PARTY HARD E FINISCI ALL’OBITORIO – A SAN PIETROBURGO UNA COPPIA PRECIPITA DAL NONO PIANO MENTRE FA SESSO SUL DAVANZALE DURANTE UNA FESTA SFRENATA: LA DONNA È MORTA SUL COLPO MENTRE IL COMPAGNO SI È SALVATO PERCHE' IL CORPO DI LEI HA ATTUTITO LA CADUTA – L’UOMO, MEZZO NUDO, SI E' RIALZATO E SECONDO I VICINI È TORNATO A FOLLEGGIARE NELL'APPARTAMENTO. E QUANDO E' ARRIVATA LA POLIZIA LA SCENA CHE SI E' TROVATA DAVANTI...

Condividi questo articolo





DAGONEWS

coppia precipita mentre fa sesso sul davanzale 1 coppia precipita mentre fa sesso sul davanzale 1

 

Una donna è stata morta dopo essere caduta dal nono piano di un condominio a San Pietroburgo in Russia mentre faceva sesso con il suo compagno 29enne: l’uomo è precipitato insieme a lei, ma è sopravvissuto dopo essere atterrato sulla vittima.

 

I vicini raccontano che la notte del 5 luglio in quell’appartamento era in corso una festa sfrenata: improvvisamente alcuni testimoni hanno visto un televisore cadere di sotto e poco dopo due persone. L’uomo seminudo, dopo la caduta, si sarebbe rialzato e ritornato al party. La donna, invece, è morta sul colpo fracassandosi il cranio.

 

coppia precipita mentre fa sesso sul davanzale 2 coppia precipita mentre fa sesso sul davanzale 2

Quando la polizia è arrivata sul posto la festa era ancora in corso e, in presenza degli agenti, alcuni amici invasati della coppia hanno anche gettato delle scope delle finestre. Dopo aver intervistato i testimoni, gli investigatori sono certi che la coppia stesse facendo sesso sul davanzale quando i due hanno perso l’equilibrio e sono caduti di sotto. È stata avviata un'indagine per omicidio.

il cadavere della donna sul marciapiede il cadavere della donna sul marciapiede

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…