NUDI ALLA METH – UN UOMO STRAFATTO DI METANFETAMINE SI È TAGLIATO LE ORECCHIE E IL PENE, POI SI È MESSO A CORRERE NUDO. QUANDO È STATO FERMATO, AI SOCCORRITORI HA DETTO: “NON SO PERCHÉ L’HO FATTO” – AD ACCORGERSI DELLE MUTILAZIONI SONO STATI I PARAMEDICI, CHE HANNO NOTATO DEL SANGUE SUL VISO, HANNO SCOSTATO I CAPELLI DAL VOLTO E HANNO SCOPERTO CHE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

pene tagliato 1 pene tagliato 1

In Repubblica Ceca, un uomo strafatto di metanfetamine si è mutilato le orecchie e il pene, poi si è messo a correre nudo. Una volta fermato, ai soccorritori ha detto: “Non so perché l’ho fatto”.

 

È successo in un piccolo villaggio vicino a Usti nad Labem, città nella parte settentrionale del Paese: l’uomo, quando gli agenti di polizia lo hanno avvicinato, aveva il volto tumefatto e si comportava in modo “irregolare”.

 

I paramedici, che nel frattempo erano arrivati sul posto, notando del sangue sul viso, hanno scostato i capelli dal volto dell’uomo e hanno scoperto che entrambe le orecchie erano state tagliate. Poco dopo, hanno accertato che anche il pene era stato mutilato “sopra lo scroto”, come si legge nel rapporto medico, che aggiunge che l’uomo è diventato “instabile e poco reattivo”.

 

Usti nad Labem - Repubblica Ceca Usti nad Labem - Repubblica Ceca

Dopo la somministrazione di un sedativo, l'uomo ha ammesso ai paramedici di essersi tagliato da solo le orecchie e i genitali, per poi aggiungere: "Non so perché l'ho fatto". L'uomo ha detto che il gonfiore sul viso era dovuto alla caduta a terra. Secondo i medici l'uomo soffriva di uno stato di psicosi tossica, e nel sangue è stata trovata una “pericolosa combinazione di metanfetamine e cannabis”. Secondo gli esperti, questo stato di psicosi tossica è simile agli effetti della schizofrenia.

 

pene tagliato 2 pene tagliato 2

L'uomo è stato trasportato in un ospedale locale per ulteriori cure.  Il servizio di soccorso della regione di Usti ha pubblicato il referto medico anonimo per mettere in guardia i tossicodipendenti dagli effetti della metanfetamina, che è la droga più abusata nella Repubblica Ceca. “Ci sono probabilmente mille ragioni per non fare uso di droghe. Noi ne aggiungiamo un altro a questa lista", ha scritto il servizio di soccorso su Facebook.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...