatica secondo l’opinione di uno psicologo interpellato dalla scrittrice. Secondo la tesi della scrittrice lei avrebbe soggiogato il principe usando il sesso.

 

Harry: un principe succube

Il ritratto di Harry è altrettanto negativo. Il principe è presentato come una persona completamente succube di Meghan con una personalità debole. 

elisabetta ii, meghan, harry, william e kate

 

Le rivelazioni imbarazzanti su Meghan

Non mancano le rivelazioni imbarazzanti. Tre giorni dopo il matrimonio, ad esempio, i neo-duchi avrebbero partecipato al party di Buckingham Palace per il 70esimo compleanno di Carlo. Dopo un quarto d’ora Meghan avrebbe sbottato: «È troppo noioso, andiamocene». Harry le avrebbe risposto che non si poteva, lei avrebbe insistito, di fronte alle facce incredule degli ospiti. Inoltre la duchessa, quando viveva a corte, avrebbe stretto accordi sottobanco e si sarebbe fatta pagare per indossare abiti e gioielli inviati da diversi stilisti.

 

harry e meghan markle 20

Le sfuriate di Meghan

Infine il libro racconta anche le numerose sfuriate di Meghan. Un giorno un assistente avrebbe portato a Meghan un abito che secondo lei era spiegazzato. La duchessa l'avrebbe gettato per terra urlando: «Lo voglio stirato a dovere. Subito!». In un altro episodio avrebbe lanciato contro un cameriere una tazza di tè bollente. Il dipendente poi sarebbe stato liquidato con 280 mila euro e la promessa di non parlare a nessuno dell’accaduto.

harry e meghan markle 16harry meghan baciomeghan markle e harry 7il principe harry e meghan markle a londra 4harry e meghanmeghan e harry in sudafrica 2il principe harry e meghan markle a londra 2meghan e harrymeghan ai wellchild awards 2019 1meghan e harry in australia 3meghan e harry 7meghan markle 5harry e meghan 6il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 7harry e meghan markle 10meghan markle e harry 3

 

harry e meghan markleharry e meghan markle 3

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT