valentino rossi 1

POSTA! - CARO DAGO, MOTOGP, ROSSI ANNUNCIA IL RITIRO: "HO DECISO DI FERMARMI A FINE STAGIONE". A NOI SEMBRAVA FOSSE FERMO GIÀ DA PARECCHIE STAGIONI – LE CINQUE MEDAGLIE DELL'ATLETICA LEGGERA? SPERIAMO CHE SERVANO A FARE CAPIRE AI PEZZI GROSSI, CHE L'ITALIA È IN GRADO DI CORRERE NON SOLO DIETRO A UN PALLONE...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Lettera 1

valentino rossi versione dottor rossi

Caro Dago, Valentino Rossi scende dalla moto. Non era necessario. Green pass obbligatorio solo su treni, aerei e navi.

 

Claudio Coretti

 

Lettera 2

Caro Dago, MotoGP, Rossi annuncia il ritiro: "Ho deciso di fermarmi a fine stagione". A noi sembrava fosse fermo già da parecchie stagioni.

 

Tuco

 

Lettera 3

MARCELL JACOBS ESEOSA DESALU LORENZO PATTA FILIPPO TORTU ORO NELLA 4X100

Caro Dago,

 

Le cinque medaglie dell'atletica leggera? Speriamo che servano a fare capire ai pezzi grossi, che l'Italia è in grado di correre non solo dietro a un pallone...

 

Un caro saluto,

 

Mary

 

Lettera 4

MARCELL JACOBS ESEOSA DESALU LORENZO PATTA FILIPPO TORTU - 4X100 ORO A TOKYO 2020

Il  Green pass un grande passo verso la normalità secondo il grillino Fico. Ma in parlamento non sia mai che ciò avvenga. Loro vivono su un altro pianeta.

Impeto Grif

 

Lettera 5

il prof. Andreoli dice agli atleti di preparasi il futuro; in contraddizione a quanto da lui dichiarato faccio notare che la Pellegrini è stata appena eletta membro CIO, mentre Valentino da anni con la sua VR46 fa correre dei giovani italiani con eccellenti risultati......non sembrano esattamente 'persi' e zero autostima.

anthony fauci

Cordiali saluti

l. catelli

 

Lettera 6

Caro Dago, il virologo Usa Anthony Fauci: "Le persone che non vengono vaccinate pensano erroneamente che riguardi solo loro. Ma non è così. Riguarda anche tutti gli altri". E allora dovrebbe  chiedersi che ci è andato a fare in tv nell'ultimo anno e mezzo se non è riuscito a spiegare e far comprendere un concetto così semplice.

 

valentino rossi versione robin hood

Licio Ferdi

Lettera 7

Caro Dago, vaccini, il ministro Speranza: "Aspettiamo le indicazioni delle autorità scientifiche per dirci il tempo giusto per somministrare la terza dose". Inevitabile, dopo che la scienza ha dimostrato la precisione di un orologio svizzero.

 

Furio Panetta

 

Lettera 8

L’ex sindaco Marino venne fatto fuori per lo scontrino di una cena di rappresentanza. Oggi la Raggi si autopremia e regala 36 milioni di Euro ai suoi dipendenti.

Altro che commisariamento, la politica in Italia merita l’estinzione.

Impeto Grif

 

 

Lettera 9

virginia raggi foto di bacco (2)

Dago darling, potrebbe darsi che anche Jack lo Squartatore sia morto a causa di un antenato del Covid. Alberto Vittorio, il principe ereditario al trono britannico (dopo il padre che poi divenne Edoardo VII) morì a soli 28 anni durante la "grande pandemia influenzale del 1889-1892". Il giovane principe era molto chiaccherato con grande dolore della nonna, la molto puritana Queen Vittoria.

