elon musk madison square garden

POSTA! ELON MUSK, E DA LASSÙ SILVIO BERLUSCONI GODE COME UN MATTO: FINALMENTE QUALCUNO FA GIUSTIZIA! – OCCHIO A SFOTTERLO. MUSK NON E’ SANGIULIANO – PELÙ HA CHIUSO L'ACCOUNT SU X: CHE GESTO RIVOLUZIONARIO, CHE CORAGGIO… – “LE UNIVERSITÀ AMERICANE OFFRONO SUPPORTO PSICOLOGICO AGLI STUDENTI CHE DEVONO RIPRENDERSI DALLO STRESS ELETTORALE”. IMPROVVISAMENTE RIVALUTO I BAMBOCCIONI NOSTRANI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ilaria salis al parlamento europeo

Caro Dago, chi la fa l'aspetti. Noi possiamo andare avanti per settimane o mesi a criticare il sistema giudiziario ungherese (Salis) ma gli altri non possono criticare il nostro?

Mich

 

Lettera 2

Dagovski,

Occhio a sfotterlo.

Musk non e’ Sangiuliano.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, l'Italia è il paese dei due pesi e due misure se non tre o quattro! Ricordo che tempo fa un ex attore in cerca di pubblicità, tale Gere, venne a far passerella in Italia attaccando un nostro ministro. Allora nessuno mise a posto il bulletto di Hollywood...

BF

 

Lettera 4

FOTOMONTAGGIO DI ELON MUSK CON IL LAVANDINO NELLO STUDIO OVALE

Caro Dago, migranti in Albania, dopo l'Anm pure Mattarella risponde ad Elon Musk: vogliono farlo morire di paura?

Tommy Prim

 

Lettera 5

Caro Dago, Anm: "Elon Musk si intromette indebitamente e il governo glielo lascia fare". Andrebbe messo ai domiciliari?

Vic Laffer

 

Lettera 6

Caro Dago, Elon Musk su X tornando sullo stop dei giudici sul caso migranti in Albania: "Il popolo italiano vive in una democrazia o è un'autocrazia non eletta a prendere le decisioni?". Finalmente qualcuno che le canta ai giudici! E loro non possono farci nulla...

J.N.

 

Lettera 7

Volodymyr Zelensky viktor orban – vertice Comunità politica europea a Budapest

Caro Dago,

Sono debole. Non posso cancellare Twitter. Come faccio a scoprire chicche come il videogioco italianissimo “Botte e bamba”? Come faccio a leggere scemenze complottare? Femministe che si sentono edgy perché escono con due peli fuori posto? Propongo che qualche giudice komunista espropri da buon staliniano Musk da Twitter. E sì, si chiama Twitter.

Saluti ai deboli,

Lisa

 

Lettera 8

Caro Dago, col voto del 5 novembre gli americani hanno detto che dell'Ucraina non gliene frega una cippa. Zelensky segua il consiglio di marzo di Papa Francesco: alzi bandiera bianca e tratti per la pace prima che sia troppo tardi. Più aspetta più perde. L'avesse fatto allora avrebbe salvato tante vite umane dei suoi connazionali, anche se la sua priorità sembra essere uccidere più russi possibile...

Piero Nuzzo

 

elon musk 3

Lettera 9

Dago,

Elon Musk che mette il becco su questioni italiane? Non dovrebbe, specialmente se dice cose vere.

MP

 

Lettera 10

Caro Dago, dopo averci liberato dal fascismo gli americani ci libereranno anche dal toghismo rosso?

Matt Degani

 

Lettera 11

Caro Dago, 3 milioni di maschi adulti italiani soffrono di disfunzioni erettili. Effetto collaterale della tanto decantata "dieta mediterranea"?

Max A.

