victoria's secret

POSTA! - CARO DAGO, SECONDO VICTORIA'S SECRET, LE SUPERMODELLE CHE HA UTILIZZATO FINO A POCO FA PER PUBBLICIZZARE I PROPRI VESTITI CORRISPONDEVANO A CIÒ CHE VOLEVANO GLI AGLI UOMINI E NON LE DONNE. SIAMO DAVVERO SICURI CHE LE DONNE VORREBBERO ESSERE LESBICHE O TRANS O BUZZICONE?

Riceviamo e pubblichiamo:

victoria s secret

 

Lettera 1

Caro Dago, Victoria's Secret rimuncia alle super modelle per scegliere esempi più "inclusivi": «Abbiamo sempre pensato a quel che volevano gli uomini, ora pensiamo a quel che vogliono le donne». Bugia. Se vogliono far contente le donne abbassino i prezzi!!!

 

Simon Gorky

 

Lettera 2

i nuovi volti di victoria s secret

Caro Dago, Covid, Israele presta 1,2 milioni di vaccini Pfizer all'Autorità palestinese. Un gesto che, avendone la possibilità, avrebbe fatto di sicuro anche Hamas, tra un pallone incendiario e l'altro...

 

Samo Borzek

 

Lettera 3

Dago, è uscito un nuovo e serio sondaggio sui partiti politici e cosa ci dice: ci dice che il pd è sempre meno votato e che diventa il partito più votato solo nei sogni bagnati di Letta e nei sondaggi farlocchi fatti uscire apposta solo per vedere l'effetto che fa...che poi si sa qual è: è far bagnare il letto di Letta! Ops...

 

PS Io, in ogni caso, alle prossime "politiche" voterò Salvini e lo farò con estrema goduria, alla facciaccia di tutti i radical chic.

ENRICO LETTA - ROBERTO GUALTIERI

Francesco Polidori

 

Lettera 4

Caro Dago, Alina Chan, una dei 18 scienziati firmatari della lettera in cui viene chiesto di tornare a indagare sulle origini del Sars-Cov-2, ha avanzato un sospetto condiviso da molti. A inizio pandemia, il fatto che alla guida degli Stati Uniti ci fosse Donald Trump, che politicamente aveva più volte attaccato la Cina e, allo scoppio della pandemia in Occidente, puntò il dito contro Pechino, avrebbe condizionato la comunità scientifica.

 

valentina sampaio

Che, per non rischiare l'accusa di razzismo e collusione con il presidente americano, preferì non andare a fondo della questione. Adesso sappiamo che 180 milioni di persone si sono infettate, quasi 4 milioni sono morte, milioni di persone sono in povertà dopo aver perso il lavoro e l'economia mondiale è in ginocchio perché questi mega stronzi di scienziati non volevano dare ragione a Trump! Andrebbero rincorsi coi forconi e processati per crimini contro l'umanità. Speriamo che nel mondo ci sia qualche magistrato onesto e coraggioso che provveda a fare ciò che deve esser fatto.

 

migranti attraversano il fiume suchiate in messico

F.T.

 

Lettera 5

Caro Dago, Covid. Attenzione, pare che dal primo luglio saremo tutti smascherati...

 

Pikappa

Lettera 6

Caro Dago, secondo Victoria's Secret, le supermodelle che ha utilizzato fino a poco fa per pubblicizzare i propri vestiti corrispondevano a ciò che volevano gli agli uomini e non le donne. Siamo davvero sicuri che le donne vorrebbero essere lesbiche o trans o buzzicone?

[Il Gatto Giacomino]

 

il video della tragedia della funivia

Lettera 7

Caro Dago, ricapitoliamo; la solita Ong fa il pieno di migranti sulle coste libiche, solo 410 (!!) poi  la finta di chiedere a Malta di sbarcarli per  ricevere il consueto divieto, dopodiché la solita Ong si dirige verso il solito "porto sicuro" ovviamente italiano dove la Sig.ra Lamorgese provvederà a farli sbarcare e contarli, del resto è il suo compito e lo fa bene...della serie il cetriolo sempre agli italiani.

FB

 

Lettera 8

victoria s secret 6

Caro Dago, Usa, un morto e 12 feriti in tre sparatorie a Phoenix. Come dice sempre il presidente Biden, prima di tutto viene il rispetto per i diritti umani...

 

Leo Eredi

 

Lettera 9

Dago darling, a proposito di green pass, meno male che siamo in democrazia, sennò verrebbe di pensare che siamo tornati ai tempi della servitù della gleba, quando per spostarsi occorreva un permesso statale o parastale. Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 10

Caro Dago, Confcommercio: "Crollo dei consumi nel 2020, persi 126 miliardi di euro". Ma saranno persi per i commercianti! Gli acquirenti li hanno in banca o sotto il materasso.