 

Si vociferava che fosse una "Queen" anche lui (anche se allora era ancora senza corona), cioé gay e allora in UK la sodomia era proibitissima, come ben scoprì Oscar Wilde. Non ci sono conferme. Ma quel che é molto ma molto peggio é che fu accusato (non ufficialmente) di essere Jack lo Squartatore.

GABRIEL GARCIA MARQUEZ

 

Quella pandemia durò 3 anni, idem la spagnola, idem l'asiatica... siamo messi bene. Ma ora ci sono i vaccini, a meno che il preoccupante caso Islanda non faccia scuola: parrebbe infatti che i contagi vi aumentino anche se la poca e civilissima popolazione é quasi totalmente vaccinata. Non gli resta che pregare il dio Odino e a noi, ormai multietnici-religiosi, di pregare tutti gli dei del Cielo. Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 10

Caro Bob,

alessandro zan

 

pandemia continuando, ci possono togliere pure cacio e pepe, giammai i siti porno, viatico di scampo, nonché piacevole arma di erezione di massa.  L'aveva capito Gabriel Garcia Marquez ("Il sesso è la consolazione"), caposcuola dei pipparoli, altrimenti detti dagli acculturati "vedenti a mano-armata".

 

Giancarlo Lehner

 

 

Lettera 11

Caro Dago, dopo il tanto casino di Letta, sul Ddl Zan - a causa delle amministrative di ottobre - è sceso il silenzio. Finalmente Enrico può stare sereno...

 

Pop Cop

 

Lettera 12

Giuseppi Conte eletto presidente del Movimento del comico di Marina di Bibbona e scatta l'ordine del giorno by Casalino: Travaglio e tutti i devoti grillini sono pregati di recarsi in pellegrinaggio devozionale ( senza scarpe) nel santuario di San Giovanni Rotondo per ringraziare e baciare le pantofole del santo a cui è devoto l'avvocato di padre Pio.

BEPPE GRILLO E ROCCO CASALINO

Impeto Grif

 

Lettera 13

Caro Dago, Roma, due stranieri si sono tuffati nella Fontana dei Quattro Fiumi a piazza Navona e uno di loro ha tentato di arrampicarsi sul monumento. Non è che stavano simulando un naufragio di migranti?

 

Greg

 

Lettera 14

chiara ferragni in vacanza a porto cervo 3

Caro Dago, Maddalena Gissi, segretario Cisl Scuola: "Sul green pass per il personale scolastico il governo si è mosso in termini discutibili e per alcuni aspetti inaccettabili. Le misure previste per chi non ha il green pass rispondono a una logica che definirei di giustizia sommaria, francamente inaccettabile. L'impressione è che stia prevalendo un'esigenza che definirei piu' di immagine che di sostanza". Anche se a chi governa piacerebbe averci tutti vaccinati e sedati, ogni tanto qualcuno si sveglia...

 

M.H.

 

Lettera 15

Ma vi pare che i Ferragnez si occupino sempre di politica, green pass, ddl zan? Sognate la giostrina, l'altalena, l'acquafan, lo scivolo acquatico del loro Yacht? Non vi preoccupate delle loro preoccupazioni, fessi!

matteo bassetti a ponza-1

Impeto Grif

 

Lettera 16

Caro Dago, ma è giusto che Massimo Stano e Antonella Palmisano abbiano dovuto marciare per 20 km prima di avere una medaglia d'oro e invece a Marcell Jacobs l'abbiano data dopo soli 100 metri?

 

Frankie

 

Lettera 17

Caro Dago

Che senso hanno politiche restrittive su vaccini e green pass quando in asia e africa la percentuale di vaccinati e irrisoria e il virus circola liberamente tra miliardi di persone creando sempre nuove varianti?

Glinder

 

 

Lettera 18

GUIDO CROSETTO E GIORGIA MELONI

Caro Dago, Covid, l'infettivologo Matteo Bassetti: "Con variante Delta in vaccinati il virus si ferma nel naso". Urca! Ma è la tesi no-vax: "I vaccinati si son fatti prendere per il naso".

