IN OCCIDENTE CI SONO MILIONI DI SOLDATI IN SONNO, PRONTI A COLPIRE – UN’INCHIESTA DELLA BBC RIVELA: I GUARDIANI DELLA RIVOLUZIONE IRANIANI STANNO RADICALIZZANDO GLI STUDENTI DELLE UNIVERSITÀ BRITANNICHE – LA “CHARITY COMMISSION” STA INDAGANDO SU ALCUNI ENTI DI BENEFICENZA ISLAMICI, CHE IN EVENTI PUBBLICI E ONLINE GRIDANO “MORTE A ISRAELE” E INDOTTRINANO I GIOVANI A RIBELLARSI: “LE UNIVERSITÀ SONO IL FRONTE DELLA BATTAGLIA, DOVETE DIVENTARE “UFFICIALI DELLA SOFT-WAR”

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.adnkronos.com

 

musulmani uk 3 musulmani uk 3

Sono oggetto di indagine della Charity Commission, un'organizzazione indipendente che ha il potere di indagare, sanzionare o chiudere gli enti di beneficenza […], una serie di video in cui alcuni generali dei Guardiani della Rivoluzione iraniani si rivolgono agli studenti musulmani in Gran Bretagna, pronunciando discorsi antisemiti e negazionisti.

 

A rivelarlo è una lunga inchiesta della Bbc, secondo cui le autorità britanniche stanno anche esaminando i filmati girati nei locali di un ente di beneficenza islamico nel Paese in cui alcuni presenti scandiscono lo slogan "Morte a Israele".

 

moschee uk 4 moschee uk 4

La deputata conservatrice Alicia Kearns, che presiede la commissione per gli Affari Esteri, ha definito i discorsi uno "sfrontato atto di radicalizzazione" e ha chiesto che i Pasdaran vengano aggiunti all'elenco dei gruppi terroristici al bando nel Regno Unito, esortando il governo a rendere illegali tali eventi che rappresentano "un rischio per la stabilità del nostro Paese". "Mi preoccupa davvero lo stato della nostra società, tutti dovrebbero essere inorriditi da ciò che vedono in quei video - ha sostenuto - Incitano all'odio, alla divisione, alla violenza, potenzialmente sono incredibilmente gravi".

 

ali khamenei ali khamenei

[…] L'attenzione della tv britannica si concentra su due video verificati che mostrano discorsi di leader dei Pasdaran. […] il loro obiettivo sarebbe di radicalizzare i musulmani britannici, mentre per i servizi di sicurezza incitano alla violenza e complottano per rapire o uccidere sul suo britannico.

 

I tre video, visti dalla Bbc, sono stati registrati nel 2020 e nel 2021. Due sono discorsi trasmessi in live streaming da comandanti dei Guardiani della Rivoluzione, uno dei quali ancora operativo. L'altro riguarda un evento che si è tenuto in presenza all'interno del centro islamico Kanoon Towhid nella zona ovest di Londra, per commemorare il generale iraniano Qassem Soleimani […]. Durante quell'evento venne scandito lo slogan 'Morte a Israele' da ignoti.

 

musulmani uk 7 musulmani uk 7

I discorsi dei comandanti dei Pasdaran sono stati promossi dall'Associazione degli studenti islamici della Gran Bretagna (Isa) e dai suoi affiliati, che utilizzano il centro Kanoon Towhid (di proprietà del Charitable Trust al-Tawheed, già oggetto di indagine da parte della Charity Commission) come luogo di incontro. A differenza dei principali gruppi studenteschi musulmani del Paese, l'Isa è stata fondata per promuovere l'ideologia del fondatore della Repubblica islamica in Iran, l'ayatollah Ruhollah Khomeini.

 

islam uk islam uk

In uno dei video - una diretta Instagram dall'Iran del settembre 2020 che ha avuto circa 1.500 visualizzazioni - il comandante dei Guardiani della Rivoluzione, Hossein Yekta, afferma che le università sono diventate "il fronte della battaglia" e ha esortato gli studenti in ascolto a diventare "ufficiali della soft-war". Secondo Kasra Aarabi - dirigente del gruppo United Against Nuclear Iran con sede negli Stati Uniti e che ha condiviso i video con la Bbc - quest'espressione è un termine usato dalle autorità iraniane per descrivere le reclute nella loro battaglia ideologica con l'Occidente.

 

musulmani uk 6 musulmani uk 6

Nell'altro video, questa volta del gennaio 2021, si glorifica la morte di Soleimani. Visto da decine di migliaia di persone, nel filmato l'ex comandante dei Pasdaran, il generale Saeed Ghasemi, paragona la morte del generale a una scena del film Terminator 2. "Avete ucciso Qassem - dice, riferendosi agli Stati Uniti - ma lui ha spezzato i cuori di milioni di persone nel mondo islamico. Non potete più fermarlo".

 

MUSULMANI IN FRANCIA MUSULMANI IN FRANCIA

Nel filmato, Ghasemi dichiara che l'Olocausto è stata "una bugia e un falso" ed evoca una guerra apocalittica a cui gli studenti britannici potrebbero unirsi per "mettere fine alla vita degli oppressori e degli occupanti dei sionisti e degli ebrei in tutto il mondo", aggiungendo che "se Dio vuole, io e voi bravi studenti d'Europa saremo iscritti da stasera nella meravigliosa lista dei soldati della resistenza". […]

musulmani uk 2 musulmani uk 2 musulmani uk 1 musulmani uk 1 musulmani uk 5 musulmani uk 5 musulmani americani contro biden musulmani americani contro biden scontri a leicester tra musulmani e induisti12 scontri a leicester tra musulmani e induisti12 musulmani uk 4 musulmani uk 4 esplosioni vicino alla tomba di qassem soleimani a kerman, iran 3 esplosioni vicino alla tomba di qassem soleimani a kerman, iran 3 esplosioni vicino alla tomba di qassem soleimani a kerman, in iran esplosioni vicino alla tomba di qassem soleimani a kerman, in iran islam regno unito islam regno unito DONNE MUSULMANE IN PISCINA DONNE MUSULMANE IN PISCINA moschee uk 1 moschee uk 1 scontri a leicester tra musulmani e induisti10 scontri a leicester tra musulmani e induisti10 moschee uk 2 moschee uk 2 moschee uk 3 moschee uk 3 scontri a leicester tra musulmani e induisti2 scontri a leicester tra musulmani e induisti2 musulmani americani contro biden 7 musulmani americani contro biden 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...