PASSIONE ANIMALE - ALLO ZOO DEL BRONX DI NEW YORK UN GORILLA E' STATO BECCATO DAI VISITATORI A FARE SESSO ORALE A UN SUO COMPAGNO CHE SE NE STAVA TRANQUILLAMENTE SEDUTO - DOPO AVERLO BUTTATO GIU' SI E' AVVENTATO SUL SUO PENE PROPRIO DI FRONTE A FAMIGLIE CON BAMBINI AL SEGUITO E... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal New York Post

 

Gorilla fanno sesso allo zoo Gorilla fanno sesso allo zoo

Qualche giorno fa, allo zoo del Bronx di New York, una coppia di gorilla ha messo su una spettacolo a luci rosse. I due sono stati filmati fare sesso orale davanti al pubblico. «Ero scioccato, non avevo idea che fosse un atto naturale» ha detto l’uomo che ha ripreso la scena, spopolata sui social.

 

«Ero alla mostra dei gorilla con mia figlia e mia nipote di 4 anni e volevo fare molti video». Non è la prima volta che i gorilla dello zoo del Bronx danno questo tipo di spettacolo. Sette anni due gorilla erano stati immortalati nella posizione del 69.

 

Gorilla fanno sesso allo zoo 2 Gorilla fanno sesso allo zoo 2

La fellatio della scimmia può sembrare poco ortodossa, ma in realtà non lo è. Il sesso orale è abbastanza comune in tutto il regno animale, dai ghepardi agli orsi fino ai pipistrelli, ha spiegato la Bbc.

 

Molte specie fanno sesso per piacere. I bonobo, noti anche come scimmie hippie, hanno vite sessuali famigerate e stravaganti. «Mentre lo scimpanzé mostra poche variazioni nell’atto sessuale, i bonobo si comportano come se avessero letto il kama Sutra, eseguendo ogni posizione e variazione immaginabile» spiega Steven D. Pinkerton, professore di psichiatria e medicina comportamentale. Tra questi comportamenti ci sono lo sfregamente genitale-genitale, il sesso orale, la masturbazione reciproca e persino il bacio alla francese.

 

Gorilla fanno sesso allo zoo 3 Gorilla fanno sesso allo zoo 3

I bonobo sono anche le uniche specie, oltre ai gorilla e agli umani, che adottano la posizione del missionario durante l’atto sessuale.

Lo zoo del Bronx di New York Lo zoo del Bronx di New York

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…