L'EX CAMPIONE DI TENNIS SBROCCA GIUSTAMENTE CONTRO I ROMPICOGLIONI CHE SUL TRENO PARLANO PER TUTTO IL VIAGGIO AL TELEFONO, A VOCE ALTA, FACENDO SENTIRE A TUTTI GLI ALTRI GLI AFFARI PROPRI: "SPERO CHE GLI VENGA L'EPICONDILITE E UNA COLITE, DI QUELLE FULMINANTI PERÒ, MALEDETTO!", HA SCRITTO SU TWITTER PER L'ESASPERAZIONE, E...

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

adriano panatta adriano panatta

Anche le leggende del tennis possono perdere la pazienza. È successo ad Adriano Panatta, ex campione del tennis italiano, che si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social.

 

A infastidirlo è stato uno dei passeggeri del treno su cui stava viaggiando, impegnato a parlare  al telefono e ad alta voce per tutto il tempo. "Perché in treno c'è sempre qualche cogli*** che parla al telefono per tutto il viaggio?", si è lamentato Panatta su Twitter.

 

Poi l'esasperazione ha raggiunto livelli così alti che Panatta ha scritto: "Spero che gli venga l'epicondilite e anche una colite, di quelle fulminanti però, maledetto!". L'epicondilite, di cui parla l'ex campione, è una patologia anche nota come "gomito del tennista". Si tratta dell’infiammazione dell’epicondilo, una piccola parte dell’articolazione del gomito che si può infiammare e, se trascurata, può diventare seriamente invalidante.

 

ANNA BONAMIGO ADRIANO PANATTA ANNA BONAMIGO ADRIANO PANATTA

Il tweet di Panatta ha subito riscosso un notevole successo tra i follower, che hanno empatizzato profondamente con la leggenda del tennis italiano. Un chiaro segno che i chiacchieroni in treno sono ovunque.

 

Qualcuno infatti ha scritto: "L'inciviltà è ormai dilagante". Un altro invece: "Il punto è che lo fanno anche nei vagoni area silenzio. Uno si domanda ma perché non scelgono un'altra carrozza?". E poi c'è anche chi lo ha lodato per la sua schiettezza: "Sei troppa simpatico. E soprattutto hai sempre avuto il coraggio di essere autentico in un mare di finti e costruiti".

panatta panatta adriano panatta borg adriano panatta borg adriano panatta da giovane adriano panatta da giovane adriano panatta adriano panatta adriano panatta adriano panatta adriano panatta con la compagna Anna Bonamico adriano panatta con la compagna Anna Bonamico panatta panatta adriano panatta adriano panatta panatta meloccaro 6 panatta meloccaro 6 PANATTA PANATTA panatta panatta adriano panatta roberto d agostino foto di bacco adriano panatta roberto d agostino foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…