PER UN PAZZOIDE, UNA MATTA AL QUADRATO - GRIMES, LA CANTANTE 31ENNE CHE STA FREQUENTANDO ELON MUSK, HA RACCONTATO LA SUA BALZANA GIORNATA TIPO, RIVELANDO DI ESSERSI SOTTOPOSTA A UN INTERVENTO AGLI OCCHI SCONSIGLIATO DA OGNI MEDICO: UN'OPERAZIONE PER ELIMINARE LA LUCE BLU, RIMUOVENDO IL FILM SUPERIORE DEL BULBO OCULARE E SOSTITUENDOLO CON UNO STRATO ARANCIONE – E NON È L’UNICA FOLLIA…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

 

DAGONEWS

 

grimes 8 grimes 8

Grimes, la cantante 31enne che sta frequentando l’eccentrico CEO di Tesla Elon Musk, ha dichiarato di essersi sottoposta a uno scioccante intervento agli occhi, assolutamente sconsigliato dai medici e dagli esperti. Secondo quanto ha raccontato ha subìto un intervento chirurgico sperimentale per eliminare tutta la luce blu dalla suo raggio visivo, rimuovendo il film superiore del suo bulbo oculare e sostituendolo con uno strato arancione che ha realizzato in un laboratorio.

grimes e elon musk 5 grimes e elon musk 5

 

La cantante, il cui vero nome è Claire Elise Boucher, ha detto che la procedura è "un mezzo per curare la depressione stagionale". La bizzarra affermazione è stata una delle tante emerse in un post su Instagram in cui si chiedeva di raccontare la sua giornata tipo.

 

grimes 7 grimes 7

Grimes ha raccontato di trascorrere dalle 2 alle 4 ore al giorno in una vasca di deprivazione sensoriale che le permette “di esplorare altre dimensioni” dopo aver assunto una serie di integratori come come NAD +, acetil L-carnitina, magnesio, e altri ancora per “massimizzare la funzione dei mitocondri".

grimes e elon musk 1 grimes e elon musk 1

 

Dopo 1-2 ore di allenamento con la spada, con i pesi e una corsa si affida alla Neuroplastica,  una tecnologia che promette di ampliare la banda dei ritmi cerebrali. Ha poi raccontato di aver adatto il suo studio trasformandolo con la luce rossa e grazie a un buon sistema di insonorizzazione va lì dentro a urlare per 20-25 minuti. Infine ha rivelato di dormire con un

umidificatore.

 

grimes 3 grimes 3

Ovviamente, non è chiaro quanto quello che la cantante ha raccontato sia seria, ma gli oftalmologi sono sconcertati e preoccupati per l’intervento al quale si sarebbe sottoposta: «Qualunque sia l'intervento non è necessario ed è una pessima idea - ha detto al Daily Mail il dottor Morris Waxler, PhD, ex capo ricercatore della FDA ed esperto sui rischi della chirurgia oculare LASIK - Gli occhiali, i farmaci e la pianificazione temporale all'esposizione alla luce solare dovrebbero essere sufficienti per trattare la depressione stagionale. Perché un chirurgo che abbia un minimo di etica  dovrebbe eseguire un tale intervento chirurgico? Spero che questo sia un brutto scherzo».  

elon musk elon musk elon musk elon musk ELON MUSK ELON MUSK elon musk elon musk elon musk elon musk elon musk 4 elon musk 4 elon musk 3 elon musk 3 elon musk 1 elon musk 1 elon musk 2 elon musk 2 IL GULFSTREAM DI ELON MUSK IL GULFSTREAM DI ELON MUSK

grimes 1 grimes 1 grimes e elon musk 2 grimes e elon musk 2 grimes e elon musk 3 grimes e elon musk 3 grimes e elon musk 4 grimes e elon musk 4 grimes 1 1 grimes 1 1 grimes 1 2 grimes 1 2 grimes 18 grimes 18 grimes 19 grimes 19 grimes 10 grimes 10 grimes 11 grimes 11 grimes 12 grimes 12 grimes 13 grimes 13 grimes 14 grimes 14 grimes 15 grimes 15 grimes 16 grimes 16 grimes 17 grimes 17 grimes 22 grimes 22 grimes 20 grimes 20 grimes 2 grimes 2 grimes 21 grimes 21 grimes 23 grimes 23

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…