matteo salvini luigi di maio giuseppe conte

POSTA! CARO DAGO, UNA SOLUZIONE PER LA CALURA DI QUESTI GIORNI? DI MAIO! A FORZA DI SVENTOLARE A DESTRA, SINISTRA, SOPRA E SOTTO, È MEGLIO DI UN VENTILATORE – ROTTERDAM NON SMONTERÀ IL PONTE PER FAR PASSARE LO YACHT DI JEFF BEZOS. E PERCHÉ NON SE LO FA MANDARE CON PRIME? DA SETTEMBRE A 49,90 EURO ALL'ANNO?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

JOE BIDEN NANCY PELOSI

Lettera 1

Caro Dago, ma come lo devono spiegare i cinesi all'Amministrazione Usa che a Taiwan non vogliono nemici Pelosi?

Lino

 

Lettera 2

Caro Dago, ma Salvini s'è tagliato la barba per confondere Letta quando deve indicare il bersaglio ai suoi giannizzeri di giornali e tv?

Ferguson

 

Lettera 3

La cosa demenziale è che Grillo ha mandato a fare i ministri degli improvvisati, e poi, quando cominciano a capirci qualcosa, li rispedisce a casa per via del doppio mandato. Meraviglioso...

 

Lettera 4

Caro  Dago,

call center molesti

mercoledì 27 luglio, poco prima di mezzogiorno, ho iscritto senza difficoltà alcuna il mio numero ti telefono al registro delle opposizioni.

Chissà poi se il nuovo strumento riuscirà a fermare le telefonate moleste che potranno arrivare dall’estero o da centralini ‘fantasma’ che mai pagheranno eventuali multe che dovranno essere loro inflitte.

Forse sarebbe stato meglio che a fronte di eventuali violazioni le multe avessero colpito in solido non solo chi fa materialmente le telefonate indesiderate ma anche le aziende nel cui interesse vengono effettuate le telefonate in discorso.

Mi sembra infine che la nuova normativa sia fortemente lacunosa in quanto ignora del tutto il problema della pubblicità poco costosa fatta tramite l’invio di email che sta prendendo sempre più piede intasando progressivamente le nostre caselle di posta elettronica.

Pietro Volpi

Lovere (Bg)

 

matteo salvini senza barba

Lettera 5

Salvini si vede dove gli italiani, il cui voto è sacro, lo vedono.

(RadioUno, 1.VIII.2022, ore 8 e 30).

Stolterello, come già altre volte si da la zappa sui piedi.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 6

L’unica speranza (no, non il “ministro”) di Conte (no, non quello bravo, ma Giuseppi) è che se ne vadano quasi tutti gli “eletti” (no, non nel senso morale ma come votati) e così qualcuno ancora caschi nella narrazione di movimento che vuole liberare la politica dai parassiti, che crede nell’onestà intellettuale, che non cerca poltrone.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 7

Esimio Dago

ventenne nigeriano uccide a martellate commerciante cinese e manda in rianimazione cliente bulgaro a Monteforte Irpino. Attendiamo post indignato di Corrado Formigli...

Bobo

 

alessandra ghisleri foto di bacco (1)

Lettera 8

Caro Dago,

in questa campagna elettorale è difficile, come non mai in passato, valutare quale sia il voto più utile ed opportuno, al di là delle proprie convinzioni e simpatie. Dopo di che si leggono i deliri di certi (im)prenditori di (in)successo che hanno un concetto peculiare della democrazia (al punto da invocare un nuovo C.L.N. per sconfiggere il "nemico") e viene voglia di votare anche contro le proprie convinzioni e simpatie. Come sostiene giustamente Alessandra Ghisleri, quando la capiranno che demonizzare il "nemico" non paga?

Gualtiero Bianco

 

Lettera 9

Caro Dago, quest'anno la Ferrari ha ottime auto, due buoni piloti...peccato manchi tutto il resto!

FB

 

Lettera 10

Caro Dago,

con Serbia-Kossovo torniamo alla madre di tutti i casini e da dove è cominciato lo smontaggio di Yalta.

amandolfo

 

Lettera 11

Dago,

Ma gli stranieri non dovrebbero astenersi dalle ingerenze verso il voto italiano?

L'ostracismo verso la Meloni dimostra quanto l' UE sia democratica.

MP

 

Lettera 12

GIORGIA MELONI ALLA DIREZIONE NAZIONALE DI FRATELLI D ITALIA

Ma caro Dago,

si è basiti su quanto ha scritto il Dott. Francesco Merlo sul burattinaio di Grillo. Quando sono stati votati tutti i grillini sapevano dei due mandati, che io trovo giusto,  hanno firmato accettando il contratto. Qualcuno più furbo (Di Maio) sei mesi prima si è creato il suo partito, evitando l’esclusione. Di parlamentari che vengono dalla prima e seconda Repubblica ne abbiamo già molti che non hanno combinato nulla e che continuano a prendere un lauto stipendio...

Bobilduro

 

Lettera 13

Caro Dago,

Cina: "Se Nancy Pelosi andrà a Taiwan, il nostro esercito non starà a guardare"... Mezzo mondo a sperare che ci vada!.

Piero Nuzzo

 

Lettera 14

Dago,

massimo cacciari a cartabianca

Cacciari ogni tanto ne dice una giusta. Forse i politici italioti in gara per la poltrona non si rendono conto del rischio che corriamo a promettere cose mirabilanti senza pensare al concreto. Speriamo che gli italiani votanti siano piu' realisti, che il desiderio della pancia piena li faccia stare coni piedi per terra.

MP

 

Lettera 15

Caro Dago,

elezioni, Calenda verso il no a Letta... Ha provato il Letta di soia? Magari è allergico al "lettasio"!

John Doe Junior

 

Lettera 16

Caro Dago,

Rotterdam non smonterà il ponte per far passare lo yacht di Jeff Bezos. E perché non se lo fa mandare con Prime? Da settembre a 49,90 euro all'anno?

Berto

 

VINCENZO DE LUCA

Lettera 17

Buongiorno,

perché scrivete moto e motociclista quando si tratta di scooter e scooterista? Già l'italiano medio è ottuso, se poi ci mettete anche voi del vostro, io motociclista che guido una moto, rientro nella fascia del delinquente sconsiderato.

Sbaglio?

Grazie e felice di leggervi

 

Lettera 18

Caro Dago,

De Luca vieta lo sbarco di clandestini da una nave Ong, per l'elevato numero di malati covid. Si attende arrivo del truce Rubio, di Gere, di politici di sinistra per chiedere incriminazione di De Luca... attendiamo esiti della vicenda.

FB

 

Lettera 19

Caro Dago,

una soluzione per la calura di questi giorni ? Di Maio! A forza di sventolare a destra, sinistra, sopra e sotto, è peggio di un ventilatore.

bruno tabacci luigi di maio

Saluti, Usbergo

 

Lettera 20

Caro Dago,

Tabacci: "Di Maio più giovane dei miei figli, investimento sul futuro". Se dieci anni fa avessero detto a Giggino che nel 2022 avrebbe fatto un partito assieme al dinosauro democristiano gli sarebbero cadute tutte le bibite per terra!

Samo Borzek

luigi di maio bruno tabacci bruno tabacci luigi di maio LUIGI DI MAIO BRUNO TABACCI simbolo impegno civico il partito di tabacci e di maio luigi di maio bruno tabacci presentazione impegno civico

 

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO