mariastella gelmini mara carfagna lasciano azione - vignetta by osho

POSTA! GELMINI, CARFAGNA E VERSACE MOLLANO CALENDA. PERÒ! FARSI PIANTARE DA BEN TRE DONNE E PURE NELLO STESSO GIORNO NON È COSA DA TUTTI: GRANDE CARLETTO! – GELMINI, CARFAGNA E VERSACE LASCIANO AZIONE. CROCIERA CONTINUA: HANNO GIÀ TROVATO UN ALTRO PORTO SICURO? – GLI HEZBOLLAH HANNO POCO DA LAMENTARSI. SE NON VOGLIONO ESSERE "TROVATI" NON USINO IL CERCAPERSONE!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

LOTTA CONTINUA TRA GIUSEPPE CONTE E BEPPE GRILLO - MEME BY EDOARDO BARALDI

il dito, la luna... guardo Conte & Grillo, novelli Cric & Croc, e vedo il partito che discende da Gramsci e Berlinguer, De Gasperi e Moro, che adesso aspetta di poter allargare il campo con una compagnia di guitti...

Rob

 

Lettera 2

A proposito del comico Crozza e del suo modo di far ridere, vorrei sommessamente rilevare che -  nonostante l’appoggio ai quattro palmenti prestato ad ogni sua sortita dal  signor D’Agostino che esalta le  sue intemerate sempre e comunque unidirezionali  - io povero uomo di strada non lo trovo così in gamba. Anzi mi pare che la sua declamata comicità sia qualcosa di partigiano e molto cattivo, talora insopportabile, e che faccia ridere soprattutto le persone di sinistra che a loro volta odiano Meloni Salvini etc etc.

 

maurizio crozza imita maria rosaria boccia 6

Non è quindi un gran bello spettacolo per molti di noi comuni mortali. Diciamo anzi che il genovese ci mette un sacco di politica di parte dentro e attacca a testa bassa gli avversari. Che razza di satira è questa se viene creata per solo per sporcare chi non la pensa come Crozza? Se penso ai veri comici del passato che facevano ridere tutti senza volgarità e odio mi viene in mente il grande Totò che distingueva tra uomini e caporali. Crozza è un caporale, o meglio una testa di Crozza !

Luciano

 

Lettera 3

chiara ferragni

«La Chiara (Ferragni, ndr) dice che mi adora, non ti ho lasciato la strofa, hai chiesto alla mia brutta copia, okay, ti comporti da troia, la tua bevanda sa di piscio, l’ho bevuta e mi fa schifo, guarda me, sono bellissimo, fai beneficenza ma rimani un viscido».

Mogol, De André, De Gregori scansateve proprio.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 4

Caro Dago, Paolo Rossi, Gianluca Vialli, Totò Schillaci. Tutti morti per un tumore attorno ai 60anni, assai prima di quella che è l'aspettativa media di vita. Ma che cazzo davano - e forse danno tutt'ora, visto il business - ai calciatori? Alt! Non vogliamo saperlo. Altrimenti viene giù tutto. Meglio cercare il doping, per poi scandalizzarsi, negli altri sport: quelli cosiddetti "minori"...

Lino

 

CARLO CALENDA AL FORUM DI CERNOBBIO

Lettera 5

Caro Dago

posto che i 5S di Grillo avevano dei princìpi (molto molto discutibili), ma un partito 5S di Conte chi mai lo voterebbe? I nostalgici del “reddito” e dei superbonus (arrivati a 150 miliardi a carico dello Stato)?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

Gelmini, Carfagna e Versace mollano Calenda. Però!!!! Farsi piantare da ben 3 donne e pure nello stesso giorno non è cosa da tutti: grande Carletto!!!!

Gianpaolo Martini

 

gelmini calenda carfagna

Lettera 7

Carissimo Dago, sarò sincero. Per molto tempo ho snobbato Dagospia.com, credendo si trattasse di spazzatura. Un giorno ho iniziato a visitare il sito e non ho più smesso, perché lo ritengo geniale. Di questi tempi doppiamente, perché mi ritengo perfettamente allineato alla "linea politica" dei tuoi servizi e giudizi. Lunga vita a Dago e a Dagospia.com. E un cordialissimo saluto.

Alex - dal profondo Nord-Est.

 

FEZ-ZOLARI - MEME BY DAGOSPIA

Lettera 8

Caro Dago,

Fazzolari manda in esilio il copia-incolla del Mattinale, spesso l’iron dome nero che coordina lo squadrone a difesa del gov dai giornalisti brutti, sinistri e cattivi. Qualcuno lo avvisi circa l’esistenza degli screenshot.

Questo messaggio si autodistruggerà tra 30 secondi

Daniele Tigli

 

Lettera 9

Caro Dago, con lo scoppio dei cercapersone, Israele è riuscito a catalogare e colpire gran parte dei fiancheggiatori degli Hezbollah.

Eccezionale!

(Io spengo il cellulare, non si sa mai!)

Saluti.

Cips.

ESPLOSIONE DI WALKIE TALKIE DI HEZBOLLAH

 

Lettera 10

Caro Dago, gli Hezbollah hanno poco da lamentarsi. Se non vogliono essere "trovati" non usino il cercapersone!

Sonny Carboni

 

Lettera 11

Caro Dago, Gelmini, Carfagna e Versace lasciano Azione. Crociera continua: hanno già trovato un altro porto sicuro?

Nick Morsi

 

Lettera 12

Caro Dago, Grillo a Conte: "Farò valutare le tue minacce agli organi degli M5s". "Giuseppi" ha minacciato di aprirlo come una scatoletta di tonno?

Sasha

 

esplosione dei cercapersone degli hezbollah - 1

Lettera 13

Caro Dago, oggi Giornata mondiale Alzheimer. Chissà che festeggiamenti alla Casa Bianca!

PT

 

Lettera 14

Caro Dago, ho comperato un nuovo frigorifero da Unieuro: 9 giorni per la consegna! Ma allora gli italiani non devono essere tanto poveri se acquistano à gogo.

Elia Fumolo

 

Lettera 15

Caro Dago New York Times: "Israele dietro l'attacco con i cercapersone". Perbacco, ci sono arrivati subito o hanno impiegato qualche ora a capirlo?

esplosione dei cercapersone degli hezbollah

R.

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”