PEGGO DI ERODE! UN UOMO ARMATO DI MACHETE OGGI È ENTRATO IN UN ASILO NIDO COMUNALE A SAUDADES IN BRASILE COLPENDO BAMBINI E ADULTI. MORTI 2 BIMBI E UNA MAESTRA. UN'ALTRA INSEGNANTE È GRAVEMENTE FERITA. L'ASSALITORE È STATO ARRESTATO SUL POSTO.
-  

-

Condividi questo articolo


Da ansa.it

 

brasile strage asilo brasile strage asilo

Un uomo armato di machete oggi è entrato in un asilo nido comunale a Saudades, nello Stato brasiliano di Santa Catarina, colpendo bambini e adulti. Lo ha riferito la polizia militare ai media locali.

 

Sono confermati almeno tre morti: due bambini e una maestra; un'altra è gravemente ferita. L'assalitore è stato arrestato sul posto.

 

    Secondo le forze dell'ordine, l'attacco è avvenuto presso un centro per l'educazione della prima infanzia, destinato a bambini fino a 3 anni. L'aggressore è entrato nell'edificio ed ha "colpito con un'arma simile a un machete" maestre e alunni.

brasile strage asilo machete brasile strage asilo machete

 

    E' stato arrestato sul posto e condotto in ospedale, hanno aggiunto. "Una delle insegnanti è viva, in gravi condizioni, un'altra insegnante e due alunni morti confermati", ha scritto la polizia in una nota, precisando che si sta indagando.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute