ayesha tan-jones gucci

POLEMICUCCE PER GUCCI - IL POMPATISSIMO (DAI GIORNALI) DIRETTORE CREATIVO DI GUCCI ALESSANDRO MICHELE NE HA COMBINATA UN’ALTRA: HA FATTO SFILARE MODELLI CON INDOSSO CAMICIONI DI FORZA SCATENANDO UN GRAN CASINO, MA UNA INDOSSATRICE HA PROTESTATO ALZANDO LE MANI E MOSTRANDO IL MESSAGGIO: “LA SALUTE MENTALE NON È DI MODA”. POI HA RINCARATO LA DOSE: “È DOLOROSO E INSENSIBILE CHE GUCCI…” - DAI MAGLIONI BLACKFACE AI TURBANTI DEI SIKH, TUTTI GLI SCIVOLONI DI MICHELE – VIDEO

ayesha tan jones protesta in passerella contro gucci

DAI MAGLIONI “BLACKFACE” AL TURBANTE CHE HA FATTO INCAZZARE I SIKH, ALESSANDRO MICHELE ULTIMAMENTE NON NE IMBROCCA UNA (DAGOSPIA DEL 3 GIUGNO 2019)

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/volete-sapere-chi-si-ispira-genio-gucci-alessandro-michele-204995.htm

 

Da www.lastampa.it

 

la sfilata di gucci con le camicie di forza

Abiti bianchi che strizzano l'occhio alle camicie di forza. E sulla passerella di Gucci scoppia la bufera. Non è passata inosservata la sfilata per la spring-summer 2020 della maison fiorentina che si è aperta con alcuni modelli con indosso camicioni molto simili a quelli usati negli ospedali psichiatrici. Un'immagine forte, choc, che oltre ad aver spinto diversi utenti a chiedersi se le camicie di forza facessero parte delle nuova collezione, ha sollevato un polverone.

ayesha tan jones protesta in passerella contro gucci 1

 

Durante lo spettacolo, la modella Ayesha Tan-Jones ha alzato le mani mentre era in passerella per mostrare il messaggio «la salute mentale non è moda». «Come artista e modella ho vissuto le mie lotte con la salute mentale, così come familiari e persone care, che sono state colpite da depressione, ansia, disturbo bipolare e schizofrenia. E' doloroso e insensibile per una grande casa di moda come Gucci utilizzare queste immagini come concetto per un momento di moda fugace», ha scritto la modella sul suo profilo Instagram.

il turbante blu di gucci accusato di cultural appropriation dai sikhil maglione blackface di guccimark cropp aka devast8il maglione blackface di gucci 1alessandro michele e dario argentoalessandro micheleFerrotipo di Blackface il maglione blackface di gucci 1harry styles, stevie nicks e alessandro michele

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...