genoa napoli

POSTA! - CARO DAGO, CORONAVIRUS E CALCIO. NEL GENOA, TRA STAFF E GIOCATORI, 14 POSITIVI. FOSSI IL PALLONE NON MI FIDEREI A SCENDERE IN CAMPO – LORETTA GOGGI COMPIE 70 ANNI. STRANO, SEMBRAVA LI AVESSE GIÀ COMPIUTI. NON STARÀ FACENDO UN'IMITAZIONE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

NAPOLI GENOA

Caro Dago, Loretta Goggi compie 70 anni. Strano, sembrava li avesse già compiuti. Non starà facendo un'imitazione?

Jantra

 

Lettera 2

Caro Dago, calcio e Covid: 14 positivi al Genoa. Altro che riempire gli stadi. Va a finire che si svuoteranno i campi.

Gaetano Lulli

 

Lettera 3

Caro Dago, coronavirus e calcio. Nel Genoa, tra staff e giocatori, 14 positivi. Fossi il pallone non mi fiderei a scendere in campo.

Giacò

 

Lettera 4

loretta goggi

Caro Dago, una disattenzione che potrebbe costare tante vittime. da domenica 4 al 18 ottobre riparte la stagione delle Comunioni. Dopo aver chiuso le discoteche per evitare assembramenti, saranno gli reunion tra parenti, con baci e abbracci tra genitori, nonni e nipoti ad accendere decine di focolai. Ristoranti e ville familiari sono pronte ad allestire le tavolate con il Coronavirus come convitato di pietra e tanti saluti agli inviti al distanziamento.

Luigi

 

Lettera 5

Caro Dago, riscaldamento globale, settembre choc: il più freddo degli ultimi 50 anni. Com'era quella? "Ascoltate gli scienziati!". Noi, più modestamente, preferiamo ascoltare la Natura.

Lucio Breve

 

Lettera 6

Caro Dago, allarme vaccino antinfluenzale, mancano le dosi. Succede quando si è governati da una squadra di adulti "non vaccinati". E quindi coi riflessi lenti.

vaccino covid 1

Leo Eredi

 

Lettera 7

Caro Dago, peggio del Tridico c'è solo il Triridicolo Conte, il Fregoli di Palazzo Chigi, il Ponzio Pilato per cui i meriti sono miei e le colpe sono tue, il Premier a sua insaputa che non vede, non sente, non parla... e se parla, solo per autoincensarsi! Antonio Pochesci

 

Lettera 8

pasquale tridico 2

Caro Dago, il reddito di cittadinanza ha raggiunto quasi 3 milioni di persone. Il problema - come apprendiamo oggi - è che qualcuno è stato raggiunto in 6 appartamenti di proprietà.

P.F.V.

 

Lettera 9

Caro Dago, a Gabriel Garko per andare in tv al "GF vip" e a "Verissimo" a dire che è gay verranno dati 60 mila euro? È la conferma che abbiamo un Governo razzista: un nero africano che dice la stessa cosa riceve solo il diritto di asilo.

gabriel garko e adua del vesco

Samo Borzek

 

Lettera 10

Caro Dago, non ho capito. Io, da bravo cittadino rispettoso delle regole, tutte le volte che entro in un supermercato mi copro il faccino con la mascherina e sto lì, per una ventina di secondi, a pulirmi le manine col gel igienizzante.

 

I calciatori, invece, dopo un gol, madidi di sudore, sono tutti baci e abbracci e manca solo che si infilino la lingua in bocca. Quel che è successo al Genoa - 14 contagiati - è solo l'anteprima di quel che prima o dopo succederà in tutte le squadre. Non sono supereroi. Chi volevano prendere per il culo le teste d'uovo che hanno dato il permesso di riprendere il campionato?

raggi, tridico, conte

Eli Crunch

 

Lettera 11

Dago darling, beati gli ultimi, ma non perché saranno i primi. Bensì perché almeno loro una certezza ce l'hanno qui in Terra: saranno sempre ultimi. Malgrado tutte le attenzioni loro dedicate da migliaia di "furbetti" fondatori di associazioni bene-fiche sedicenti senza scopo di lucro.

