meme aeroporto silvio berlusconi

POSTA! CARO DAGO, L'AEROPORTO BERLUSCONI, LA SALETTA VIP RUBY, IL PARCHEGGIO BUNGA BUNGA, E IL DUTY FREE FASSINO – JOE BIDEN È CONVINTO DI ESSERE L'UNICO A POTER BATTERE DONALD TRUMP. CONSIDERATE LE CANDIDATURE ALTERNATIVE, PROBABILMENTE HA RAGIONE. MA QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE VINCERE NEL 2024 NON BASTA E CHE DOVRÀ RESTARE IN CARICA, POSSIBILMENTE NEL PIENO DELLE SUE FACOLTÀ MENTALI (GIÀ INCERTE...), FINO AL 20 GENNAIO 2029?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VLADIMIR PUTIN

Caro Dago, il Cremlino segue "con la massima attenzione il vertice Nato". Sicuro. Basta vedere i "favolosi" risultati in Ucraina: mezza Alleanza atlantica deve essere infiltrata da spie russe...

Sasha

 

Lettera 2

Caro Dago, Biden, Cnn: "Presidente Usa sfrutti il vertice Nato per salvare sé stesso". Traduzione: meglio non dire davanti a tutti "Sono la prima donna nera vicepresidente"...

Matt Degani

 

Lettera 3

Caro Dago, Euro 2024, circa la metà dei giocatori qualificati alle semifinali ha origini diverse dal paese che rappresenta. E un europeo dovrebbe fare il tifo per una squadra di africani solo perché vestiti coi colori della nazione che li ha accolti? Che senso ha? Perché così vogliono gli "sponsor"?

E.Moro

 

I MEME SU DARK BRANDON ALTER EGO DI JOE BIDEN

Lettera 4

Esimio Dago,

Joe Biden è convinto di essere l'unico a poter battere Donald Trump. Considerate le candidature alternative, probabilmente ha ragione. Ma qualcuno gli ha fatto notare che vincere nel 2024 non basta e che dovrà restare in carica, possibilmente nel pieno delle sue facoltà mentali (già incerte...), fino al 20 gennaio 2029?

Bobo

 

Lettera 5

Caro Dago, gli Usa porteranno all'Onu le prove che i russi hanno bombardato l'ospedale pediatrico di Kiev come portarono le prove delle armi chimiche dell'Iraq?

Ugo Pinzani

 

Lettera 6

Caro Dago, non meravigliarti se ai primi posti dei consumi italiani ci siano i marchi legati a merendine ,crema spalmabile e bibite gassate, che ci portano dritti ,dritti ad essere un popolo di obesi. Ti risulta che la pubblicità di questi prodotti sia regolata in modo stringente riguardo a quantità di spot riversati sui consumatori, adulti e minorenni, fasce orarie protette, restrizioni per quanto riguarda la presenza di bambini negli edulcorati quanto irrealistici racconti pubblicitari?

Paloma

AEROPORTO SILVIO BERLUSCONI - DUTY FREE PIERO FASSINO

 

Lettera 7

A Dagospia.

Persino i Regni vassalli dell’Impero Romano godevano di maggior libertà d’azione di quanta ne godiamo noi Italia, Repubblica vassalla dell’Impero Americano.

Olho

 

Lettera 8

Caro Dago,

L'aeroporto Berlusconi, la saletta vip Ruby, il parcheggio Bunga Bunga, e il duty free Fassino.

Signoramia

 

Lettera 9

Caro Dago, ho apprezzato la manifestazione unitaria indetta da Schlein, Conte, Landini, Fratoianni per protestare contro le stragi di civili in Ucraina da parte dei russi...Poi purtroppo mi sono svegliato per andare al lavoro.

FB

 

divise delle hostess dell aeroporto silvio berlusconi - meme

Lettera 10

Caro Dago, Ucraina, venti Paesi Ue contro Orban: "Da lui condotta sleale. Nessuno gli ha chiesto di mediare". E infatti. Da quando in qua la pace si raggiunge con una mediazione? Più armi, servono più armi!

Stef

 

Lettera 11

Caro Dago, ma quel tale Orban che va ad ossequiare i peggiori leader mondiali in Russia e Cina che cosa c'entra con L'Europa? Poi ci meravigliamo se qualcuno non si riconosce in questa UE dove cialtroni, filoputiniani, sabotatori delle politiche comunitarie hanno voce in capitolo...

FB

 

Lettera 12

Buongiorno Dago,

Da un po' di tempo si usa il verbo apporre in sostituzione della locuzione "a posto", quindi adesso se una situazione va' per il verso giusto va "tutto apposto" da apporre ... come i timbri , vedi articolo su Tamberi

Con stima

GIACOMO BOZZOLI IN UN ALBERGO DI MARBELLA CON IL FIGLIO E LA COMPAGNA

Paolo

 

Lettera 13

Caro Dago, Usa: "Barbaro attacco della Russia all'ospedale di Kiev". Ma certo. Invece consegnare l'Afghanistan ai talebani, come ha fatto Biden, è un atto di civiltà.

Fabrizio Mayer

 

Lettera 14

Dago,

Il caso Bozzoli è l'esempio chiaro che qualcosa nelle leggi va cambiato. Il caso è di un italiano, ma vale anche per i molti stranieri che, scappando, rimangono impuniti. Considerando il caso del sardo detenuto ingiustamente per 32 anni, il detto meglio un colpevole fuori che un innocente in galera, in Italia va al contrario.

MP

 

IL MASERATI DI GIACOMO BOZZOLI

Lettera 15

Sulle elezioni in Francia,

Lavrov: “SONO ELEZIONI CHE NON ASSOMIGLIANO MOLTO ALLA DEMOCRAZIA".

Come si dice dalle mie parti: "U bove che dice cornutu all'asinu".

Carlo Leonardi

giacomo bozzoli Antonella Colossi

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?