joe biden donald trump vignetta osho

POSTA! CARO DAGO, GIORGIO ARMANI COMPIE 90 ANNI E SEMBRA IL NIPOTE DI JOE BIDEN! – VERTICE DI WASHINGTON: RIMBAM-BIDEN È RINCOGLIONITO O RINCOGLIO-NATO? – HO APPENA LETTO SUL TUO "DISGRAZIATO" SITO LA STORIA DI QUEL POVERETTO MALATO DI CANCRO AGGREDITO E RAPINATO A TERMINI. ALTRO CHE "CICALONE", QUI CI VORREBBE IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE DI CHARLES BRONSON...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

silvio viale ilaria salis e il diario di farla frank sulla sua pagina facebook

Dago,

Se pure un radicale contesta la Salis, vuol dire che farla parlamentare europea è stato proprio qualcosa che non sta né in cielo né in terra. Potere della democrazia, tutti hanno una possibilità.

MP

 

Lettera 2

Caro Dago, in Quelli della Notte avevi pure sdoganato il taglio di capelli "all'Umberto"...

Amandolfo

 

Lettera 3

Caro Dago,

il problema di Morgan non è che la Warner Bros (e perfino Telemeloni!) lavorassero con lui pur avendo saputo la storiaccia. Fino a fine processo, lui ha diritto di dirsi innocente e le aziende a credergli (a parte che anche condannato ha sempre diritto a lavorare). La questione rimane come una persona perseguitata abbia denunciato e sia da 4 anni in attesa di una qualsivoglia sentenza. Quante prefetture (ho letto Lecco, Monza e forse Bologna) sono state messe in mezzo?

 

morgan

Come tax payer sono anche abbastanza indignata dallo spreco di risorse, oltre che alla mancanza di aiuto ad una (presunta) vittima. La strategia di Silvietto di spostare processi dimostra che se hai soldi e conoscenze, sei davvero immune. Questo dovrebbe far arrabbiare… 

Saluti e auguri al processo,

Lisa 

 

Lettera 4

Caro Dago,

…se qualcuno pensava che il “modello Italia” non andasse più di moda si sbagliava di grosso!!! Abbiamo esportato in Francia il “modello accozzaglia” pur di non far vincere la destra. Ti ricordi, ad esempio, la “clamorosa accozzaglia” che si riunì nel 2006 sotto la guida di Prodi pur di battere Berlusconi!?!? A proposito: chissà se Macron conosce la storia italiana e sa che triste fine fece quel governo tenuto “solo” dal collante dell’anti-berlusconismo…

Gianpaolo Martini

 

simone cicalone

Lettera 5

Caro Dago ho appena letto sul tuo "disgraziato" sito la storia di quel poveretto malato di cancro aggredito e rapinato a Termini. Altro che "Cicalone" qui ci vorrebbe il giustiziere della notte di Charles Bronson...ma non è politicamente corretto dirlo!

FB

 

Lettera 6

Caro Dago,

sono un assiduo lettore e ammiratore del sito ma provo un sussulto ogni volta che leggo la Nove, riferito al canale tv. Si chiama il Nove: non vorrei che diventaste vittime di Lorenzetto.

Cordiali saluti,

Federico

 

Lettera 7

Caro Dago, Giorgio Armani compie 90 anni e sembra il nipote di Joe Biden!

John Doe Junior

 

george clooney joe biden julia roberts barack obama

Lettera 8

Caro Dago, allarme degli 007 Usa: la Russia favorisce Trump. Ma sono gli stessi che poi allertano Putin su possibili attentati a Mosca?

Raphael Colonna

 

Lettera 9

Caro Dago, che strani giri che fa la saliva. Quando il Tour per la pace in Ucraina lo fece Zuppi fiumi di lecca lecca per ogni dove; ora che lo stesso Tour preciso l'ha fatto Orban, solo sputi.          

Cincinnato 1945

 

Lettera 10

INCONTRO ZELENSKY - ZUPPI - MEME BY VUKIC

Caro Dago, Vertice di Washington: rimbam-Biden è rincoglionito o rincoglio-Nato?

Gripp 

 

Lettera 11

Il già comico Presidente ucraino,

in perenne e suggestivo look militare,

lui che nella sua vita l'unica vera arma che ha tenuto in mano è stato il suo uccello per suonare il pianoforte,

dopo aver incassato altri 40 miliardi, chiede e vuole di più "Servono 128 jet".

Ma fatte piuttosto regalà...

un paio di collezioni...

d'abiti Armani dalla tua amica Meloni

smettendo de romperci i cojoni!

Tiberio

 

Lettera 12

Dago gran Redattore,

GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI BY EDOARDO BARALDI

dei fatti reali e non, ci fai leggere due articolesse di Stampa e Repubblica che immagificano una crisi di governo per le posizioni di Salvini in campo europeo, la discesa in campo politico di Pier Silvio, la sfiducia di Marina verso Tajani per la sua subalternità a Giorgia. Due compitini fatti a casa, niente sul calo in edicola delle loro vendite. Macron deciderà forse dopo le Olimpiadi, in tempo per la riapertura di Mirafiori ? Rabiot resta? Due compitini  per domani, senza andare in giro.

- peprig -

 

Lettera 13

Caro Dago

quelli che si lamentano del troppo turismo sicuramente sono turisti e vanno in vacanza a loro volta (ma loro sono i turisti nel "giusto" e gli altri i turisti "sbagliati"). Allora: "solo chi non va mai in vacanza scagli la prima pietra" (o spari con la pistola ad acqua). Altrimenti taccia per sempre.

Lorenzo B.

MEME SULL AEROPORTO SILVIO BERLUSCONI

 

Lettera 14

Caro Dago, una certa stampa radical-chic si preoccupa per il possibile comportamento della Meloni in occasione delle prossime votazioni UE. Poi ci accorgiamo di aver fatto eleggere personaggi come Vannacci e la Salis che sicuramente starebbero più a loro agio in altri ambiti (autocensura).

FB

 

Lettera 15

Caro Dago,

…è arrivata l’ufficialità: Malpensa sarà intitolato a Berlusconi. Con Silvio, si vola!!! E stavolta non è solo uno slogan elettorale, ma realtà…

Gianpaolo Martini

 

Lettera 16

Caro Dago, Politico: "Obama sapeva e non si è opposto all'appello di Clooney a Biden". Diciamo che la "lealtà" non è una delle principali caratteristiche dell'ex presidente...

Mario Canale

 

Lettera 17

MEME SULL AEROPORTO SILVIO BERLUSCONI - 1

Caro Dago quando avremo l'aeroporto "Silvio Berlusconi" il volo Milano/ New York "John Fitzgerald Kennedy" sarà ancora più "diretto"....

Amandolfo 

divise delle hostess dell aeroporto silvio berlusconi - meme

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….