joe biden donald trump vignetta osho

POSTA! CARO DAGO, GIORGIO ARMANI COMPIE 90 ANNI E SEMBRA IL NIPOTE DI JOE BIDEN! – VERTICE DI WASHINGTON: RIMBAM-BIDEN È RINCOGLIONITO O RINCOGLIO-NATO? – HO APPENA LETTO SUL TUO "DISGRAZIATO" SITO LA STORIA DI QUEL POVERETTO MALATO DI CANCRO AGGREDITO E RAPINATO A TERMINI. ALTRO CHE "CICALONE", QUI CI VORREBBE IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE DI CHARLES BRONSON...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

silvio viale ilaria salis e il diario di farla frank sulla sua pagina facebook

Dago,

Se pure un radicale contesta la Salis, vuol dire che farla parlamentare europea è stato proprio qualcosa che non sta né in cielo né in terra. Potere della democrazia, tutti hanno una possibilità.

MP

 

Lettera 2

Caro Dago, in Quelli della Notte avevi pure sdoganato il taglio di capelli "all'Umberto"...

Amandolfo

 

Lettera 3

Caro Dago,

il problema di Morgan non è che la Warner Bros (e perfino Telemeloni!) lavorassero con lui pur avendo saputo la storiaccia. Fino a fine processo, lui ha diritto di dirsi innocente e le aziende a credergli (a parte che anche condannato ha sempre diritto a lavorare). La questione rimane come una persona perseguitata abbia denunciato e sia da 4 anni in attesa di una qualsivoglia sentenza. Quante prefetture (ho letto Lecco, Monza e forse Bologna) sono state messe in mezzo?

 

morgan

Come tax payer sono anche abbastanza indignata dallo spreco di risorse, oltre che alla mancanza di aiuto ad una (presunta) vittima. La strategia di Silvietto di spostare processi dimostra che se hai soldi e conoscenze, sei davvero immune. Questo dovrebbe far arrabbiare… 

Saluti e auguri al processo,

Lisa 

 

Lettera 4

Caro Dago,

…se qualcuno pensava che il “modello Italia” non andasse più di moda si sbagliava di grosso!!! Abbiamo esportato in Francia il “modello accozzaglia” pur di non far vincere la destra. Ti ricordi, ad esempio, la “clamorosa accozzaglia” che si riunì nel 2006 sotto la guida di Prodi pur di battere Berlusconi!?!? A proposito: chissà se Macron conosce la storia italiana e sa che triste fine fece quel governo tenuto “solo” dal collante dell’anti-berlusconismo…

Gianpaolo Martini

 

simone cicalone

Lettera 5

Caro Dago ho appena letto sul tuo "disgraziato" sito la storia di quel poveretto malato di cancro aggredito e rapinato a Termini. Altro che "Cicalone" qui ci vorrebbe il giustiziere della notte di Charles Bronson...ma non è politicamente corretto dirlo!

FB

 

Lettera 6

Caro Dago,

sono un assiduo lettore e ammiratore del sito ma provo un sussulto ogni volta che leggo la Nove, riferito al canale tv. Si chiama il Nove: non vorrei che diventaste vittime di Lorenzetto.

Cordiali saluti,

Federico

 

Lettera 7

Caro Dago, Giorgio Armani compie 90 anni e sembra il nipote di Joe Biden!

John Doe Junior

 

george clooney joe biden julia roberts barack obama

Lettera 8

Caro Dago, allarme degli 007 Usa: la Russia favorisce Trump. Ma sono gli stessi che poi allertano Putin su possibili attentati a Mosca?

Raphael Colonna

 

Lettera 9

Caro Dago, che strani giri che fa la saliva. Quando il Tour per la pace in Ucraina lo fece Zuppi fiumi di lecca lecca per ogni dove; ora che lo stesso Tour preciso l'ha fatto Orban, solo sputi.          

Cincinnato 1945

 

Lettera 10

INCONTRO ZELENSKY - ZUPPI - MEME BY VUKIC

Caro Dago, Vertice di Washington: rimbam-Biden è rincoglionito o rincoglio-Nato?

Gripp 

 

Lettera 11

Il già comico Presidente ucraino,

in perenne e suggestivo look militare,

lui che nella sua vita l'unica vera arma che ha tenuto in mano è stato il suo uccello per suonare il pianoforte,

dopo aver incassato altri 40 miliardi, chiede e vuole di più "Servono 128 jet".

Ma fatte piuttosto regalà...

un paio di collezioni...

d'abiti Armani dalla tua amica Meloni

smettendo de romperci i cojoni!

Tiberio

 

Lettera 12

Dago gran Redattore,

GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI BY EDOARDO BARALDI

dei fatti reali e non, ci fai leggere due articolesse di Stampa e Repubblica che immagificano una crisi di governo per le posizioni di Salvini in campo europeo, la discesa in campo politico di Pier Silvio, la sfiducia di Marina verso Tajani per la sua subalternità a Giorgia. Due compitini fatti a casa, niente sul calo in edicola delle loro vendite. Macron deciderà forse dopo le Olimpiadi, in tempo per la riapertura di Mirafiori ? Rabiot resta? Due compitini  per domani, senza andare in giro.

- peprig -

 

Lettera 13

Caro Dago

quelli che si lamentano del troppo turismo sicuramente sono turisti e vanno in vacanza a loro volta (ma loro sono i turisti nel "giusto" e gli altri i turisti "sbagliati"). Allora: "solo chi non va mai in vacanza scagli la prima pietra" (o spari con la pistola ad acqua). Altrimenti taccia per sempre.

Lorenzo B.

MEME SULL AEROPORTO SILVIO BERLUSCONI

 

Lettera 14

Caro Dago, una certa stampa radical-chic si preoccupa per il possibile comportamento della Meloni in occasione delle prossime votazioni UE. Poi ci accorgiamo di aver fatto eleggere personaggi come Vannacci e la Salis che sicuramente starebbero più a loro agio in altri ambiti (autocensura).

FB

 

Lettera 15

Caro Dago,

…è arrivata l’ufficialità: Malpensa sarà intitolato a Berlusconi. Con Silvio, si vola!!! E stavolta non è solo uno slogan elettorale, ma realtà…

Gianpaolo Martini

 

Lettera 16

Caro Dago, Politico: "Obama sapeva e non si è opposto all'appello di Clooney a Biden". Diciamo che la "lealtà" non è una delle principali caratteristiche dell'ex presidente...

Mario Canale

 

Lettera 17

MEME SULL AEROPORTO SILVIO BERLUSCONI - 1

Caro Dago quando avremo l'aeroporto "Silvio Berlusconi" il volo Milano/ New York "John Fitzgerald Kennedy" sarà ancora più "diretto"....

Amandolfo 

divise delle hostess dell aeroporto silvio berlusconi - meme

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…