NUOVE CROCCANTI RIVELAZIONI DALLA TELENOVELA DELL’ESTATE: FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI SI VEDONO DI NASCOSTO SU UNO YACHT! NON SOLO: IL “PUPONE” HA MESSO A DISPOSIZIONE DELLA NUOVA FIAMMA UN BODYGUARD, PER PROTEGGERLA DAI PAPARAZZI. NON SEMBRA FUNZIONARE GRANCHÉ, CONSIDERANDO LE NUMEROSE FOTO DI LEI IN COSTUMINI STRIMINZITI, NEL MARE DEL CIRCEO, PUBBLICATE DAI SETTIMANALI – L’ACCORDO SEGRETO TRA I DUE PICCIONCINI: IL LORO RAPPORTO SARÀ UFFICIALIZZATO SOLO QUANDO…

Condividi questo articolo


francesco totti pensieroso francesco totti pensieroso

Da www.leggo.it

 

Spuntano nuove indiscrezioni su Francesco Totti e Noemi Bocchi. Mentre Ilary Blasi si rilassa in famiglia nelle Marche, la neo coppia, ancora non ufficiale, mantiene un profilo basso, lui a Sabaudia come sempre, lei, invece, ha affittato una villa al Circeo.

 

Dopo le foto su "Chi", anche il settimanale Nuovo ha pubblicato foto in costume di Noemi che smentiscono nuovamente una sua possibile gravidanza.

 

La Bocchi è stata vista insieme ad un accompagnatore piuttosto robusto che, stando a quanto si mormora, sarebbe un bodyguard che Francesco Totti le ha messo a disposizione per proteggerla dai paparazzi e da qualche curioso che potrebbe disturbarla.

noemi bocchi noemi bocchi

 

Una strategia che sta funzionando visto che Totti e Noemi non sono mai stati paparazzati insieme, eppure stando alle nuove indiscrezioni i due continuerebbero a vedersi di nascosto su uno yacht e avrebbero un accordo segreto per tutelare l'ex capitano giallorosso.

 

Francesco Totti e l'accordo segreto con Noemi Bocchi

Anche in questo casa si tratta solo di rumors e non ci sono prove a conferma, ma sembrerebbe esserci un accordo segreto tra Francesco Totti e Noemi. Il loro rapporto verrà ufficializzato solo quando Totti sarà ufficialmente separato da Ilary Blasi. Le pratiche del divorzio non sono state ancora avviate e in ballo c'è un patrimonio non indifferente. Come scrivce CHI: «Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi»

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

noemi bocchi con la figlia a san felice circeo noemi bocchi con la figlia a san felice circeo noemi bocchi noemi bocchi NOEMI BOCCHI AL CIRCEO CON LA FIGLIA NOEMI BOCCHI AL CIRCEO CON LA FIGLIA noemi bocchi a san felice circeo noemi bocchi a san felice circeo noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi emanuele amico di ilary NOEMI BOCCHI AL CIRCEO NOEMI BOCCHI AL CIRCEO noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi con la figlia a san felice circeo 1 noemi bocchi con la figlia a san felice circeo 1

noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi a tirana foto gmt 538 noemi bocchi a tirana foto gmt 538 totti nella notte da noemi da chi totti nella notte da noemi da chi totti nella notte da noemi da chi totti nella notte da noemi da chi TOTTI NOEMI TOTTI NOEMI noemi bocchi noemi bocchi TOTTI NOEMI 12 TOTTI NOEMI 12 noemi bocchi noemi bocchi

 

Condividi questo articolo

media e tv

VIDEO-CULT! “CHE CAZZO HA FATTO LA PAMELA PRATI, ALLORA DOMANI MI LEVO DAI COGLIONI, ALFONSO MI HAI FATTO UNA PROMESSA? MA VAI UN PO’ A FANCULO!" – LA SBROCCATA DI PATRIZIA ROSSETTI CHE SFANCULA ALFONSINA LA PAZZA (QUALE PROMESSA LE HA FATTO?) E INSULTA PAMELA PRATI A CUI È STATA CONCESSA UNA CAMERA SINGOLA CON BAGNO PRIVATO - "FA QUESTE SCENE DI MERDA, FINGE DI STARE MALE. IO HO 63 ANNI, HO DORMITO SU TUTTI I DIVANI" (E L’HA PURE VENDUTI…) – ECCO COSA HA DETTO LA ROSSETTI A PAMELA PRATI - VIDEO

politica

business

cronache

SANTI E PECCATORI – LA FIDANZATA DI SIMBA LA RUE, CHE ORA SI È SCOPERTO ESSERE LA MANDANTE DELL’AGGUATO CONTRO IL TRAPPER, SI CHIAMA BARBARA BOSCALI, IN ARTE “BIBI SANTI 91”. PER CAPIRE DI QUALE ARTE SI OCCUPI, BASTA UNA RICERCA SU INTERNET: È UN’APPREZZATA PORNOSTAR, CHE HA GIRATO ANCHE CON MAX FELICITAS – È STATA LEI AD AVER AIUTATO I RIVALI DI SIMBA A TROVARLO, PER "UMILIARLO" E VENDICARE UN ALTRO RAPPER, BABY TOUCHÉ – LE INTERCETTAZIONI: “SEI UN’INFAME BASTARDA”

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute