DILETTA LEOTTA HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO IN SARDEGNA CON UN PARTY IN PISCINA: C'ERA LA SUA NUOVA FIAMMA, GIACOMO CAVALLI, INSIEME A TUTTE LE SUE AMICHE PIÙ CARE, TRA CUI ELODIE. MA TRA I PRESENTI SI PARLAVA SOLO DEI NUOVI RITOCCHINI DELLA "REGGIMICROFONO" DI DAZN – ILARY BLASI (SENZA FEDE AL DITO) NELLE MARCHE DALLA NONNA - LUCA TOMMASINI RICORDA MADONNA: “NON DIMENTICHERÒ MAI QUANDO SI È INNAMORATA DI ALESSANDRO GASSMANN. GLI DISSI CHE ERA SPOSATO E LEI MI RISPOSE...

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

il compleanno di diletta leotta 5 il compleanno di diletta leotta 5

“Conduttrice radio televisiva. Ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina. Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia. Sono la solita cogl***a” : ecco la bio aggiornata da Anna Pettinelli su Instagram. Questo dopo che il marito si é messo con la modella curvy  Elisa D’Ospina…

 

Come dice Fabiano Minacci, “Alfonso Signorini nel corso degli anni ha più volte dimostrato di amare il confronto generazionale nei suoi Grande Fratello Vip. Per questo motivo al fianco di nomi giovanissimi come Chadia Rodriguez, George Ciupilan e Antonella Fiordelisi ha arruolato anche vip più maturi. I primi tre che sono trapelati nel corso degli ultimi mesi e che posso confermarvi sono quelli di Gegia, di Wilma Goich e di Charlie Gnocchi”. Noi avevamo anticipato il nome della mitologica Gegia. Siamo tutti con lei.E ora ci aspettiamo Luciana Turina…

stefano macchi elisa d’ospina stefano macchi elisa d’ospina

 

Ilary Blasi torna a casa nelle Marche. Qualche giorno di relax lontano dai riflettori e dal caos della città in compagnia della sorella Melory. Come postato nelle storie di Instagram per Ilary una passeggiata alle bancarelle, un saluto a nonna Marcella ma anche foto con qualche abitante della zona che l’ha riconosciuta in strada. Ma fondamentale in questa storia la foto in cui appare senza la fede al dito…

 

A Madonna piacciono le bambole. Ospite in Sicilia da Luisa Beccaria, stilista di nicchia, ma molto amata dai vip, pare le la cantante abbia espresso la volontà di avere una di quelle bambole che un tempo venivano posizionate in mezzo al letto naturalmente vestita Luisa Beccaria.

 

madonna luca tommasini madonna luca tommasini

Ecco cosa dice il ballerino Luca Tommasini di Madonna:”Negli anni si è innamorata parecchie volte. Non dimenticherò mai quando si è innamorata di Alessandro Gassmann, perché vedemmo insieme il film Hamam, il Bagno Turco. Mi fece diventare amico di Ferzan Ozpetek e poi organizzammo una cena perché voleva conoscere Alessandro. Io le dissi che però lui era sposato e lei mi disse ‘digli che venga da solo’. Alla fine non successe mai”.

 

Ci mancava il tormentone estivo di “er mutanda” . Eccolo: Antonio Zequila canta Siamo Energia. Ricordiamo che tra  le sue ex, c’è stata anche Ivana Trump, appena scomparsa, Milly D’Abbraccio, Eva Robin’s, Mila Suarez e Lory Del Santo.Nel suo passato c’è anche una donna che ha saputo tenere a bada i suoi ardori per ben 7 anni, Si chiama Ines Muriel, dentista italo-spagnola con cui è stato fino all’estate 2018.

 

anna pettinelli stefano macchi anna pettinelli stefano macchi

Diletta Leotta, conduttrice di Dzan, ha festeggiato il compleanno in Sardegna con un party in piscina a cui hanno partecipato le sue amiche più care tra cui Elodie. Presente - e immortalato sui social - anche il modello e imprenditore Giacomo Cavalli che sarebbe il nuovo amore della Leotta dopo la storia (inventata?) di lei con il turco Can Yaman. Alcuni dei presenti hanno notato nuovi ritocchini della Leotta…

 

Mostra del Cinema di Venezia tra reality e musica leggera. Nella sezione Orizzonti il biopic Vera (sull’ex concorrente  dell’Isola dei Famosi Vera Gemma) con la partecipazione straordinaria di Asia Argento e l’esordio di Elodie nel dramma Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa accanto a Giovanni Anzaldo.

il compleanno di diletta leotta 4 il compleanno di diletta leotta 4

 

Claudio Cecchetto, produttore discografico, disc jockey, conduttore radiofonico e televisivo intervistato da Arturo Artom.Alla Versiliana per la prima volta Claudio Cecchetto é stato protagonista di un’edizione speciale del CenacoloArtom.

 

Arturo Artom ogni mese ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo, personaggi che raccontano la propria vita condividendo il mix di talento e fortuna che li ha portati al successo.

 

La sera successiva grande festa in onore di Cecchetto con una rivisitazione del mitico Gioca Jouer a casa di Artom e della moglie Alessandra Repini. Ammiratissima Mapi Danna, moglie di Cecchetto e scrittrice.

il compleanno di diletta leotta 7 il compleanno di diletta leotta 7

 

Allo Yacht Club  di Porto Rotondo tutto esaurito per l’ anteprima per la Sardegna del film La Musa Inquieta dedicato a Marta Marzotto . 

 

Presenti il regista del film Massimiliano Finazzer Flory,la figlia di Marta, Diamante , produttrice del film con i figli Matteo Oriente e Jacopo , il conte Luigino Doná delle Rose, la famiglia Doris con Sara e Livia.  Finazzer ha continuato il tour in Sardegna recitando poesie dedicate alle onde e alle stelle  da Dante a Borges poi a Punta Aldia all hotel Due Lune di fronte a Beppe e Barbara Tumagalli in un teatro gremito.

 

il compleanno di diletta leotta 6 il compleanno di diletta leotta 6

Quando il glamour si fa charity. Signore abbigliate da can can e imprenditori in doppiopetto.

 

La festa in stile Moulin Rouge che si è tenuta al Madrid a Forte dei Marmi ha davvero divertito e stupito. A organizzarla l’avvocato milanese Antonio Tomassini e sua moglie Ilaria Capponi, imprenditrice co-founder dell'agenzia di comunicazione Axelcomm. Centinaia gli invitati per una serata finalizzata a raccogliere fondi a favore della Fondazione Andrea Bocelli, rappresentata per l’occasione dal suo presidente Stefano Aversa.

ilary blasi ilary blasi il compleanno di diletta leotta 2 il compleanno di diletta leotta 2 ilary blasi 1 ilary blasi 1 ilary blasi ilary blasi ilary blasi 78 ilary blasi 78 il compleanno di diletta leotta 1 il compleanno di diletta leotta 1 il compleanno di diletta leotta 3 il compleanno di diletta leotta 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”