PIZZA AI 4 VERMI – UN CLIENTE È STATO CONDANNATO PER AVER SCRITTO SU TRIPADVISOR DI AVER TROVATO I VERMI NELLA PIZZA IN RISTORANTE DEL PADOVANO – IL GIUDICE HA ACCOLTO LA VERSIONE DEL PROPRIETARIO DEL LOCALE CHE AVEVA RIBADITO CHE LA PRESENZA DI VERMI IN UNA PIZZA AI FUNGHI NON ERA AFFATTO ANOMALA. MORALE? IL CLIENTE DOVRA’ SBORSARE 5 MILA EURO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

 

pizza 5 pizza 5

È costato caro al cliente di una pizzeria il feroce commento postato su Tripadvisor dopo una cena in una pizzeria del territorio di Montagnana. «Ambiente bello, ma il cibo no: abbiamo trovato i vermi nella pizza».

 

Il fatto, accaduto nel 2013, ha provocato una battaglia legale perché il titolare del locale non ha esitato a querelare il cliente per diffamazione. L’iter giudiziario, iniziato con una richiesta di archiviazione, cui sono seguite un’ imputazione coatta da parte del giudice e una richiesta di assoluzione da parte del pubblico ministero, si è conclusa con la condanna del cliente.

TRIPADVISOR 3 TRIPADVISOR 3

 

Le motivazioni si conosceranno tra qualche mese, tuttavia, data la decisione presa, si presume che il giudice abbia accolto la versione del proprietario della pizzeria, il quale nella querela aveva scritto che la presenza di vermi in una pizza con i funghi non è anomala, e che questo non pregiudica le condizioni sanitarie generali del ristorante.

 

pizza 2 pizza 2

Morale: il cliente deve 1.000 euro di multa, cui si è aggiunto un risarcimento di 2000 che, sommato alle spese legali, costringerà il cliente insoddisfatto a pagare un totale di 5000 euro. Un conto piuttosto saltato per una pizza con verme.

pizza 3 pizza 3 pizza 4 pizza 4 TRIPADVISOR TRIPADVISOR tripadvisor giudice scimmie520 tripadvisor giudice scimmie520 pizza 1 pizza 1

 

TripAdvisor falsi TripAdvisor falsi tripadvisor tripadvisor algoritmo tripadvisor algoritmo tripadvisor tripadvisor tripadvisor pizza 5 pizza 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...