DI PALO IN FRASCA – L’EX VELINA LUDOVICA FRASCA SI CONFESSA AI "LUNATICI": "SUI SOCIAL IMPAZZISCONO PER I MIEI PIEDI. ALCUNI ASPIRANTI SCHIAVI VORREBBERO ESSERE CALPESTATI” - “MI SONO DA POCO TRASFERITA A ROMA, È PIENA DI PROVOLONI RISPETTO A MILANO. SOLO CHE I ROMANI CI PROVANO CON TUTTE PER IL PURO GUSTO DI PIACERE” – “RICATTI NEL MONDO DELLO SPETTACOLO? A ME..."

-

Condividi questo articolo





Da "I Lunatici - Rai Radio 2"

 

ludovica frasca 8 ludovica frasca 8

Ludovica Frasca è stata ospite dei Lunatici di Rai Radio2 raggiungendo in studio Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino. L'ex velina ha chiacchierato con gli ascoltatori che chiamavano lo 063131 e ha risposto a diverse domande.

 

Ludovica Frasca ha parlato un po' di uomini: "Cosa mi fa calare l'interesse? Se uno fa errori grammaticali può essere anche figo, ma cambio il modo di guardarlo. Conta molto come un uomo parla, mangia e si comporta. Un'altra cosa che non tollero sono i gomiti sul tavolo quando siamo a cena o a pranzo.

 

ludovica frasca 7 ludovica frasca 7

Mi sono da poco trasferita a Roma e devo ammettere che i romani sono molto più provoloni rispetto ai milanesi. Solo che ci provano un po' con tutte. Vogliono piacere. Qualche tempo fa mi ha fatto delle avance un ragazzo fidanzato ma l'ho respinto. Non sono mai stata tradita, almeno che io sappia, e non ho mai tradito. Preferisco troncare, anche di colpo, se mi accorgo che si è rotto qualcosa. La parlata che più mi eccita? Il romagnolo". 

 

ludovica frasca 2 ludovica frasca 2

L'ex velina ha parlato del suo rapporto con i social: "Mi arrivano tante richieste strane, i feticisti sono molti, basta guardare il numero di like che all'improvviso sale se in una foto si vedono i piedi. Molti vogliono foto dei miei piedi, eppure io non li amo particolarmente, anzi. C'è anche chi vorrebbe comprare le mie scarpe usate.  Di scarpe porto il quaranta. Poi ci sono gli aspiranti schiavi.  Magari sognano di essere calpestati. Ma non gli do spago, mi mettono in soggezione".

ludovica frasca 19 ludovica frasca 19

 

Ludovica Frasca poi ha parlato delle insidie che si nascondono nel mondo dello spettacolo: "Si sente parlare di quelli che magari quando vedono una bella ragazza fanno i marpioni o provano a fare ricatti. Ma a me non è mai capitato, veramente".

ludovica frasca 6 ludovica frasca 6 ludovica frasca 10 ludovica frasca 10 Ezio Greggio e Michelle Hunziker tra le Veline Irene Cioni la bionda e Ludovica Frasca la moraVDC Ezio Greggio e Michelle Hunziker tra le Veline Irene Cioni la bionda e Ludovica Frasca la moraVDC ludovica frasca ludovica frasca ludovica frasca 9 ludovica frasca 9 ludovica frasca ludovica frasca ludovica frasca ludovica frasca ludovica frasca 1 ludovica frasca 1

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…