meme aeroporto silvio berlusconi

POSTA! CARO DAGO, L'AEROPORTO BERLUSCONI, LA SALETTA VIP RUBY, IL PARCHEGGIO BUNGA BUNGA, E IL DUTY FREE FASSINO – JOE BIDEN È CONVINTO DI ESSERE L'UNICO A POTER BATTERE DONALD TRUMP. CONSIDERATE LE CANDIDATURE ALTERNATIVE, PROBABILMENTE HA RAGIONE. MA QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE VINCERE NEL 2024 NON BASTA E CHE DOVRÀ RESTARE IN CARICA, POSSIBILMENTE NEL PIENO DELLE SUE FACOLTÀ MENTALI (GIÀ INCERTE...), FINO AL 20 GENNAIO 2029?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VLADIMIR PUTIN

Caro Dago, il Cremlino segue "con la massima attenzione il vertice Nato". Sicuro. Basta vedere i "favolosi" risultati in Ucraina: mezza Alleanza atlantica deve essere infiltrata da spie russe...

Sasha

 

Lettera 2

Caro Dago, Biden, Cnn: "Presidente Usa sfrutti il vertice Nato per salvare sé stesso". Traduzione: meglio non dire davanti a tutti "Sono la prima donna nera vicepresidente"...

Matt Degani

 

Lettera 3

Caro Dago, Euro 2024, circa la metà dei giocatori qualificati alle semifinali ha origini diverse dal paese che rappresenta. E un europeo dovrebbe fare il tifo per una squadra di africani solo perché vestiti coi colori della nazione che li ha accolti? Che senso ha? Perché così vogliono gli "sponsor"?

E.Moro

 

I MEME SU DARK BRANDON ALTER EGO DI JOE BIDEN

Lettera 4

Esimio Dago,

Joe Biden è convinto di essere l'unico a poter battere Donald Trump. Considerate le candidature alternative, probabilmente ha ragione. Ma qualcuno gli ha fatto notare che vincere nel 2024 non basta e che dovrà restare in carica, possibilmente nel pieno delle sue facoltà mentali (già incerte...), fino al 20 gennaio 2029?

Bobo

 

Lettera 5

Caro Dago, gli Usa porteranno all'Onu le prove che i russi hanno bombardato l'ospedale pediatrico di Kiev come portarono le prove delle armi chimiche dell'Iraq?

Ugo Pinzani

 

Lettera 6

Caro Dago, non meravigliarti se ai primi posti dei consumi italiani ci siano i marchi legati a merendine ,crema spalmabile e bibite gassate, che ci portano dritti ,dritti ad essere un popolo di obesi. Ti risulta che la pubblicità di questi prodotti sia regolata in modo stringente riguardo a quantità di spot riversati sui consumatori, adulti e minorenni, fasce orarie protette, restrizioni per quanto riguarda la presenza di bambini negli edulcorati quanto irrealistici racconti pubblicitari?

Paloma

AEROPORTO SILVIO BERLUSCONI - DUTY FREE PIERO FASSINO

 

Lettera 7

A Dagospia.

Persino i Regni vassalli dell’Impero Romano godevano di maggior libertà d’azione di quanta ne godiamo noi Italia, Repubblica vassalla dell’Impero Americano.

Olho

 

Lettera 8

Caro Dago,

L'aeroporto Berlusconi, la saletta vip Ruby, il parcheggio Bunga Bunga, e il duty free Fassino.

Signoramia

 

Lettera 9

Caro Dago, ho apprezzato la manifestazione unitaria indetta da Schlein, Conte, Landini, Fratoianni per protestare contro le stragi di civili in Ucraina da parte dei russi...Poi purtroppo mi sono svegliato per andare al lavoro.

FB

 

divise delle hostess dell aeroporto silvio berlusconi - meme

Lettera 10

Caro Dago, Ucraina, venti Paesi Ue contro Orban: "Da lui condotta sleale. Nessuno gli ha chiesto di mediare". E infatti. Da quando in qua la pace si raggiunge con una mediazione? Più armi, servono più armi!

Stef

 

Lettera 11

Caro Dago, ma quel tale Orban che va ad ossequiare i peggiori leader mondiali in Russia e Cina che cosa c'entra con L'Europa? Poi ci meravigliamo se qualcuno non si riconosce in questa UE dove cialtroni, filoputiniani, sabotatori delle politiche comunitarie hanno voce in capitolo...

FB

 

Lettera 12

Buongiorno Dago,

Da un po' di tempo si usa il verbo apporre in sostituzione della locuzione "a posto", quindi adesso se una situazione va' per il verso giusto va "tutto apposto" da apporre ... come i timbri , vedi articolo su Tamberi

Con stima

GIACOMO BOZZOLI IN UN ALBERGO DI MARBELLA CON IL FIGLIO E LA COMPAGNA

Paolo

 

Lettera 13

Caro Dago, Usa: "Barbaro attacco della Russia all'ospedale di Kiev". Ma certo. Invece consegnare l'Afghanistan ai talebani, come ha fatto Biden, è un atto di civiltà.

Fabrizio Mayer

 

Lettera 14

Dago,

Il caso Bozzoli è l'esempio chiaro che qualcosa nelle leggi va cambiato. Il caso è di un italiano, ma vale anche per i molti stranieri che, scappando, rimangono impuniti. Considerando il caso del sardo detenuto ingiustamente per 32 anni, il detto meglio un colpevole fuori che un innocente in galera, in Italia va al contrario.

MP

 

IL MASERATI DI GIACOMO BOZZOLI

Lettera 15

Sulle elezioni in Francia,

Lavrov: “SONO ELEZIONI CHE NON ASSOMIGLIANO MOLTO ALLA DEMOCRAZIA".

Come si dice dalle mie parti: "U bove che dice cornutu all'asinu".

Carlo Leonardi

giacomo bozzoli Antonella Colossi

 

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."