A PELO DI TURISTA - ASPETTANDO LO SKIANTO, È DIVENTATA UNA ATTRAZIONE L’AEROPORTO DELL’ISOLA GRECA DI SKIATHOS DOVE GLI AEREI ATTERRANNO PASSANDO MOLTO VICINO ALLE PERSONE CHE SI APPOSTANO PER SCATTARE FOTO – NON MANCANO I PERICOLI: IN PASSATO DIVERSE PERSONE SONO RIMASTE FERITE, SPAZZATE VIA DALLO SPOSTAMENTO D’ARIA…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.corriere.it"

 

aeroporto skiathos 3 aeroporto skiathos 3

Aerei che atterrano sfiorando le teste dei turisti. È ormai diventato una vera e propria attrazione per i vacanzieri l’aeroporto dell’isola greca di Skiathos dove gli aeroplani atterranno passando molto vicini alle persone che si appostano per scattare foto. Il canale YouTube Carrgospotter ha raccolto alcuni degli atterraggi più spettacolari di questa estate e il risultato è un video mozzafiato.

aeroporto skiathos 4 aeroporto skiathos 4

 

Ovviamente non mancano i pericoli per i turisti: in passato diverse persone sono rimaste ferite, spazzate via dalla spostamento d’aria generato dagli aerei. Nel 2017 una donna è morta

aeroporto skiathos 2 aeroporto skiathos 2 aeroporto skiathos 1 aeroporto skiathos 1 aeroporto skiathos 7 aeroporto skiathos 7 aeroporto skiathos 8 aeroporto skiathos 8 aeroporto skiathos 6 aeroporto skiathos 6 aeroporto skiathos 5 aeroporto skiathos 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA IN TILT: SUV DELLA POLIZIA METTONO SOTTO I MANIFESTANTI A NEW YORK. IL SINDACO ''DE SINISTRA'' DE BLASIO (CON MOGLIE NERA) LI DIFENDE: ''FORSE NON AVEVANO ALTRA SCELTA'' PERCHÉ ERANO SOTTO UNA PIOGGIA DI OGGETTI LANCIATI. E INTANTO LA FIGLIA 25ENNE VENIVA ARRESTATA DURANTE LE PROTESTE, PROPRIO MENTRE SI BRUCIAVANO AUTO DELLA POLIZIA - COPRIFUOCO DA REGIME DITTATORIALE A MINNEAPOLIS: SE STAI SUL PORTICO A BERE UNA BIRRA LA POLIZIA TI URLA DI RIENTRARE IN CASA, E SE NON LO FAI, TI SPARA CON PROIETTILI DI GOMMA! (VIDEO)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute