giuseppe conte beppe grillo

POSTA! CARO DAGO, FRA CONTE & GRILLO ASSISTIAMO A UNA DERIVA CONDOMINIALE, PERFETTAMENTE IN LINEA CON IL VERO GRANDE SUCCESSO DEL M5S: BONUS PER REALIZZARE IL GRANDE SOGNO DEGLI ITALIANI, UNA VERANDA ABUSIVA FATTA A SPESE DELLO STATO – COMMISSIONE UE, IL “FITTO PROIBITO” DELLA VON DER LEYEN...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

john elkann - stellantis

Dago Super,

una volta c'era lo sconto "Moggi" sull' intera produzione delle automobili prodotte dalla filiera della casa regnante in Torino. Oggi lo sconto è riservato ai cassaintegrati della Maserati. Ecco perché non vincono più. Aripijassero er capostazione!

peprig

 

Lettera 2

Caro Dago, leggo che tale Amadeus frigna che "in RAI non mi ha ringraziato nessuno"! Ora fin da bambino mi hanno insegnato che si ringrazia qualcuno che fa una cortesia o un regalo. Quindi devo pensare che il buon Amadeus ha lavorato in RAI a titolo gratuito e per questo si aspettava un ringraziamento?

Forse sarebbe il caso che lui ringraziasse la RAI che da semisconosciuto lo ha fatto conoscere al grande pubblico e reso milionario...

FB

 

Lettera 3

amadeus alla presentazione della nuova stagione televisiva di warner bros. discovery 5

Per correttezza dovreste mettere anche i non laureati di sinistra che sono tanti e brillanti. Altrimenti è una mezza verità. Debbo dire che ho due figli laureati con master in materie tecnico scientifiche d'avanguardia  che lavorano da prima della laurea senza problemi in belle ditte ma con stipendi così bassi che è assurdo. Sarebbe stato meglio fare altro.

GR

 

Lettera 4

Caro Dago,

un tempo non molto lontano si raccontava la favola che le donne al potere avrebbero cambiato il mondo, in meglio!  Bisogna ammettere però che la teoria non corrisponde alla pratica. Il tocco e la sensibilità femminile, una volta giunte al potere, si son mostrate tale e quali al sistema "maschilista" se non peggio. Abbiamo esempi lampanti, dalla Clinton, alla Merkel alla tanto chiacchierata Von Der Leyen, tutte arrivate ad altissimo livello politico e tutte cadute nella fossa del potere e degli intrallazzi.

 

Zorro Fiamma e carne - POSTER BY MACONDO

Anche noi, fortunatamente, abbiamo seguito la scia del mediocre regalandoci un governo al "femminile" fatto spesso e volentieri di incapacità e pressapochismo, per non dire e raccontare altro. Che sia il potere il vero banco di prova? Quando la qualità esiste, il sesso non è la variabile, ma la capacità di essere al posto giusto con le doti giuste, e qui siamo lontanissimi dal poterlo constatare.

 

Abbiamo sprecato un'occasione, l'ennesima per farci ammirare, ed abbiamo replicato, purtroppo la solita commedia all'italiana, di serie z. Scandali uno dietro l'altro e nel frattempo un atteggiamento così altalenante e incoerente, da sembrare tutto surreale. Avanti il prossimo o la prossima, purché di qualità.

Saluti.

Il Gandi

 

Lettera 5

silvio marina berlusconi

Dago, se e' vero che Marina Berlusconi vuole posizionare al centro Fi e sta pensando di formare un governo col Pd, stiamo freschi. Altro che poteri forti, sarebbe la riedizione del governo Monti, con le lacrime della Fornero. Cosa non si fa per mantenere le aziende e i guadagni. Non pagano mazzette in denaro, ma in principi.

MP

 

Lettera 6

Caro Dago, Von der Leyen: "Avanti con più prosperità, sicurezza e democrazia". Siamo tutti più poveri, con le città che grazie ai "nuovi arrivi" sono diventate campi di battaglia e coi politici che fanno quel cacchio che gli pare: questa dev'essere sbarcata da Marte!

D.H.

 

Lettera 7

Caro Dago,

francesca pascale si iscrive all'anpi

a parte scoprire che alla fine il threesome è una pratica più normale che mai  ma non capisco ora tutta questa levata di scudi per la giornalista accusata e ancora sotto processo (poi Dio benedica il garantismo, salvo poi invocarlo gli uni e gli altri quando fa più comodo).

 

Facci per molto meno si è visto saltare il programma sulla RAI (un commento stupido e gretto), la mano lesta Ramigi (non mi risulta mai andato a processo) giustamente cancellato dagli schermi RAI, proprio ora ai giochi olimpici un telecronista è stato allontanato per un commento sessista. Morgan non è al momento al processo per stalking e la RAI l'ha messo alla porta? Il #MeToo non ha avuto molto senso, ma forse sarebbe proprio che abusatori sono ovunque e sono chiunque.

Saluti a chi dalla RAI viene allontanato e chi no,

Lisa

 

Lettera 8

Dago,

meme su silvio berlusconi e il caso boccia sangiuliano postato da francesca pascale

Francesca Pascale, sta agitando le acque come viatico per una candidatura futura. Certo che il trio partenopeo, Boccia, Pascale, Fascina la sa lunga quanto a meritocrazia. La Salis che si e' fatta un anno di carcere, al confronto è una dilettante.

MP

 

Lettera 9

Caro Dago, Blinken in Egitto per discutere della tregua a Gaza. Ma dai! Ormai ci è andato tante volte che, visti i risultati, più che altro deve essersi innamorato delle Piramidi...

PT

 

Lettera 10

Caro Dago, "Il Conte del Grillo"... E anche se nei 5 Stelle non c'è nemmeno un Alberto Sordi, fanno ridere lo stesso.

Tommy Prim

 

Lettera 11

Caro Dago, migranti, i laburisti inglesi erano contrarissimi al "Piano Ruanda" di Rishi Sunak. Così Keir Starmer è venuto in Italia a studiare il "Piano Albania" di Giorgia Meloni che a quel metodo è ispirato. Meglio di Mr. Bean!!

Theo

 

Lettera 12

GIUSEPPE CONTE VS BEPPE GRILLO

Caro Dago,

fra Conte & Grillo assistiamo a una deriva condominiale, perfettamente in linea con il vero grande successo del M5S: bonus per realizzare il grande sogno degli italiani, una veranda abusiva fatta a spese dello Stato.

Rob

 

Lettera 14

Caro Dago, Commissione Ue, il "Fitto proibito" della von der Leyen...

Gary Soneji

 

Lettera 15

Caro Dago, in passato Biden "molestava" la futura regina consorte inglese Camilla a suon di scoregge. Ora i dem sperano di liberarsi di Trump con un Routh?

joe biden camilla parker bowles

Maury

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO