LA PISTOLA FUMANTE DEGLI AVVOCATI DI CIRO GRILLO - DURANTE IL PROCESSO È STATO TRASMESSO UNO SPEZZONE DEL VIDEO GIRATO LA NOTTE DELLA PRESUNTA VIOLENZA DI GRUPPO IN COSTA SMERALDA. LA RAGAZZA CHE ACCUSA IL FIGLIO DI BEPPE-MAO E I SUOI AMICI È USCITA DALL'AULA -  IL TRIBUNALE DI TEMPIO PAUSANIA HA ACCOLTO LA RICHIESTA DI INTERROGARE IN FORMA PROTETTA LA 23ENNE, CHE È STATA ASCOLTATA DIETRO UN DRAPPO NERO...

-

Condividi questo articolo


CASO GRILLO JR: MOSTRATO VIDEO DELLA NOTTE IN UDIENZA E LA RAGAZZA ESCE DALL'AULA

ciro beppe grillo ciro beppe grillo

(Adnkronos) - La difesa mostra lo spezzone di un breve video della notte del presunto stupro sessuale di gruppo in Costa Smeralda e la ragazza interrompe la deposizione e chiede di uscire dall'aula del Tribunale di Tempio Pausania, dove oggi è ripreso il processo a Ciro Grillo e ai suoi tre amici accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti della giovane italo-norvegese. L'udienza si tiene a porte chiuse.

 

Francesco Corsiglia al tribunale di TEmpio Pausania Francesco Corsiglia al tribunale di TEmpio Pausania

Il video, di pochi secondi, mostrerebbe momenti di intimità tra Silvia e gli imputati. Si tratta di alcuni spezzoni che, secondo la difesa dei quattro ragazzi, servirebbe a "dimostrare che la giovane era consenziente ai rapporti sessuali". La studentessa non ha mai visto quel filmato: "Non è ha mai voluto sapere niente - aveva precisato nelle scorse udienze la sua legale, l'avvocata Giulia Bongiorno - Un video sconvolgente e non so cosa succederà quando li vedrà". E oggi la ragazza ha deciso di uscire dall'aula. Ora è rientrata per proseguire la deposizione. La ragazza è protetta da un paravento scuro.

 

CASO GRILLO JR: PARTE CIVILE CHIEDE UDIENZA PROTETTA PER PRESUNTA VITTIMA STUPRO GRUPPO

(Adnkronos) - E' iniziata ed è subito stata sospesa, al Tribunale di Tempio Pausania, in Sardegna, la nuova udienza del processo per violenza sessuale di gruppo a carico di Ciro Grillo, figlio del fondatore del M5S, Beppe, e tre suoi amici genovesi, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria. La parte civile, a inizio udienza, ha chiesto al Tribunale di sentire la giovane presunta vittima, che oggi dovrebbe proseguire la deposizione dopo le prime quattro udienze, di sentirla in forma protetta.

il video di ciro grillo e vittorio lauria con la ragazza che dorme 2 il video di ciro grillo e vittorio lauria con la ragazza che dorme 2

 

L'istanza è stata presentata dall'avvocata Giulia Bongiorno e dall'avvocato Dario Romano, che rappresentano la ragazza che oggi ha 23 anni. Secondo i legali, dopo le prime 4 udienze in cui ha deposto, le condizioni psicologiche della ragazza sarebbero peggiorate. La difesa degli imputati ha, dunque, chiesto una sospensione per discutere dell'istanza. Al documento sono state allegate due valutazioni, una psichiatrica e una psicologica.

 

CASO GRILLO JR: ACCOLTA RICHIESTA PARTE CIVILE, UDIENZA PROTETTA PER PRESUNTA VITTIMA

(Adnkronos) - Il Tribunale di Tempio Pausania ha accolto la richiesta avanzata all'inizio dell'udienza del processo a Ciro Grillo e ai suoi tre amici, accusati di violenza sessuale di gruppo, di ascoltare in forma protetta la presunta vittima. Il collegio, presieduto da Marco Contu, dopo una breve camera di consiglio, ha consentito che la giovane, oggi 23enne, venga ascoltata protetta da un paravento nero in aula. Inoltre i difensori degli imputati potranno proseguire il controesame facendole domande dirette, senza il filtro del presidente del collegio giudicante.

vittorio lauria scherza con la presunta vittima di stupro vittorio lauria scherza con la presunta vittima di stupro vittorio lauria vittorio lauria francesco corsiglia francesco corsiglia edoardo capitta edoardo capitta ciro grillo ciro grillo CIRO GRILLO CIRO GRILLO CIRO GRILLO CIRO GRILLO FRANCESCO CORSIGLIA FRANCESCO CORSIGLIA ciro grillo quarto grado ciro grillo quarto grado CIRO GRILLO CIRO GRILLO il video di ciro grillo e vittorio lauria con la ragazza che dorme 3 il video di ciro grillo e vittorio lauria con la ragazza che dorme 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA

TIRA L’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…