 

Rob Perini

 

 

Lettera 19

Caro Dago,

 

Guido Crosetto, cardiopatico e diabetico, ha avuto il Covid nonostante abbia ricevuto la doppia dose di vaccino. La giornalista d'assalto Selvaggia Lucarelli, nel  sottolineare le patologie di Crosetto, aggiunge il fatto che sia obeso. A parti inverse, cosa sarebbe successo se un giornalista uomo avesse  sottolineato l'obesità di una donna?

 

antonella palmisano

Un caro saluto,

 

Mary

 

Lettera 20

Caro Dago, Tokyo 2020, atletica: Antonella Palmisano oro nella 20 km di marcia femminile. Ma baaasta! È mai possibile che da questa cacchio di Atletica arrivino soltanto ori - il quarto! - e non si riesca a prendere nemmeno un argento o un bronzo?

 

Maury

 

Lettera 21

filippo tortu in lacrime 3

Caro Dago, esercenti di bar e ristoranti pronti al controllo dei Green pass dei clienti, ma non ad una eventuale verifica dei documenti di identità. E quindi si farà all'italiana: per uno che si vaccina entreranno in cento?

 

Tas

 

Lettera 22

Caro Dago, con una giustificazione creativa (obiettivi raggiunti!) la Raggi

ha regalato 36 milioni di soldi pubblici ai dipendenti del comune per assicurarsi il loro voto. La mossa è tanto abile quanto spregiudicata, infatti nessun partito la può contestare pubblicamente per non inimicarsi i dipendenti e rischiare di perdere voti. Ma Codacons, Procura, Corte dei Conti dove sono? Il danno erariale e abuso vale solo per i sindaci di destra? Aspettiamo...

meme sulla vittoria dell italia alla 4x100 di tokyo 2020

 

FB

PS ma i grillini che erano per onestà e contro gli sprechi sono tutti al mare?

 

Lettera 23

Caro Dago, Amadeus fa tris a Sanremo, sarà direttore artistico e conduttore anche dell'edizione 2022. Sempre con Fiorello e il Covid?

 

Luca Fiori

 

Lettera 24

4x100 italia oro a tokyo 2020

Caro Dago, Covid Usa, la Cnn licenzia tre dipendenti per non essersi vaccinati. Non stiamo parlando di quei trogloditi ignoranti che lavorano per Fox News, ma della progressista e illuminata Cnn. Se anche lì c'è gente che non vuole saperne di vaccinarsi non ci vuole molto per trarre le conclusioni...

 

Tony Gal

 

Lettera 25

L'ARRIVO DELLA 4X100

Caro Dago, se l'italiano è ancora italiano,

nelle parole della virologa supercazzolara Capua c'è tutto il dramma delle retorica di questa pandemia, oltre che la dabbenaggine di chi, come te, dà ancora retta a questi ridicoli ventriloqui della disinformazione di Stato:

 

«LA VARIANTE DELTA NON SOLO E' PIU' CONTAGIOSA, MA E' IN GRADO DI BUCARE IL VACCINO: CHI LA CONTRAE, ANCHE SE PROTETTO, POTREBBE SVILUPPARE SINTOMI SIMIL INFLUENZALI (QUASI SEMPRE NON GRAVI)»

ANTONELLA VIOLA

 

Ti rendi conto di cosa ha affermato? Provo a tradurre: chi contrae la variante Delta, come per le altre influenze del passato, potrebbe avere sintomi influenzali quasi sempre non gravi.

 

Ci voleva la Capua per condire di novità una banalità che si conosce da decenni. Ovvero, la maggior parte della gente (99,5%) prende l'influenza e non ha sintomi gravi. Lo 0,5% potrebbe avere conseguenze gravi. Sono questi che si dovrebbero vaccinare, non il contrario. Asini.

Ora siccome siete asini, fottetevi.

johnkoenig

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

michele mari ciabatti d orrico

DAGOREPORT! MARI IN TEMPESTA! CI VOLEVA LO STREGA-GATE CON I PRESUNTI GIUDIZI, POI SMENTITI, SU MICHELA MURGIA (“ERA INTRANSIGENTE E VIOLENTA, PERCHÉ ERA BRUTTA E SFOGAVA COSÌ LA SUA RABBIA”) PER SCOPRIRE CHE MICHELE MARI HA UN CARATTERE FUMANTINO. NELLA SOCIETÀ LETTERARIA LA SUA IRACONDIA È UN SEGRETO DI PULCINELLA COME LA SUA IMPULSIVITÀ. LO SCRITTORE, CHE RIVENDICA UN CULTO PER GENE HACKMAN E PER GLI UOMINI “ANCHE UN PO’ CANAGLIE”, RESTA NEGLI ANNALI PER LA REAZIONE CHE EBBE DOPO UNA STRONCATURA RICEVUTA DAL CRITICO DI “SETTE”, ANTONIO D’ORRICO. MICHELE MARI ANDÒ NEGLI UFFICI DEL "CORRIERE". E TROVATOSI FACCIA A FACCIA CON IL RECENSORE, LO COLPÌ CON UNO SCHIAFFO. IL CRITICO NON REAGÌ. E MARI SI CONQUISTÒ LE STELLETTE DI VENDICATORE DEI SOPRUSI DEI CRITICI PREPOTENTI E ARROGANTI…

giorgia meloni donald trump

FLASH! – IL LATO POSITIVO DEGLI INSULTI DI TRUMP A "GIGIORGIA"? POTREBBE TRADURSI IN UN AUMENTO DEI CONSENSI, ESSENDO IL TYCOON ODIATO DA 8 ITALIANI SU 10 - NON A CASO, AL RADUNO DEGLI ALPINI A GEMONA, È STATA ACCOLTA TRA APPLAUSI E STRETTE DI MANO - AL DI LA' DI TRUMP, IL VERO PROBLEMA PER LA DUCETTA RESTA LO SFARINAMENTO DELLA LEGA E LO SBANDAMENTO DI FORZA ITALIA IN VISTA DEL VOTO 2027 - E POI C’È IL BOOM DI VANNACCI A SPESE DEI TRE PARTITI DELLA MAGGIORANZA (E M5S), RICICCIANDO TEMI IDENTITARI CARI ALL'UNDERDOG, ABBONDONATI UNA VOLTA A PALAZZO CHIGI… - VIDEO

giorgia meloni trump cairo

FLASH! - A PALAZZO CHIGI, DOPO LE MAZZATE DI TRUMP CONTRO GIORGIA MELONI, E' INIZIATA LA CACCIA ALLE STREGHE (CON QUALCUNO SI DEVONO SFOGARE) - E CON CHI SE LA SONO PRESA? CON URBANO CAIRO! - IL MOTIVO? A PUBBLICARE IL PRIMO AFFONDO DI TRUMP ("SONO SCIOCCATO, MELONI NON CI VUOLE AIUTARE SULLA GUERRA IN IRAN. PENSAVO AVESSE CORAGGIO") FU IL "CORRIERE DELLA SERA" A FIRMA DI VIVIANA MAZZA - IL SECONDO SFOGO DEL TYCOON ("MELONI MI FA PENA") E' STATO RIPORTATO DAL PROGRAMMA "L'ARIA CHE TIRA"  DA DANIELE COMPATANGELO SU LA7 (ANCORA EDITORE CAIRO!) - PER DARE UN SEGNALE DI "BUONA FEDE", IL "CORRIERE" IERI HA PUBBLICATO UN'INTERVISTA A MARY L. TRUMP, NIPOTE DI "THE DONALD", CHE DESCRIVE LO ZIO COME UN DISTURBATO MENTALE FUORI CONTROLLO...

