meghan harry

NONNA, TIENITI LE PETECCHIE – ALLA FINE I DUCHI DI SUSSEX CI SONO RIUSCITI A FIRMARE IL LORO CONTRATTO MILIONARIO CON L’AGENZIA AMERICANA HARRY WALKER, LA STESSA DEGLI OBAMA E DEI CLINTON: PER OGNI DISCORSO LA COPPIA SI METTERÀ IN TASCA UN MILIONE DI DOLLARI – PER PARLARE DE CHE? E CON QUALI COMPETENZE? BASTA LA LORO BELLA FACCIA PER RENDERLI ESPERTI DI AMBIENTE, GIUSTIZIA RAZZIALE, UGUAGLIANZA E SALUTE MENTALE…

Francesco Tortora per "www.corriere.it"

 

Il contratto

harry meghan

Accordo faraonico per Harry e Meghan. Secondo quanto scrive il «Los Angeles Times» i duchi di Sussex hanno sottoscritto un contratto con la prestigiosa agenzia americana Harry Walker, la stessa degli Obama e dei Clinton. La coppia incasserà un milione di dollari per ogni discorso pubblico che terrà davanti ad associazioni e forum professionali. Tra i temi al centro dei dibattiti: ambiente, giustizia razziale, uguaglianza di genere e salute mentale. Problematiche molto care a Harry e Meghan.

harry e meghan 2

 

Il primo contratto di coppia

Si tratta del primo contratto professionale sottoscritto insieme da Meghan e Harry. L'ex protagonista di «Suits» nei mesi scorsi aveva già firmato un accordo con la Disney per doppiare il documentario «Elephant», trasmesso il 3 aprile sulla piattaforma Disney + e un altro per una collaborazione con Oprah Winfrey prossimamente in onda sul servizio di streaming Apple TV +. 

harry e meghan 5

 

Lunga serie

L'esperto di relazioni pubbliche Mark Borkowski ha pronosticato al tabloid «Sun» come il contratto sottoscritto da Harry e Meghan potrebbe essere solo il primo di una lunga serie: «Sono sorpreso che non l'abbiano fatto prima — ha dichiarato Borkowski —. Riusciranno a guadagnare tanto. Il circuito dei discorsi pubblici sembra fatto per loro». 

 

Ritratto impietoso

La gioia di Harry e Meghan per il contratto faraonico potrebbe durare poco. Nei prossimi giorni uscirà infatti «Meghan and Harry - The real story», libro di Lady Colin Campbell molto atteso dagli appassionati di vicende reali. L’autrice, 70 anni, è nota per essere una persona ben introdotta negli ambienti royal. Come racconta il settimanale «Oggi» che ha potuto leggerlo in anteprima, il volume traccia un ritratto impietoso dei duchi di Sussex. 

harry e meghan

 

Meghan: manipolatrice e sociopatica

L'autrice del libro si sofferma su Meghan presentata come arrivista, manipolatrice e perfino sociopatica secondo l’opinione di uno psicologo interpellato dalla scrittrice. Secondo la tesi della scrittrice lei avrebbe soggiogato il principe usando il sesso.

 

Harry: un principe succube

Il ritratto di Harry è altrettanto negativo. Il principe è presentato come una persona completamente succube di Meghan con una personalità debole. 

elisabetta ii, meghan, harry, william e kate

 

Le rivelazioni imbarazzanti su Meghan

Non mancano le rivelazioni imbarazzanti. Tre giorni dopo il matrimonio, ad esempio, i neo-duchi avrebbero partecipato al party di Buckingham Palace per il 70esimo compleanno di Carlo. Dopo un quarto d’ora Meghan avrebbe sbottato: «È troppo noioso, andiamocene». Harry le avrebbe risposto che non si poteva, lei avrebbe insistito, di fronte alle facce incredule degli ospiti. Inoltre la duchessa, quando viveva a corte, avrebbe stretto accordi sottobanco e si sarebbe fatta pagare per indossare abiti e gioielli inviati da diversi stilisti.

 

harry e meghan markle 20

Le sfuriate di Meghan

Infine il libro racconta anche le numerose sfuriate di Meghan. Un giorno un assistente avrebbe portato a Meghan un abito che secondo lei era spiegazzato. La duchessa l'avrebbe gettato per terra urlando: «Lo voglio stirato a dovere. Subito!». In un altro episodio avrebbe lanciato contro un cameriere una tazza di tè bollente. Il dipendente poi sarebbe stato liquidato con 280 mila euro e la promessa di non parlare a nessuno dell’accaduto.

harry e meghan markle 16harry meghan baciomeghan markle e harry 7il principe harry e meghan markle a londra 4harry e meghanmeghan e harry in sudafrica 2il principe harry e meghan markle a londra 2meghan e harrymeghan ai wellchild awards 2019 1meghan e harry in australia 3meghan e harry 7meghan markle 5harry e meghan 6il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 7harry e meghan markle 10meghan markle e harry 3

 

harry e meghan markleharry e meghan markle 3

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…