IL POMPIERE CHE DÀ FUOCO ALL’AUTO: L’AMORE CRIMINALE VA IN SCENA A MILANO (VIDEO) - LA POLIZIA HA ARRESTATO UN VIGILE DEL FUOCO 53ENNE CHE HA APPICCATO UN INCENDIO IN UN PARCHEGGIO PER VENDETTA CONTRO L’EX COMPAGNA CHE L’AVEVA LASCIATO MESI PRIMA - E’ STATO INCASTRATO DALLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.leggo.it

 

pompiere piromane a milano 2 pompiere piromane a milano 2

Col fuoco ci sapeva fare. Di solito lo spegne, questa volta invece ha pensato "bene" di appiccarlo. Per amore. Un gesto estremo nei confronti della sua ex compagna. Così un vigile del fuoco di Como di 53 anni è passato dalla caserma dei pompieri al commissariato di polizia. Ad incastrarlo un video registrato da un sistema di sorveglianza che lo inchioda.

 

La Polizia di Stato di Como ha arrestato un italiano 53enne, di professione vigile del fuoco in servizio a Milano, per atti persecutori e danneggiamento aggravato. Nella giornata del 26 marzo scorso, una volante della Questura di Como è intervenuta in un parcheggio per l'incendio di un´autovettura unitamente a personale dei Vigili del Fuoco. Sul posto i poliziotti hanno esaminato le immagini registrate del sistema di videosorveglianza, dalle quali si è accertato che pochi minuti prima un uomo era giunto nei pressi del veicolo parcheggiato ai danni del quale aveva appiccato il fuoco alla ruota posteriore destra e successivamente nella parte anteriore sinistra.

pompiere piromane a milano 3 pompiere piromane a milano 3

 

Durante il sopralluogo, la Polizia Scientifica ha rinvenuto una candela, parzialmente consumata, all´interno di un recipiente di vetro. A seguito delle indagini avviate dalla Squadra Mobile è emerso che la proprietaria dell´autovettura era stata oggetto di atti persecutori dal suo ex compagno con il quale aveva interrotto ogni rapporto da circa tre mesi, fino a vedersi costretta a cambiare le proprie abitudini di vita. La donna ha deciso quindi di presentare denuncia per il reato di atti persecutori. La stessa ha riconosciuto, nel visionare le immagini delle telecamere, il suo ex compagno come autore dell´incendio dell´autovettura e ha inoltre riferito agli investigatori di aver notato la presenza dell´uomo, seppur a distanza, prima di accedere all’area del parcheggio.

pompiere piromane a milano 1 pompiere piromane a milano 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...