andrea giambruno giorgia meloni renato de angelis

SE GIORGIA MELONI VOLESSE IMBASTIRE UNA VERA OPERAZIONE SIMPATIA, DOVREBBE SCRIVERE UN’AUTOBIOGRAFIA SENTIMENTALE – BARBARA COSTA: “MI SONO SORBITA LA NUOVA EDIZIONE DI ‘IO SONO GIORGIA’ E…CHE DELUSIONE! ZERO RIFERIMENTI ALLO ‘SCANDALO THREESOME’, E ZERO VITA SENTIMENTALE. COME SE A GIAMBRUNO SI FOSSE ARRIVATI INTATTI, SENZA EX, PASSIONI E GELOSIE, MA ANDIAMO, SIGNORA PRESIDENTE! COME È POSSIBILE? E INFATTI NON È VERO. MELONI HA AVUTO I SUOI AMORI, AI QUALI NEL SUO LIBRO NON DESTINA MEZZA RIGA” – CHI È ALESSANDRO GIOMBINI DETTO MANOLO, GIÀ MILITANTE DI CASA POUND? PERCHÉ NON RICORDARE LA RELAZIONE CON RENATO DE ANGELIS, CON AMOREGGIAMENTI IN GOMMONE A PONZA? – L’INCONTRO CON GIAMBRUNO, “BELLO COME IL SOLE”: “È STATA LEI A RIMEDIARE IL NUMERO E A..."

frocinema carocci rocca gualtieri

DAGOREPORT - MASSÌ, NEL PAESE CHE SI È INVENTATO IL “COMPROMESSO STORICO” E LE “CONVERGENZE PARALLELE” E IL “GOVERNO DELLA NON SFIDUCIA”, PRIMA O POI, DOVEVA CAPITARE DI TROVARSI DAVANTI A NUOVA MACHIAVELLICA DIAVOLERIA: BENVENUTI AL CINEMA “FASCIO E MARTELLO” - IL COMUNE DI ROMA GUIDATO DA ROBERTO GUALTIERI (PD) E LA REGIONE LAZIO CAPITANATA DA FRANCESCO ROCCA (FDI) SI SONO INASPETTATAMENTE ALLACCIATI IN UN TANGO CHE LI HA TRASCINATI ALL’ORGASMO DI STANZIARE UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI 250.000 EURO (IL CAMPIDOGLIO) E 300.000 EURO (LA REGIONE), AMBEDUE EROGATI SENZA UNO STRACCIO DI GARA E DESTINATI – FIATE ALLE TROMBETTE! RULLO DI TAMBURI! - AL PROGETTO ‘’FROCINEMA” DELLA ‘’FONDAZIONE PICCOLO AMERICA’’, CAPITANATA DAL MITOLOGICO ‘’PRINCIPE ROSSO SUL PISELLO”, VALERIO CAROCCI – E' SUCCESSO CHE QUANDO IL COMUNE E LA REGIONE HANNO APPROVATO LA RICONVERSIONE DEL METROPOLITAN, L'EX CINEMA DI VIA DEL CORSO CHIUSO DAL 2010, IN UN MEGA-STORE, IL DIABOLICO CAROCCI HA CAPITO CHE CON UNA FAVA POTEVA PRENDERE DUE PICCIONI: OLTRE AL COMUNE DE SINISTRA ANCHE LA REGIONE DE DESTRA CHE, UNA VOLTA IN MANO A FDI AVEVA CHIUSO IL RUBINETTO DEI FINANZIAMENTI - AL GRIDO: “SALVARE IL METROPOLITAN! FERMARE QUESTO NUOVO SACCO DI ROMA!’’ IL COCCO DI ZINGARETTI HA MONTATO UN PANDEMONIO MEDIATICO, ACCOMPAGNATO DA UNA BATTAGLIA LEGALE, FINO A QUANDO ROCCA HA SMOLLATO ED ORA I CAMERATI D’ITALIA POTRANNO GODERSI “FROCINEMA”…