pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - DILETTA LEOTTA HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO IN SARDEGNA CON UN PARTY IN PISCINA: C'ERA LA SUA NUOVA FIAMMA, GIACOMO CAVALLI, INSIEME A TUTTE LE SUE AMICHE PIÙ CARE, TRA CUI ELODIE. MA TRA I PRESENTI SI PARLAVA SOLO DEI NUOVI RITOCCHINI DELLA "REGGIMICROFONO" DI DAZN – ILARY BLASI (SENZA FEDE AL DITO) NELLE MARCHE DALLA NONNA - LUCA TOMMASINI RICORDA MADONNA: “NON DIMENTICHERÒ MAI QUANDO SI È INNAMORATA DI ALESSANDRO GASSMANN. GLI DISSI CHE ERA SPOSATO E LEI MI RISPOSE...

Ivan Rota per Dagospia

 

il compleanno di diletta leotta 5

“Conduttrice radio televisiva. Ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina. Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia. Sono la solita cogl***a” : ecco la bio aggiornata da Anna Pettinelli su Instagram. Questo dopo che il marito si é messo con la modella curvy  Elisa D’Ospina…

 

Come dice Fabiano Minacci, “Alfonso Signorini nel corso degli anni ha più volte dimostrato di amare il confronto generazionale nei suoi Grande Fratello Vip. Per questo motivo al fianco di nomi giovanissimi come Chadia Rodriguez, George Ciupilan e Antonella Fiordelisi ha arruolato anche vip più maturi. I primi tre che sono trapelati nel corso degli ultimi mesi e che posso confermarvi sono quelli di Gegia, di Wilma Goich e di Charlie Gnocchi”. Noi avevamo anticipato il nome della mitologica Gegia. Siamo tutti con lei.E ora ci aspettiamo Luciana Turina…

stefano macchi elisa d’ospina

 

Ilary Blasi torna a casa nelle Marche. Qualche giorno di relax lontano dai riflettori e dal caos della città in compagnia della sorella Melory. Come postato nelle storie di Instagram per Ilary una passeggiata alle bancarelle, un saluto a nonna Marcella ma anche foto con qualche abitante della zona che l’ha riconosciuta in strada. Ma fondamentale in questa storia la foto in cui appare senza la fede al dito…

 

A Madonna piacciono le bambole. Ospite in Sicilia da Luisa Beccaria, stilista di nicchia, ma molto amata dai vip, pare le la cantante abbia espresso la volontà di avere una di quelle bambole che un tempo venivano posizionate in mezzo al letto naturalmente vestita Luisa Beccaria.

 

madonna luca tommasini

Ecco cosa dice il ballerino Luca Tommasini di Madonna:”Negli anni si è innamorata parecchie volte. Non dimenticherò mai quando si è innamorata di Alessandro Gassmann, perché vedemmo insieme il film Hamam, il Bagno Turco. Mi fece diventare amico di Ferzan Ozpetek e poi organizzammo una cena perché voleva conoscere Alessandro. Io le dissi che però lui era sposato e lei mi disse ‘digli che venga da solo’. Alla fine non successe mai”.

 

Ci mancava il tormentone estivo di “er mutanda” . Eccolo: Antonio Zequila canta Siamo Energia. Ricordiamo che tra  le sue ex, c’è stata anche Ivana Trump, appena scomparsa, Milly D’Abbraccio, Eva Robin’s, Mila Suarez e Lory Del Santo.Nel suo passato c’è anche una donna che ha saputo tenere a bada i suoi ardori per ben 7 anni, Si chiama Ines Muriel, dentista italo-spagnola con cui è stato fino all’estate 2018.

 

anna pettinelli stefano macchi

Diletta Leotta, conduttrice di Dzan, ha festeggiato il compleanno in Sardegna con un party in piscina a cui hanno partecipato le sue amiche più care tra cui Elodie. Presente - e immortalato sui social - anche il modello e imprenditore Giacomo Cavalli che sarebbe il nuovo amore della Leotta dopo la storia (inventata?) di lei con il turco Can Yaman. Alcuni dei presenti hanno notato nuovi ritocchini della Leotta…

 

Mostra del Cinema di Venezia tra reality e musica leggera. Nella sezione Orizzonti il biopic Vera (sull’ex concorrente  dell’Isola dei Famosi Vera Gemma) con la partecipazione straordinaria di Asia Argento e l’esordio di Elodie nel dramma Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa accanto a Giovanni Anzaldo.

il compleanno di diletta leotta 4

 

Claudio Cecchetto, produttore discografico, disc jockey, conduttore radiofonico e televisivo intervistato da Arturo Artom.Alla Versiliana per la prima volta Claudio Cecchetto é stato protagonista di un’edizione speciale del CenacoloArtom.

 

Arturo Artom ogni mese ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo, personaggi che raccontano la propria vita condividendo il mix di talento e fortuna che li ha portati al successo.

 

La sera successiva grande festa in onore di Cecchetto con una rivisitazione del mitico Gioca Jouer a casa di Artom e della moglie Alessandra Repini. Ammiratissima Mapi Danna, moglie di Cecchetto e scrittrice.

il compleanno di diletta leotta 7

 

Allo Yacht Club  di Porto Rotondo tutto esaurito per l’ anteprima per la Sardegna del film La Musa Inquieta dedicato a Marta Marzotto . 

 

Presenti il regista del film Massimiliano Finazzer Flory,la figlia di Marta, Diamante , produttrice del film con i figli Matteo Oriente e Jacopo , il conte Luigino Doná delle Rose, la famiglia Doris con Sara e Livia.  Finazzer ha continuato il tour in Sardegna recitando poesie dedicate alle onde e alle stelle  da Dante a Borges poi a Punta Aldia all hotel Due Lune di fronte a Beppe e Barbara Tumagalli in un teatro gremito.

 

il compleanno di diletta leotta 6

Quando il glamour si fa charity. Signore abbigliate da can can e imprenditori in doppiopetto.

 

La festa in stile Moulin Rouge che si è tenuta al Madrid a Forte dei Marmi ha davvero divertito e stupito. A organizzarla l’avvocato milanese Antonio Tomassini e sua moglie Ilaria Capponi, imprenditrice co-founder dell'agenzia di comunicazione Axelcomm. Centinaia gli invitati per una serata finalizzata a raccogliere fondi a favore della Fondazione Andrea Bocelli, rappresentata per l’occasione dal suo presidente Stefano Aversa.

ilary blasiil compleanno di diletta leotta 2ilary blasi 1ilary blasiilary blasi 78il compleanno di diletta leotta 1il compleanno di diletta leotta 3

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)