pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MIRIANA TREVISAN HA FATTO VOTO DI CASTITÀ: “STO FREQUENTANDO UN GRUPPO DI PREGHIERA. ESSERE TOCCATA IN UN MODO FINE A SE STESSO NON MI PIACE, NON MI VA E DOPO STO MALE PER UN PAIO DI GIORNI” - FIORI D’ARANCIO PER LADY GAGA: ORMAI PRESENTA IL COMPAGNO COME IL FIDANZATO – SIMONA TAGLI TORNA A TRITURARE GLI ZEBEDEI CON LA “STORIA” DEL PRINCIPE ALBERTO DI MONACO: “CREDO CHE IL NOSTRO SIA STATO UN INCONTRO KARMICO” – ARIA DI CRISI PER GLI EX GIEFFINI PERLA VATIERO E MIRKO BRUNETTI. E LEI SCAPPA DA GIACOMO URTIS…

Ivan Rota per Dagospia

 

michael polansky lady gaga

Lady Gaga ha presentato Michael Polansky al primo ministro francese Gabriel Attal, riferendosi a lui come “il mio fidanzato”. Sono bastate queste parole a scatenare il panico  su TikTok: il matrimonio è imminente?

 

Sophie Codegoni sarebbe incazzata nera dopo aver visto le foto del suo Alessandro Basciano, con il quale aveva tentato un riavvicinamento, baciare Elisabetta Gregoraci. Lui le ha giurato che è solo un’amicizia, ma lei non gli ha creduto.

 

Monaco karma. D’estate spunta puntualmente il nome del Principe Alberto di Monaco. Dopo Patrizia Pellegrino che ha chiosato per anni: «Mi diceva sempre: “mi ricordi mamma Grace” (Kelly)», ecco Simona Tagli tornata in pista dopo il “Grande Fratello”. Ha confessato a Elvira Serra: «Credo che il nostro sia stato un incontro karmico perché è come ci fossimo sempre conosciuti».

 

simona tagli alberto di monaco

Il nuotatore Thomas Ceccon, medaglia d’oro alle Olimpiadi, fino allo scorso anno era fidanzato con Giorgia Biondani, anche lei nuotatrice professionista specializzata nei 50 stile libero. Ora è finita perché lui non ha “tempo”. Ceccon ha conquistato i cuori e gli account Tik Tok di tutti grazie agli addominali da urlo che ha mostrato durante la premiazione. Ha stretto ora amicizia con il collega Jules Bouyer ormai famoso per l’abbondante pacco.

 

miriana trevisan 2

E sempre Ceccon, ai microfoni di “Rai News”, candidamente ha criticato i francesi: «Al villaggio olimpico molti si spostano perché si mangia male, fa caldo e non c’è l’aria condizionata. Sotto quest’aspetto un po’ così e così. Molti atleti si spostano e se ne vanno. Sottolineo che non vuole essere una giustificazione o un alibi, tutti stiamo vivendo le medesime situazioni e siamo nelle stesse condizioni. Una cosa che probabilmente molti non sanno ed è giusto raccontarla».

 

Margherita Granbassi in difesa di Rossella Fiamingo per il titolo di “La Repubblica”: «Volevo solo fare un piccolo accenno a un titolo di un giornale che mi è capitato sott’occhio poco dopo la vittoria. Un famoso giornale nell’edizione online le descrive come l’amica di Diletta Leotta, la psicologa, la francese, la veterana. E no: loro si chiamano Rossella Fiamingo, Mara Navarria, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi». E Diletta Leotta ha postato: «Orgogliosa e onora di essere amica tua campionessa!».

miriana trevisan 1

 

Da qualche giorno si parla di crisi o rottura tra i gieffini Perla Vatiero e Mirko Brunetti. La vincitrice del reality è apparsa in una storia Instagram di Giacomo “Genny” Urtis in cui il chirurgo dice sibillino: «Noi siamo già pronte per andare al mare. Se c’è qualcuno con la barca ci porti».

 

“Emily in Paris” è una serie di culto. La quarta e ultima stagione, che sarà divisa in due parti, uscirà il 15 agosto e il 12 settembre e vedrà nel cast anche Raoul Bova. Bel colpo per l’ex ragazzo di “Mutande Pazze”. Per lui è destino: nella serie è a letto in mutande con Philippine Leroy-Beaulieu.

