È PEGGIO PERDERE LA FINALE O UN OROLOGIO DA 46 MILA EURO? - NEL DELIRIO COLLETTIVO DOPO LA SCONFITTA CONTRO L'ITALIA, GLI INGLESI FUORI DA WEMBLEY HANNO BLOCCATO LA MCLAREN GT DA 175 MILA EURO SU CUI VIAGGIAVA LANDO NORRIS, 21ENNE PILOTA BRITANNICO DI FORMULA 1, E L'HANNO DERUBATO - IL SUO STAFF: "ERA PIUTTOSTO SCOSSO. LA SICUREZZA È STATA UN PROBLEMA PER TUTTA LA NOTTE"

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

lando norris 6 lando norris 6

Gli scontri al termine della finale degli Europei a Wembley non hanno risparmiato Lando Norris. Il pilota di Formula 1, andato ad assistere a Italia-Inghilterra, è stato bloccato fuori dallo stadio mentre saliva sulla sua McLaren Gt da 175mila euro.

 

Obiettivo andato a segno? Sottrargli l'orologio che aveva al polso di marca Richard Mille del valore di 46mila euro. "Lando - spiega lo staff del suo team - è stato trattenuto e un altro ladro gli ha tolto l'orologio in una frazione di secondo. Lando sembrava piuttosto scosso. La sicurezza è stata un problema per tutta la notte".

 

lando norris 5 lando norris 5

Gli inglesi non hanno infatti preso bene la sconfitta, reagendo nel peggiore dei modi e aprendo una vera e propria caccia agli italiani. Gli hoolingans inglesi hanno atteso la nostra tifoseria davanti all'uscita dello stadio, dove erano sistemati i tifosi italiani, e hanno iniziato a colpire i nostri connazionali che avevano bandiere tricolore o sciarpe azzurre. Non solo, perché alcuni di loro sono riusciti a sfondare gli ingressi dello stadio facendo irruzione nell'impianto anche senza biglietto.

 

lando norris 4 lando norris 4

Molti i video che ritraggono le barbarie della notte di domenica 11 luglio e che hanno portato all'arresto di almeno 45 persone arrestate. L'Inghilterra, che dopo il primo gol a distanza ravvicinata dall'inizio partita ha segnato, era sicura di incassare la vittoria. Nulla di più sbagliato, vista la rimonta ai rigori. E così gli inglesi dovranno farsene una ragione.

lando norris 3 lando norris 3 lando norris 2 lando norris 2 lando norris 1 lando norris 1 lando norris 7 lando norris 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…