pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - DILETTA LEOTTA HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO IN SARDEGNA CON UN PARTY IN PISCINA: C'ERA LA SUA NUOVA FIAMMA, GIACOMO CAVALLI, INSIEME A TUTTE LE SUE AMICHE PIÙ CARE, TRA CUI ELODIE. MA TRA I PRESENTI SI PARLAVA SOLO DEI NUOVI RITOCCHINI DELLA "REGGIMICROFONO" DI DAZN – ILARY BLASI (SENZA FEDE AL DITO) NELLE MARCHE DALLA NONNA - LUCA TOMMASINI RICORDA MADONNA: “NON DIMENTICHERÒ MAI QUANDO SI È INNAMORATA DI ALESSANDRO GASSMANN. GLI DISSI CHE ERA SPOSATO E LEI MI RISPOSE...

Ivan Rota per Dagospia

 

il compleanno di diletta leotta 5

“Conduttrice radio televisiva. Ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina. Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia. Sono la solita cogl***a” : ecco la bio aggiornata da Anna Pettinelli su Instagram. Questo dopo che il marito si é messo con la modella curvy  Elisa D’Ospina…

 

Come dice Fabiano Minacci, “Alfonso Signorini nel corso degli anni ha più volte dimostrato di amare il confronto generazionale nei suoi Grande Fratello Vip. Per questo motivo al fianco di nomi giovanissimi come Chadia Rodriguez, George Ciupilan e Antonella Fiordelisi ha arruolato anche vip più maturi. I primi tre che sono trapelati nel corso degli ultimi mesi e che posso confermarvi sono quelli di Gegia, di Wilma Goich e di Charlie Gnocchi”. Noi avevamo anticipato il nome della mitologica Gegia. Siamo tutti con lei.E ora ci aspettiamo Luciana Turina…

stefano macchi elisa d’ospina

 

Ilary Blasi torna a casa nelle Marche. Qualche giorno di relax lontano dai riflettori e dal caos della città in compagnia della sorella Melory. Come postato nelle storie di Instagram per Ilary una passeggiata alle bancarelle, un saluto a nonna Marcella ma anche foto con qualche abitante della zona che l’ha riconosciuta in strada. Ma fondamentale in questa storia la foto in cui appare senza la fede al dito…

 

A Madonna piacciono le bambole. Ospite in Sicilia da Luisa Beccaria, stilista di nicchia, ma molto amata dai vip, pare le la cantante abbia espresso la volontà di avere una di quelle bambole che un tempo venivano posizionate in mezzo al letto naturalmente vestita Luisa Beccaria.

 

madonna luca tommasini

Ecco cosa dice il ballerino Luca Tommasini di Madonna:”Negli anni si è innamorata parecchie volte. Non dimenticherò mai quando si è innamorata di Alessandro Gassmann, perché vedemmo insieme il film Hamam, il Bagno Turco. Mi fece diventare amico di Ferzan Ozpetek e poi organizzammo una cena perché voleva conoscere Alessandro. Io le dissi che però lui era sposato e lei mi disse ‘digli che venga da solo’. Alla fine non successe mai”.

 

Ci mancava il tormentone estivo di “er mutanda” . Eccolo: Antonio Zequila canta Siamo Energia. Ricordiamo che tra  le sue ex, c’è stata anche Ivana Trump, appena scomparsa, Milly D’Abbraccio, Eva Robin’s, Mila Suarez e Lory Del Santo.Nel suo passato c’è anche una donna che ha saputo tenere a bada i suoi ardori per ben 7 anni, Si chiama Ines Muriel, dentista italo-spagnola con cui è stato fino all’estate 2018.

 

anna pettinelli stefano macchi

Diletta Leotta, conduttrice di Dzan, ha festeggiato il compleanno in Sardegna con un party in piscina a cui hanno partecipato le sue amiche più care tra cui Elodie. Presente - e immortalato sui social - anche il modello e imprenditore Giacomo Cavalli che sarebbe il nuovo amore della Leotta dopo la storia (inventata?) di lei con il turco Can Yaman. Alcuni dei presenti hanno notato nuovi ritocchini della Leotta…

 

Mostra del Cinema di Venezia tra reality e musica leggera. Nella sezione Orizzonti il biopic Vera (sull’ex concorrente  dell’Isola dei Famosi Vera Gemma) con la partecipazione straordinaria di Asia Argento e l’esordio di Elodie nel dramma Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa accanto a Giovanni Anzaldo.

il compleanno di diletta leotta 4

 

Claudio Cecchetto, produttore discografico, disc jockey, conduttore radiofonico e televisivo intervistato da Arturo Artom.Alla Versiliana per la prima volta Claudio Cecchetto é stato protagonista di un’edizione speciale del CenacoloArtom.

 

Arturo Artom ogni mese ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo, personaggi che raccontano la propria vita condividendo il mix di talento e fortuna che li ha portati al successo.

 

La sera successiva grande festa in onore di Cecchetto con una rivisitazione del mitico Gioca Jouer a casa di Artom e della moglie Alessandra Repini. Ammiratissima Mapi Danna, moglie di Cecchetto e scrittrice.

il compleanno di diletta leotta 7

 

Allo Yacht Club  di Porto Rotondo tutto esaurito per l’ anteprima per la Sardegna del film La Musa Inquieta dedicato a Marta Marzotto . 

 

Presenti il regista del film Massimiliano Finazzer Flory,la figlia di Marta, Diamante , produttrice del film con i figli Matteo Oriente e Jacopo , il conte Luigino Doná delle Rose, la famiglia Doris con Sara e Livia.  Finazzer ha continuato il tour in Sardegna recitando poesie dedicate alle onde e alle stelle  da Dante a Borges poi a Punta Aldia all hotel Due Lune di fronte a Beppe e Barbara Tumagalli in un teatro gremito.

 

il compleanno di diletta leotta 6

Quando il glamour si fa charity. Signore abbigliate da can can e imprenditori in doppiopetto.

 

La festa in stile Moulin Rouge che si è tenuta al Madrid a Forte dei Marmi ha davvero divertito e stupito. A organizzarla l’avvocato milanese Antonio Tomassini e sua moglie Ilaria Capponi, imprenditrice co-founder dell'agenzia di comunicazione Axelcomm. Centinaia gli invitati per una serata finalizzata a raccogliere fondi a favore della Fondazione Andrea Bocelli, rappresentata per l’occasione dal suo presidente Stefano Aversa.

ilary blasiil compleanno di diletta leotta 2ilary blasi 1ilary blasiilary blasi 78il compleanno di diletta leotta 1il compleanno di diletta leotta 3

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…