 

Ugo Pinzani l

 

BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE

 

Lettera 11

Caro Dago, il terrificante video della funivia del Mottarone. Quei poveretti erano già arrivati, bastavano ancora due minuti e sarebbero stati fuori dalla cabina. Invece il cavo si è spezzato proprio in quel momento. Questo dovrebbe spiegare il Papa: dopo eventi simili come è possibile credere ancora che Dio esista?

 

Piero Nuzzo

 

Lettera 12

Caro Dago, M5s, fonti vicine a Giuseppe Conte: l'ex premier e Beppe Grillo al lavoro per la versione definitiva dello Statuto. Sarà una palla di plastilina da plasmare alla bisogna?

il video della tragedia della funivia 3

 

Mario Canale

 

Lettera 13

Caro Dago,

C'é differenza fra chi diffonde ad arte  notizie false, le famose fake news, per trarre in inganno l’opinione pubblica o chi, come ad esempio i giornalisti ed i giornali su cui scrivono, che pur  avendo il dovere di farlo per professione, nascondono ai lettori fatti realmente accaduti, probabilmente perché  non coincidenti con la linea politica perseguita dal giornale o per altre motivazioni che non riesco ad immaginare in questo momento ?

yang liwei

 

Io penso che non ci sia una sostanziale differenza perché in entrambi i casi l'obiettivo e quello di fornire all’opinione pubblica destinataria delle notizie in questione una percezione errata della realtà. Nel primo caso diffondendo frottole.

Tacendo e nascondendo la verità nel secondo caso.

Pietro Volpi

 

Lettera 14

tiangong 2

Caro Dago, la Cina ha inviato tre astronauti sulla stazione spaziale "Palazzo Celeste". Sono arrivati lì grazie alla navetta "Vascello Divino" partita col razzo "Lunga Marcia 2". Noi non possediamo ancora la tecnologia, ma i nomi non ci mancano. I nostri astronauti potrebbero raggiungere la stazione "Bella ciao" con la navetta "Partigiani antifascisti" partita col razzo "Resistenza!".

 

Ranio

 

Lettera 15

enrico papi

Caro Dago, Enrico Papi: "Il segreto del mio matrimonio è la sopportazione reciproca, che negli anni aumenta sempre più. I rapporti importanti vanno salvaguardati e messi al di sopra di ogni cosa. Credo che la fedeltà appartenga più allo spirito che al corpo e che l’essere umano non nasca per essere monogamo. O almeno non fino in fondo.

 

ENRICO PAPI

Negli equilibri di una coppia, poi, può succedere di tutto. L’importante è che non venga mai meno il rispetto. Se non c’è un tradimento della stima, della persona, della famiglia, non finisce il mondo“. L' ha tirata tanto per le lunghe, ma non faceva prima a dire chi porta le corna in famiglia? Lui o la moglie Raffaella?

 

Cocit

 

Lettera 16

Caro Dago, è morto nella notte a Torino per una insufficienza cardiaca il 93enne Giampiero Boniperti. Poveretto, condoglianze alla famiglia. Cosi almeno non dovrà dispiacersi se dagli Europei l'Italia tornerà senza il trofeo che i  giornalisti nostrani hanno già sistemato in bacheca.

 

Lauro Cornacchia

 

Lettera 17

Caro Dago,

INCIDENTE FUNIVIA STRESA MOTTARONE

Non voglio entrare nel merito delle scelte di diffondere il video della tragedia della funivia di Mottarone, perché basate sul singole e personali sensibilità di ogni giornalista. Mi occupo da anni di cronaca giudiziaria e vorrei che mi permettessi di dissentire con forza da quanto scritto dalla Procuratrice di Verbania, Olimpia Bossi, nel suo comunicato stampa.

 

La dottoressa Bossi scrive che vi sia un divieto di pubblicazione, anche parziale, di quelle immagini ai sensi dell'articolo 114 secondo comma del Codice di procedura penale.

 

FUNIVIA STRESA MOTTARONE

Eppure dovrebbe sapere che la Suprema Corte più volte ha richiamato in questi anni la Cass. pen. 13494/11 che «nell’individuare gli atti e i documenti coperti dal segreto ex art. 329 c.p.p., per i quali vige il divieto di pubblicazione di cui all’art. 114 c.p.p., ha puntualizzato che non rientrano nel divieto in oggetto i documenti di origine extraprocessuale acquisiti al procedimento e non compiuti dal P.M. o dalla P.G.». Il video registrato dalla telecamera della funivia non è un atto compiuto e generato dal pm o dalla polizia giudiziaria da egli delegata.

 

OLIMPIA BOSSI

Ripeto, non entro nel terreno dell'opportunità che resta qualcosa legato alla discrezionalità a alle singole sensibilità di noi giornalisti e delle testate. Ritengo però grave che una Procura ipotizzi reati (la pubblicazione di atti non consentiti è tale) per la diffusione di un documento acquisito al fascicolo del pm. Estendendo questo principio, se la Procura acquisisse una determina di un Ente o il video girato da un cittadino durante un qualsiasi fatto di cronaca, su quei documenti cadrebbe implacabile il segreto istruttorio ed il divieto di pubblicazione?

 

RISSA GATTUSO JORDAN

 Non scherziamo. La norma che regola la cronaca giudiziaria è già molto rigida e, delegando ai soli procuratori i rapporti con i mezzi di informazione, si è cercato di creare anche uno strumento di selezione preventiva sulle attività giudiziarie che meritano di essere conosciute dai cittadini o quelle che si vorrebbe restassero segrete per tutela dell'indagine.

 

Ma accrescere anche i vincoli a ciò che la Suprema Corte non ritiene rientri nel segreto istruttorio, a me pare veramente eccessivo. Se la Procura di Verbania avesse voluto che quel video divenisse un documento non pubblicabile avrebbe potuto chiedere al Gip la segregazione.

Grazie,

Francesco Pinna

 

Lettera 18

rino gattuso

Non so che cosa sia realmente successo nell’affaire Fiorentina-Rino Gattuso, ossia nella trattativa per il contratto in via di sottoscrizione che avrebbe legato Ringhio al giglio toscano. Non lo so e manco mi interessa saperlo. Con tutti i casini che succedono nel calcio - tra procuratori, società, giocatori, mogli di giocatori, ruffiani, tifosi veri e presunti etc etc -, non è agevole, anzi direi impossibile verificare chi ha fatto questo e chi ha fatto quello a meno che non intervenga la Magistratura sportiva e non.

 

rino gattuso foto mezzelani gmt003

Però, neanche a farlo apposta la Magistratura pare messa più o meno come il calcio extracampo, ossia qualcosa di spaventoso (Mattarella dove sei? perché fai perdere anche la fiducia minima degli italiani nei confronti delle istituzioni ? Eppure un giorno sì e l’altro pure pontifichi a 360 gradi.  Fai sentire la tua autorità, invece, spazza i corrotti! Mah!) per cui appunto non vedo ragioni di ottimismo per questo mondo pallonaro.

 

Anzi! Comunque torniamo a Gattuso che come giocatore è stato l’emblema magnifico del lottatore maschio, del combattente indomito, del vero uomo di sport che dava tutto se stesso per la maglia del club e della Nazionale. Un grande in tutti i sensi, uno che suppliva a chiare carenze talentuose con il suo spirito guerriero.

 

victoria s secret 1

Appese le scarpe al chiodo ha fatto vedere anche come tecnico di che pasta è fatto, nonostante le rotture di palle creategli dal viziato De Laurentis. A questo punto il più arzillo dei miei sublettori alza il ditino e mi dice: “va beh ! e allora?”. Eccomi!

 

Saltata la Fiorentina il nome di Gattuso è stato associato a quello inglese del Tottenham (club famoso dove è stato paracadutato Paratici, l’amico dello squartatore Suarez, ndr)e pareva ci potesse essere una conclusione positiva. Ricordo ai miei sublettori che Ringhio ha giocato in Scozia e quindi un po’ di mondo anglosassone lo mastica.

 

GATTUSO SEPE DE LAURENTIIS

Sennonché - e andiamo al dunque - cosa ti succede? Che i tifosi inglesi, quelli che un tempo erano noti come criminali puri da stadio e fuori - hanno ricusato via social (sti cazzi di social sozzi...) il buon Gennaro perché - udite udite - in passato ha o avrebbe espresso considerazioni non in linea con il mortifero pensiero unico sul calcio femminile, razzismo, omosessuali. Gennaro Gattuso: sei un grande come calciatore, ma anche e soprattutto come uomo (ho avuto modo di averci a che fare ) libero e coraggioso.

 

Manda all’inferno il Tottenham e i suoi stronzi tifosi. Evviva te sempre e comunque Ringhio ! Una grande squadra la trovi presto e te la meriti. Ai tifosi del Tottenham invio una pernacchia al peperoncino calabro !

Luciano

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…