pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! – CHIARA FERRAGNI SVACANZA A MYKONOS CON ANGELO TROPEA, UNO DEI POCHI AMICI RIMASTI AL SUO FIANCO (LO CHIAMA "MARITO"), E SE NE FOTTE DELL’ENNESIMO RICOVERO DI FEDEZ: IL RAPPER, DOPO IL RICOVERO IN PUGLIA È VOLATO AL "BILLIONAIRE" DI PORTO CERVO ED È STATO AVVISTATO CON LA STAR DI ONLYFANS, GIULIA OTTOLINI - LE GOCCE SULLO SPECCHIO DI BELEN MANDANO IN TILT I PIPPAROLI - CRISTIANO MALGIOGLIO E IL DUETTO CON CARLA BRUNI - MARTINA COLOMBARI E IL POST DOPO IL CAOS SCATENATO DAL FIGLIO

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi bastian muller

Chiara Ferragni a Mykonos con il “marito” Angelo Tropea, uno dei pochi fedelissimi partner professionali di Chiara Ferragni, vicino a lei si dai tempi del blog “The Blonde Salad”. Sull’isola di recente anche Ilary Blasi (che ha fatto in bagno nuda in una piscina ricolma di petali rossi) con il suo Bastian Muller e un pancino per molti sospetto. Forse aveva solo mangiato troppo.

 

chiara ferragni

In molti hanno criticato Chiara Ferragni perché non ha commentato il ricovero in ospedale dell’ex marito Fedez, può stare tranquilla: a molti serve una settimana per riprendersi da un raffreddore. Il rapper, dopo un giorno dalle dimissioni, già a Porto Cervo con Giulia Ottolini, star di Onlyfans.

 

Fabrizio Corona ha detto che per una foto di Chiara Ferragni mentre bacia il nuovo fidanzato, si è disposti a pagare seimila euro. Bella cifra per questo periodo: sono finiti i tempi d’oro…

 

Rimaniamo a Porto Cervo: Gigio Donnarumma e Alessia Elefante, che presto diventeranno genitori, hanno realizzato il calco del pancione per ricordare il momento della dolce attesa.

 

Francesco Oppini, che già ha partecipato al “Grande Fratello Vip” nel 2020, ha rifiutato di partecipare alla prossima edizione per continuare a fare l’opinionista sportivo presso il gruppo televisivo Netweek nel programma Diretta Studio. Pare non ci sarà nemmeno il padre Franco Oppini.

fedez

 

“Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?” è il titolo di un vecchio film con Edwige Fenech. Parafrasandolo potremmo dire: “Perché quelle strane gocce sullo specchio di Belen?” Se lo stanno chiedendo molti internauti. Che cosa sono?

 

“Essendo un outsider totale, avevo un solo obiettivo: interagire con il pubblico. Ci sono quasi riuscito”. Lo ha detto Anthony Ammirati, eliminato dalle Olimpiadi di Parigi per aver fatto cadere l’asticella dal salto in alto col suo pene. E ha interagito molto bene: in 24 ore su Instagram il suo profilo è esploso passando Dai 24.000 ai 111.000 attuali. 

belen rodriguez

 

In calo di popolarità (e di visibilità), il duca e la duchessa di Sussex sono stati ospiti del programma CBS Sunday Morning e, come sempre, hanno lavato i panni sporchi in pubblico. Lei ha di nuovo parlato dei suoi tentativi di suicidio: «Se il fatto che io ne parli e dica che l’ho superato salverà qualcuno o lo incoraggerà a controllare come sta, allora ne vale la pena».

 

Cristiano Malgioglio al Festival di Sanremo? «Amadeus me l’ha proposto due volte. Mi piacerebbe che Carlo Conti prendesse una mia canzone, ma non per presentarmi sul palco. Largo ai giovani». E a “La Repubblica” ha confermato, come da noi anticipato, che dovrebbe duettare con Carla Bruni. La canzone? Questo ve lo anticipiamo noi: The Windmills of Your Mind, meraviglioso pezzo di Dusty Springfield.

 

angelo tropea chiara ferragni

Sarah Toscano e Joseph Carta (vero nome di Holden), figlio di primo letto di Paolo Carta, marito di Laura Pausini, si starebbero frequentando di nascosto.

 

Da quando Damiano David si è trasferito in California per amore, ovvero la nuova fidanzata Dove Cameron, le voci di scioglimento dei Maneskin si sono fatte più insistenti. Il cantante si è visto su diversi red carpet e in alcune foto che lo mostrano in uno studio di registrazione a Los Angeles insieme ad autori come Jason Evigan, Ryan Daly, Conor McDonough, che hanno collaborato con artisti del calibro di John Legend, Madonna e Maroon 5. Da qui le voci di un suo imminente progetto solista.

 

Bellissimo il concerto virtuale che Pesaro dedica al grande Ryuichi Sakamoto. Peccato per il titolo (visto che siamo in Italia): Kagami.

 

alessia elefante gigio donnarumma

Il vero motivo per cui Ben Affleck e JLo divorzieranno? Secondo alcune persone vicine alla coppia  “lei è ossessionata dalla fama, lui non lo sopporta”. L’attore non ha sopportato nemmeno il compleanno della moglie che ha voluto organizzare una festa dedicata alla serie Netflix, “Bridgerton”: seduta su un trono con un abito decorato da mezzo milione di cristalli, poi in carrozza, quindi una serie di comparse in abiti d’epoca. Decisamente kitsch.

 

Periodo duro per Martina Colombari e Billy Costacurta, dopo il caso fatto scoppiare dal figlio Achille attraverso storie e commenti social. Dopo un po’ di tempo lei è tornata su Instagram scrivendo: «La pazienza non è l’abilità di aspettare. Ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità». Non parla direttamente del figlio, ma intende mettere a tacere i troppi commenti sulla sua famiglia.

 

damiano david

I gieffini Perla e Mirko si sono lasciati. Sarebbe colpa della famiglia di lei che non apprezza  alcuni atteggiamenti di Mirko (anche se lui ha detto di avere buoni rapporti con i “suoceri”).

 

La rottura fra Mirko Brunetti e Perla Vatiero ha scatenato un delirio sui social. In un video, una fan non si fa vedere perché ha “il volto straziato dalle lacrime”. Altre sarebbero “finite in ospedale per la disperazione”. Quando la tv fa male…

jennifer lopez

 

damiano david 1sarah toscano e joseph carta ryuichi sakamoto

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…