 

Lettera 12

Caro Dago, il Dipartimento di Stato americano afferma che le truppe nordcoreane hanno iniziato a "impegnarsi in operazioni di combattimento" insieme alle forze russe al confine con l'Ucraina. Ennesima figura del cacchio per Biden: nonostante le molteplici richieste di aiuto del povero Zelensky, lui non ha mai mandato nemmeno mezzo uomo! Pensa che la guerra si possa vincere per opera dello Spirito Santo?

Lino

 

Lettera 13

Ciao Dago,

ELON MUSK GIORGIA MELONI ANDREA STROPPA

anni fa, la Procura di Trani aprì un'inchiesta su Moody's e Standard & Poor's per contestare il rating negativo sul debito italiano... “avete cominciato voi”, ha detto Musk portandosi via il pallone.

Rob

 

Lettera 14

Caro Dago, lesa maestà! Elon Musk si è permesso di dire la sua sulle nostre toghe più birichine. Perché non gli rispondono con la trascrizione per voce e 24 tromboni di "Bella ciao"?

SL

 

bamboccione 4

Lettera 15

Caro Dago,

un'università americana offre agli studenti "che devono riprendersi dallo stress delle elezioni" (ma stiamo scherzando?) latte e biscotti, cubetti di Lego (per costruire bombette nucleari alternative?) ,album per colorare coi pastelli... perché non il ciuccio e una copertina e/o un orsacchiotto? Magari gli spartani esageravano un po' per temprare il fisico e indottrinare le menti, ma di questo passo si educheranno generazioni di rammolliti che ci faranno tornare all'età della pietra.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 16

Hello Dago,

silvio berlusconi - foto lapresse

elezioni USA: attivato nelle università il supporto psicologico per gli studenti stressati. A Roma : dopo l' esito elettorale a sorpresa si registrano  denunce ai Commissariati per presunti furti subiti da anziani ginnici di solito attivi nei parchi pubblici. Esiti da stress post Kemala la diagnosi.

Saluti - Peprig

 

Lettera 17

Caro Dago, Elon Musk, e da lassù Silvio Berlusconi gode come un matto: finalmente qualcuno fa Giustizia!

Frankie

 

Lettera 18

Caro Dago, se i magistrati ritengono che Elon Musk abbia commesso qualche illecito, perché invece del solito vittimismo sui media - appena qualcuno li sfiora - non provvedono ad incriminarlo?

Arty

 

romano prodi a otto e mezzo

Lettera 19

Caro Dago,

cit. "le università americane offrono supporto psicologico agli studenti che devono riprendersi dallo stress elettorale". Improvvisamente rivaluto i bamboccioni nostrani.

Ossequi,

A.Francesco

 

Lettera 20

Caro Dago, Prodi infilza Trump, se mantiene le promesse finisce male. Ricordo a Prodi come è finita male con l'euro. Prendevo circa 4.000.000 in lire di pensione e un kg. di frutta o verdura costava 1.000 lire, oggi ne ricevo circa euro 2.000 ma un kg. di frutta o verdura costa 1 euro...

Bobilduro

 

Lettera 21

Caro Dago,

tutta la mia solidarietà a Piero Pelù che lotta contro chi sta restringendo le nostre libertà. Però, nel caso di X, Elon Musk ha riammesso Donald Trump e altri blogger vicini ai repubblicani che erano stati censurati, quindi mi viene da dire che Musk le libertà le ha ampliate, non ristrette.

L. A. Voisin

POST INSTAGRAM DI PIERO PELU CHE ANNUNCIA L'ADDIO A X

 

Lettera 22

Riedizione aggiornata del famoso passo evangelico sul cammello e sulla cruna dell'ago: è più facile che Elon Musk faccia sbarcare qualcuno su Marte che in Italia si possa spostare un giudice da una stanza a un'altra.

Saluti blue note

 

Lettera 23

Ciao Dago, P. Pelù ha chiuso l'account su X:

che gesto rivoluzionario, che coraggio!

Il mondo apprende attonito la notizia..

PIERO PELU

Giovanni

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO