2021rota

PILLOLE DI GOSSIP – BELEN SFANCULA GLI HATERS CHE LA CRITICANO PER LE RUGHE - LA FRECCIATINA DI ANDREA DAMANTE ALL’EX GIULIA DE LELLIS – L’EX TRONISTA CONTRO “FURBIZIO CORONA” - ORIETTA BERTI SOSTITUIRÀ AL BANO A THE VOICE SENIOR? – ARISA SOMMERSA DALLE CRITICHE PER IL TAGLIO DI CAPELLI – CHI HA MESSO IN GIRO LA VOCE DEL PRESUNTO SCAZZO TRA MARIA DE FILIPPI E L’AUTORE LUCA ZANFORLIN? - INTERNAUTI IMPAZZITI PER LE NUOVE SCARPE GLITTERATE DI CHIARA FERRAGNI: IL PREZZO È DA CAPOGIRO…

Ivan Rota per Dagospia

orietta berti e al bano

 

Orietta Berti sostituirà Al Bano a The Voice Senior? In molti dicono che tra i due cantanti ci sarebbe attrito, ma la Berti ci ha tenuto a precisare di non avere ancora firmato nessun contratto  

 

Belen Rodriguez risponde a tono agli haters che l’hanno criticata per una foto dove appare struccata e con alcune rughe: “ È gente frustata, come se invecchiare fosse una cosa di cui vergognarsi. Invecchiare felice è la cosa più nobile di questo mondo! Il problema è la gente che diventa grande con quella testa! Mamma, quello sì che mi spaventa.“

belen 4

 

La marchesa in love: è stata notata in compagnia del suo ex Oliviero Rainaldi alla Versiliana, al Maitó è in altri locali di Forte dei Marmi. La marchesa Daniela del Secco d’Aragona è quindi di nuovo innamorata?

 

L’ex tronista e dj Andrea Damante ha lanciato una frecciatina alla sua ex Giulia De Lellis: un pesante "like" che Andrea ha lasciato ad un commento di una follower. La sua fan si è complimentata con lui per la sua nuova fidanzata Elisa ed ha scritto:«Questa ragazza (Elisa Visari, ndr) è stupenda, lo è sempre stata stupenda e sempre lo sarà. Non ci sono paragoni con le tue ex tutte plastica». Andrea Damante le ha messo un like, chissà come avrà reagito la De Lellis...

 

elisa visari

Jessica Antonini( Uomini e Donne) dice di essere nella lista dei creditori che Fabrizio Corona deve ancora pagare. La modella fece una campagna per la  linea di abbigliamento di Corona. Per quel lavoro non sarebbe stata pagata. Tempo fa, Jessica aveva speso parole di conforto per Corona definendo ingiusto l’accanimento giudiziario nei suoi confronti. La tatuatrice romana ha  dimenticato il suo ex David Lorusso; Jessica Ieri è stata beccata con un cantante che risponde al nome di Johanangel.

 

Sembrava che Maria De Filippi avesse litigato con uno degli autori del suo format: Amici. Parliamo di Luca Zanforlin, che da anni collabora al fianco della De Filippi. Stando alle recenti voci, la lite tra i due sarebbe stata tanto accesa da spingere il redattore a lasciare il format. Notizia smentita dall’autore stesso: ha detto che la fake news è stata messa in giro da un giornalista a caccia di uno scoop gossipparo da quattro soldi. 

 

jessica antonini 1

Arisa è stata sommersa dalle critiche per il suo drastico taglio di capelli. La cantante ha subito risposto: “Ciao! A tutti coloro che mi scrivono in direct: “No, perché l’hai fatto?”, non ho ucciso nessuno ragazzi. Mi sono solo rasata i capelli come faccio ogni estate. State tranquilli. State tranquilli, non è successo niente. Fino a ieri ero una femmina e ogni sono un maschiaccio.”

 

Internauti impazziti per le nuove scarpe di Chiara Ferragni: in un post ha sfoggiato delle décolleté glitterate. Tutti a chiedersi il prezzo.. Sul sito del brand che le produce, si evince che le scarpe sono parecchio care: hanno un valore quasi di 1000 euro. Per l’esattezza 979 euro...

elisa visari 1

 

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta grazie alla sua nuova compagna Denise Esposito, decisamente più giovane di lui. A commentare la notizia ci ha pensato il primogenito Claudio che si è detto felicissimo dell’arrivo di un nuovo fratellino. 

belen 1

 

É uscito il video di Magari Vivi, il nuovo singolo della trasgressiva Romina Falconi, scritto con Roberto Casalino, cantautore e autore tra i più amati in Italia.Si é esibita al Freak&Chic Festival al Pontelungo Summer di Bologna. Per questa data unica estiva si é presentata con la sua super band dei Disumani con la quale ha da poco registrato anche l’ep live "Perdonami Padre perché ho cantato". Suo caro amico e collega é Immanuel Casto, profeta del  porn groove.

gigi d'alessio e denise espositodenise esposito 15elisa visari 2denise espositodenise esposito 2denise esposito 10romina falconi 1romina falconiromina falconi 3belen 3le scarpe di chiara ferragniromina falconi 5jessica antoninifabrizio coronaluca zanforlin maria de filippiandrea damante elisa visarichiara ferragniarisabelen 2daniela del secco d’aragona

 

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…