PAMELA PRATI AL "GF VIP"? IL PROBLEMA È UN CONTENZIOSO LEGALE CON IL BISCIONE DANDOLATE PER "OGGI": AVVISATE MILLY! IL CANTANTE MASCHERATO RISCHIA IL TAGLIO NELLA PROSSIMA STAGIONE. I VERTICI RAI LO CONSIDERANO TROPPO COSTOSO. L’UNICO MODO PER SALVARE LO SHOW E’… - MEDIASET PUNTA SU GIORGIA VENTURINI, IN POLE PER LA CONDUZIONE DI UNO SHOW MUSICALE ESTIVO SU CANALE 5, PRETELLI A TEATRO. LA NOTA CONDUTTRICE SOGNA DI TORNARE A CONDURRE IL GAME SHOW CHE HA RESO FAMOSO. CE LA FARÀ? 

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Oggi

 

milly carlucci il cantante mascherato milly carlucci il cantante mascherato

SI è recentemente conclusa la terza edizione de Il cantante mascherato con la vittoria di Paolo Conticini. Forse non tutti sanno che lo show condotto da Milly Carlucci RISCHIA di non essere riconfermato nella prossima stagione televisiva. La ragione? I vertici Rai lo considerano troppo costoso e di scarso appeal per il target pubblicitario di riferimento. Solo una drastica riduzione dei costi e un rinnovamento del cast fisso potrebbero salvare in extremis la messa in onda dello show.

 

PRATI, CARTE BOLLATE E VOGLIA DI "CASA" 

pamela prati pamela prati

Pamela Prati è alla ricerca di una nuova collocazione televisiva. Forse non tutti sanno che la showgirl sarda sta facendo di tutto per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. La produzione e gli autori del noto reality sarebbero entusiasti del suo ritorno nella casa più spiata d'Italia ma il problema è che la Prati non ha ancora risolto un suo pregresso contenzioso legale con il Biscione. Come andrà a finire?

 

GIORGIA VENTURINI SULLA RAMPA 

giorgia venturini giorgia venturini

Mediaset punta su Giorgia Venturini! L' ex modella ed ex naufraga de L'isola dei famosi, in onda ogni martedì su Canale 5 con il programma di moda e costume X-Style, è infatti molto stimata dai piani alti di Cologno Monzese. Forse non tutti sanno che Giorgia negli ultimi giorni ha anche rafforzato il suo team di comunicazione affidandosi ad una potente agenzia di media relations e che è in pole per la conduzione di uno show musicale estivo sulla rete ammiraglia del Biscione.

 

PRETELLI SBARCA A TEATRO (DA SOLO) 

Pierpaolo Pretrelli, ex gieffino vip e compagno della showgirl di origini persiane Giulia Salemi, dopo aver partecipato a Tale e quale show e a Domenica In, punta ad una carriera attoriale. Forse non tutti sanno che tra una manciata di giorni debutterà a teatro con un monologo scritto su misura per lui. 

 

La nota conduttrice sogna di tornare a condurre il game show che ha reso famoso negli anni scorsi. Ce la farà? 

 

compleanno pamela prati al muccassassina 1 compleanno pamela prati al muccassassina 1 pamela prati extasy 8 pamela prati extasy 8 Giorgia Venturini Giorgia Venturini milly carlucci il cantante mascherato milly carlucci il cantante mascherato giorgia venturini giorgia venturini raffaella zardo Giorgia Venturini raffaella zardo Giorgia Venturini pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli Giorgia Venturini Giorgia Venturini Giorgia Venturini Giorgia Venturini Giorgia Venturini Giorgia Venturini Giorgia Venturini Giorgia Venturini pamela prati gole ruggenti pamela prati gole ruggenti la dedica di pierpaolo pretelli a giulia salemi 1 la dedica di pierpaolo pretelli a giulia salemi 1 salemi pretelli salemi pretelli Giorgia Venturini Giorgia Venturini Giorgia Venturini Giorgia Venturini pamela prati pamela prati pamela prati ironmaster 1 pamela prati ironmaster 1 pamela prati la moglie in bianco… l’amante al pepe 3 pamela prati la moglie in bianco… l’amante al pepe 3 pamela prati gole ruggenti pamela prati gole ruggenti il culo di pamela prati la moglie in bianco… l’amante al pepe il culo di pamela prati la moglie in bianco… l’amante al pepe Giorgia Venturini Giorgia Venturini Giorgia Venturini Giorgia Venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini Giorgia Venturini Giorgia Venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini 1 giorgia venturini 1 i piedi di giorgia venturini a la zanzara 2 i piedi di giorgia venturini a la zanzara 2 giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini 10 giorgia venturini 10 giorgia venturini 13 giorgia venturini 13 giorgia venturini 4 giorgia venturini 4 giorgia venturini 5 giorgia venturini 5 playmen pamela prati playmen pamela prati

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…