 

Ovviamente ci sono tante associazioni veramente benefiche che meritano tutto il rispetto e il sostegno, tipo quelle che assistono i malati terminali o quelle che danno aiuto psicologico ai tanti terrorizzati dal continuo "Covid horror show" mediatico che ormai hanno paura di tutto e di tutti. E aspettano con ansia il verdetto di qualche virologo sul fatto se il virus può trasmettersi anche via flatulenze corporee. Riverenze 

Natalie Paav

 

Lettera 12

gabriel garko e adua del vesco 4

Caro Dago, aumento lstipendio Tridico, scrive Rlepubblica che  Conte non poteva non sapere perché in base a una direttiva del presidente del Consiglio, datata 9 gennaio 2001, "Le riunioni propedeutiche alla definizione dei compensi del Cda di Inps e Inail si svolgono sotto la regia di Palazzo Chigi". E se invece fosse come quella volta che Di Maio non riuscì a capire la mail della Taverna sulla Muraro indagata? Forse anche Giuseppi ha dei momenti in cui non è in grado di intendere e capire.

Camillo Geronimus

il principe harry e meghan markle 2

 

Lettera 13

Caro Dago, secondo un'inchiesta della tv britannica Channel 4 News, il team della campagna elettorale di Trump nel 2016 tentò di dissuadere milioni di elettori afroamericani dal recarsi alle urne, .E allora? Avrebbero dovuto tirare la volata alla Clinton? Le tv inglesi si occupino piuttosto dei sondaggi bufala sulla Brexit diffusi prima, durante e dopo il relativo referendum oppure di come Meghan Markle sia riuscita a irretire il principino Harry seminando zizzania nella Royal Family. Ne guadagneranno in autorevolezza guardando prima in casa propria invece che in casa altrui.

Corda

 

Giorgetti Salvini

Lettera 14

Caro DAGO, leggo da una lettera di tal Gaetano il Siciliano che" Hai voglia a vestire i panni e i doppio petto di Giorgetti, il leghista è quello con le corna, le ampolle del Po e il pratone di Pontida. Il resto è imbroglio."

 

NAPOLI GENOA

Ma perchè questo personaggio usa uno spazio libero, in cui si respira un po' di aria fresca, come il tuo disgraziato sito, per insultare quelli che non sono come lui? Le tue email sono molto spesso argute, spiritose, intelligenti, un vero piacere.

 

luigi di maio pasquale tridico

Perchè guastare l'atmosfera con gli insulti gratuiti che sono appunto il sostitutivo delle predette buone caratteristiche? mi spiego più chiaro: col vaffanculo sono buoni tutti, ma è volgarità, non intelligenza o arguzia.

 

Saluti BLUE NOTE

 

Lettera 15

Caro Dago, Tridico ha avuto sì un aumento di stipendio da 62 mila a 150 mila euro, ma chi c'era nel 2014 guadagnava addirittura un milione e 200 mila euro. Chissenefrega! Erano altri tempi. Tanti dirigenti dell'Inps, con cariche inferiori al presidente, ricevono 240 mila euro all'anno?

 

NAPOLI GENOA

Di nuovo, chissenefrega! Quel compenso non lo hanno ricevuto oggi, ma in era ante Covid. Aumentare uno stipendio di più del doppio in un periodo in cui tante persone hanno il licenziamento in sospeso solo perché il Governo ha posto un blocco, è vergognoso. Si parla tanto di "concorrenza", scommettiamo che di questi tempi c'è la fila di manager pronti a sostituire Tridico all'Inps in cambio dello stipendio precedente, cioè di 62mila euro lordi all'anno? Il problema è che su quella poltrona deve starci un grillino: vero Travaglio?

Lino

NAPOLI GENOA NAPOLI GENOA

 

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO