OGNI SCARRAFONE E’ BELL’A MAMMA SOJA - JANICE COMBS, LA MADRE DI PUFF DADDY, DIFENDE IL FIGLIO A SPADA TRATTA: "NON È PERFETTO, HA COMMESSO DEGLI ERRORI IN PASSATO, MA NON SIGNIFICA CHE SIA COLPEVOLE DELLE ACCUSE RIPUGNANTI MOSSE CONTRO DI LUI. È STRAZIANTE VEDERE CHE GLI STANNO DANDO CONTRO PERCHÉ CREDONO A BUGIE E IDEE SBAGLIATE E NON HANNO ASCOLTATO LA SUA VERSIONE DEI FATTI" - "QUESTE BUGIE ARRIVANO DA COLORO CHE CERCANO UN GUADAGNO FINANZIARIO, NON LA GIUSTIZIA"

Estratto dell'articolo di Sara Orlandini per www.leggo.it

 

puff daddy e la madre janice combs 3

[…] Sean "Diddy" Combs, […] è al momento accusato di violenza e traffico sessuale e i suoi "white party" sono ormai diventati celebri (in negativo) in tutto il mondo.

 

Nonostante su di lui pendano accuse pesanti, la madre Janice Combs continua a credere nella sua innocenza e ha scritto una lettera pubblicata dai media statunitensi in cui scrive: «Sono una mamma devastata e profondamente rattristata dalle accuse mosse a mio figlio, Sean Combs. È straziante vederlo giudicato non per la verità, ma per una narrazione distorta e infarcita da bugie. Sono testimone di quello che è un linciaggio pubblico, fatto di accuse folli, tutto prima che mio figlio abbia avuto l’opportunità di dimostrare la sua innocenza. Questo è un dolore insopportabile da esprimere a parole».

 

puff daddy e la madre janice combs 2

LA LETTERA DI JANICE COMBS

[…] «Come ogni essere umano, mio figlio merita di dimostrare la sua innocenza in tribunale, di condividere finalmente la sua versione dei fatti e di smentire le bugie. Non sono qui per dipingerlo come un uomo perfetto perché non lo è. Ha commesso degli errori in passato, come tutti noi. Mio figlio potrebbe non essere stato del tutto sincero su certe cose, come quando ha negato le violenze su un’ex fidanzata (Cassie Ventura, ndr), quando poi i video di sorveglianza dell’hotel hanno mostrato il contrario.

puff daddy e la madre janice combs 4

 

Questo però non significa che mio figlio sia colpevole delle accuse ripugnanti mosse contro di lui. Vedo il mondo fare battute e ridere della vita di mio figlio che crolla sotto i nostri occhi. È davvero straziante vedere che tutti gli stanno dando contro perché credono a bugie e idee sbagliate e non hanno mai ascoltato la sua versione dei fatti. Queste bugie arrivano da coloro che cercano un guadagno finanziario, non la giustizia».

puff daddy e la madre janice combs 6

 

LE PAROLE DELLA MAMMA DI DIDDY

[…] «A peggiorare le cose è il Governo Federale che sta usando queste bugie per perseguire mio figlio. Questa ingiustizia è insopportabile per la nostra famiglia. La parte peggiore di questo è vedere il mio amato figlio essere privato della sua dignità. Chiedo ai suoi sostenitori, fan, colleghi, amici e al pubblico di non giudicarlo prima di aver avuto la possibilità di ascoltare la sua versione.

puff daddy e la madre janice combs 1

 

Vi prego di pensare a coloro che sono stati ingiustamente perseguitati, di ricordare che non tutti coloro che hanno commesso errori nella vita meritano di vedere la loro intera esistenza giudicata da una singola azione o da pochi errori. Mio figlio non è il mostro che hanno dipinto e merita la possibilità di raccontare la sua versione».

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

L\'AVVOCATO DI HOUSTON TONY BUZBEE: \'PUFF DADDY HA STUPRATO 25 MINORENNI, TRA LE VITTIME C\'E ANCHE...

ARCHEO-VIDEO: QUANDO PUFF DADDY FU FILMATO MENTRE PICCHIAVA L'EX FIDANZATA, CASSIE VENTURA

ALTRO CHE WEINSTEIN: LO SCANDALO PUFF DADDY E UNA BOMBA SOTTO LE CHIAPPE DI TUTTO LO SHOW BUSINESS A

puff daddy e la madre janice combs 5puff daddy picchia cassie 2

puff daddypuff daddy picchia cassie 3 uno dei white party di puff daddyleonardo di caprio a uno dei white party di puff daddypuff daddy jennifer lopezpuff daddy white party puff daddy white party.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?