 

L'ex vincitrice di "Amici" Virginia Tomarchio è convolata a nozze con il ballerino del talent Amilcar Moret Gonzalez, 18 anni più anziano di lei. La cerimonia, molto elegante, è stata organizzata in località Trecastagni, in provincia di Catania, dove la ballerina è nata.

 

giacomo urtis e perla vatiero

Heather Parisi diventerà nonna tra pochi mesi. Sua figlia Jacqueline, nata nel 2000 dalla relazione con l'ortopedico Giovanni Di Giacomo, aspetta un figlio da Ultimo. Secondo alcune indiscrezioni riportate sui social da Alessandro Rosica, il primo a diffondere la notizia della gravidanza di Jacqueline, l'ex ballerina non avrebbe ancora mai telefonato alla figlia per congratularsi. Ha però vicino la mamma di Ultimo, Anna Severino, che ha uno splendido rapporto con la nuora.

 

A “Storie di Donne al Bivio”, Monica Setta ha chiesto a Miriana Trevisan: «Ho letto che da due anni hai fatto un voto di castità perché stai aspettando un grande sentimento, altrimenti chiudi con gli uomini. È la verità?». Lei ha risposto: «Quello che dici è vero, ma il vero motivo di questa scelta è la grande fede che ho trovato. Sto frequentando un gruppo di preghiera…Questo mi ha fatto capire che ho una sensibilità particolare. Quindi essere toccata in un modo fine a se stesso non mi piace, non mi va e dopo sto male per un paio di giorni. In realtà i tentativi ci sono anche stati. Anche un bacio mi brucia…»

cenacolo artom la versiliana

 

Per festeggiare ieri la giornata dell’orgasmo, “Vanity Fair” ha raccolto i posti più strani dove le star hanno raggiunto l’apice dell’eccitazione. Zoe Saldana tra i vagoni della metropolitana. JLo sul balcone. Il bagno chimico del Coachella per Gerard Butler. Margot Robbie sulla moto d'acqua. Gabriel Garko in pieno giorno sulla neve a Cervinia. Scarlett Johansson in un ascensore dello Chateau Marmont.

 

Sotto i pini marittimi del Parco della Versiliana, nello spazio intitolato a Romano Battaglia, Arturo Artom ha condotto l'appuntamento Maestro d'Arte e Mestiere, ovvero scoprire I nostri beni culturali viventi, con la stilita e neo Cavaliere del Lavoro Chiara Boni, lo sculture Fabio Viale, Massimo Gelati, Presidente Acqua Fonteviva e Giacomo Bullo, Direttore Comunicazione di Alma, la scuola internazionale di cucina.

fabio viale, luca beatrice, arturo artom, marco nereo rotelli

 

L'unione di manualità e genialità è stato il filo conduttore dell'evento, continuato poi con il 394esimo Cenacolo Artom con tanti esponenti dell'arte e della cultura come Luca Beatrice, Marco Nereo Rotelli, Tiziano Lera, i galleristi Augusto Palermo e Beatrice Bortoluzzi, l'editrice di The Art Book Lara Puglisi, gli imprenditori Maurizio Carrara, Michael Rothling, David Goldstaub e Matteo Stefanini che porterà TedX a Forte dei Marmi a fine agosto. Moreschina Fabbricotti.

diletta leotta rossella fiamingo

 

Carla Beccari e Maria Teresa Branca animavano la conversazione con Alessandra Repini Artom. Gran finale con 'Maria' di Bernstein, cantata dal tenore Alberto Goldstaub ed applausi alla coppia Chiara Boni e Fabrizio Rindi, gli unici in Italia ad essere entrambi Cavalieri del Lavoro.

perla vatiero 1miriana trevisanmassimo helati, marco nereo rotelli, beatrice bortoluzzi, alessandra repini, arturo artomraul bovamassimo helati, marco nereo rotelli, beatrice bortoluzzi, alessandra repini, arturo artomscarlett johanssonwanda nararossella fiamingo e gregorio paltrinierigabriel garko

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…