OH GESÙ! – IN SICILIA UN UOMO SCENDE DALLA MACCHINA E PRENDE A SPRANGATE UNA STATUA DI CRISTO - IL 33ENNE SI È FERMATO SOLO DOPO CHE UN PASSANTE HA MINACCIATO DI FAR INTERVENIRE I CARABINIERI. A QUEL PUNTO HA LANCIATO LA SBARRA DI METALLO SUL SEDILE POSTERIORE ED È SGOMMATO VIA – MA LE TELECAMERE HANNO RIPRESO TUTTO… – VIDEO

-

Condividi questo articolo

SICILIA, UOMO SCENDE DALL'AUTO E PRENDE A SPRANGATE UNA STATUA DI CRISTO

 

 

 

Da www.lasicilia.it

 

uomo prende a sprangate una statua di cristo 10 uomo prende a sprangate una statua di cristo 10

Si è avvicinato in auto a un’edicola votiva dedicata al Cuore di Gesù, è sceso dall’auto, ha impugnato una sbarra di metallo e ha colpito più volte e violentemente la statua in marmo del Cristo. Protagonista della vicenda, accaduta a Trescastagni la sera del 1 novembre, giorno della festa di Ognissanti, un 33enne che è stato denunciato dai carabinieri per danneggiamento aggravato e porto illegale di arma impropria.

uomo prende a sprangate una statua di cristo 3 uomo prende a sprangate una statua di cristo 3

 

L’uomo, secondo quanto ricostruito da militari dell’Arma, si è bloccato soltanto perché un passante ha minacciato di fare intervenire sul posto i carabinieri. Il 33enne ha quindi "lanciato" sul sedile posteriore della sua auto la sbarra metallica ed è andato via. Tutta la scena è stata ripresa da una telecamera di videosorveglianza la cui registrazione è agli atti dell’inchiesta aperta dalla Procura di Catania. Sono in corso indagini per risalire al movente del gesto.

uomo prende a sprangate una statua di cristo 1 uomo prende a sprangate una statua di cristo 1 uomo prende a sprangate una statua di cristo 2 uomo prende a sprangate una statua di cristo 2 uomo prende a sprangate una statua di cristo 4 uomo prende a sprangate una statua di cristo 4 uomo prende a sprangate una statua di cristo 5 uomo prende a sprangate una statua di cristo 5 uomo prende a sprangate una statua di cristo 7 uomo prende a sprangate una statua di cristo 7 uomo prende a sprangate una statua di cristo 8 uomo prende a sprangate una statua di cristo 8 uomo prende a sprangate una statua di cristo 9 uomo prende a sprangate una statua di cristo 9 uomo prende a sprangate una statua di cristo 6 uomo prende a sprangate una statua di cristo 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute