britney spears instagram

PANICO SU INSTAGRAM: DOPO AVERCI SBOMBALLATO PER MESI CON LE SUE FOTO IN TOPLESS, BRITNEY SPEARS HA CANCELLATO IL SUO ACCOUNT - A SEGNALARE LA CLAMOROSA NOVITA' E' STATO "TMZ", CHE GIUDICA LA VICENDA MOLTO STRANA, CONSIDERATO CHE LA POPSTAR HA USATO I SOCIAL PER PARLARE DEL SUO DRAMMA FAMILIARE, OLTRE CHE PER PUBBLICARE FOTO SEXY E PROVOCAZIONI. SARÀ STATO IL NUOVO COMPAGNO, SAM ASGHARI, A CONVINCERLA CHE DOVEVA SMETTERLA (PER IL SUO BENE)?

Da fanpage.it

 

Britney Spears

Le insofferenze dell'ultimo periodo avevano mostrato un lato nostalgico di Britney Spears, legato alla crescita dei suoi figli e alla volontà di diventare di nuovo madre con il suo nuovo compagno Sam Asghari. Proprio gli ultimi post, dopo il ritorno alla sua residence a Las Vegas, raccontavano ormai il distacco dei figli adolescenti dalla madre, un aspetto traumatico della propria quotidianità che le «faceva piangere oceani».

 

Nelle scorse ore, senza alcun avviso da parte della popstar, il suo profilo Instagram non è più rintracciabile, con il social network che si è affrettato ad affermare che la decisione della sospensione del profilo era relativa a una scelta della stessa cantante.

 

Non è la prima volta che la cantante decide di abbandonare i social, come lo scorso settembre quando Spears aveva deciso di abbandonare Instagram per un lieto evento: celebrare il suo fidanzamento con l'uomo che l'aveva accompagnata negli ultimi anni, Sam Asghari.

 

Account Instagram di Britney Spears

Come sospettato da fonti come TMZ, la sospensione potrebbe essere legata al tempo da passare in famiglia durante la sua residence a Las Vegas. Negli scorsi giorni infatti, i due figli avuti con l'ex marito Kevin Federline di 16 e 15 anni erano stati ospiti della madre, con persone vicine alla famiglia che avevano parlato di tanta voglia di recuperare il tempo perduto in passato.

 

Account Instagram di Britney Spears 2

Come ha sottolineato una fonte del portale ET: «Britney ama i suoi ragazzi e le mancano ogni giorno in cui non li vede. I ragazzi cercano di visitarla il più possibile per trascorrere del tempo di qualità insieme. I suoi figli sono ciò di cui è più orgogliosa nella sua vita. Non vuole altro che stare con loro ogni volta che può».

 

E si ritorna agli ultimi post su Instagram, in cui Britney descriveva la mancanza avuta nella crescita dei due adolescenti, per troppo tempo lontani dalla madre: «Fa letteralmente schifo. Non hanno più bisogno di me… ho pianto oceani per i miei ragazzi e non sto mentendo!!!! Spero un giorno di poter mostrare loro le nostre ultime foto ma nel frattempo rispetto i loro desideri. È così agrodolce vederli crescere... perché non possono restare bambini per sempre ???».

 

Nel frattempo, si susseguono voci sulla volontà da parte di Britney Spears e Sam Asghari di avere un bambino. I due, fidanzati da ormai quattro anni, hanno più volte parlato sui social dell'intenzione di avere una propria famiglia, coronando il tutto con la nascita di un bambino. Proprio in uno degli ultimi post di Britney, la cantante ironizzava sul rapporto con l'imprenditore digitale, affermando: «Lui è più grande dei miei figli, ma avrà sempre bisogno di me e questo mi piace».

 

Post di Instagram di lunedi? di Britney Spears

Nel frattempo, durante la residence a Las Vegas, Spears ha avuto l'occasione di ritornare anche sul periodo di sofferenza vissuto negli anni d'oro della sua musica, con una critica aperto al mondo dell'industria discografica: «Vivevo in un mondo in cui è normale chiudere tua figlia in casa per farla lavorare 7 giorni a settimana dalle 6 di mattina senza pausa, con più di 135 persone che vanno e vengono da casa tua senza avere la privacy del bagno e vedendoti nuda mentre ti cambi. Non potevo neanche parlare».

Ultimo post di Britney Spearsbritney spears 8britney spears 7britney spears 4britney spears 14britney spears 12britney spears 11Britney Spears 4Britney Spears 3Britney SpearsBritney Spears nel 2019 2Britney Spears nel 2020Britney Spears 2021Jamie Spears 2Sostenitori FreeBritneybritney spears 2il post di britney spears contro la madre lynnebritney spears e la madre lynnebritney spears 9

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO