elly schlein roma pride 2024

POSTA - CARO DAGO, GIORGIA MELONI È SPARITA PER UNA SETTIMANA, MA ELLY SCHLEIN È SCOMPARSA PER TUTTA L'ESTATE. CHE FINE HA FATTO LA KAMALA HARRIS SBIADITA DE NOANTRI? MANDATO DI ARRESTO ANCHE PER IL FRATELLO DEL CEO DI TELEGRAM. MACRON VUOLE FARE IL DUROV CON I RUSSI: ANCHE NAPOLEONE CI PROVÒ – OMICIDIO SHARON VERZENI, CACCIA ALL'ARMA DEL DELITTO: IN CAMPO METAL DETECTIVE. NON SARÀ UN PO' TROPPO PRESTO PER CERCARLA? NON ERA MEGLIO ASPETTARE UN ALTRO MESE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

pavel durov

Caro Dago, mandato di arresto anche per il fratello del ceo di Telegram. Macron vuole fare il Durov con i russi: anche Napoleone ci provò...

Jonas Pardi

 

Lettera 2

Caro Dago, perché una penna affilata come Travaglio continua ad accanirsi contro il semivivo (politicamrnte) Renzi,  attualmente  senza incarichi, senza seguito, senza idee, avvertendo e allarmando  quelli del PD che sarebbe un pessimo affare riaccoglierlo nelle proprie file? Sembra che Travaglio, più che avere a cuore le sorti del partito della Schlein, col suo accanimento contro il povero senatore semplice, faccia il lavoro sporco per i 5S, i quali per mostrarsi coerenti (per via delle mazzate ricevute dal toscanaccio) devono rigettarne la copresenza nel centrosinistra.

Paloma 

 

Lettera 3

Caro Dago, omicidio Sharon Verzeni, caccia all'arma del delitto: in campo metal detective. Non sarà un po' troppo presto per cercarla? Non era meglio aspettare un altro mese?

Piero Nuzzo

 

Lettera 4

marco travaglio giorgia meloni

Caro Dago, clima, parla l'esperto: "Situazione critica per i ghiacciai in Lombardia". È come una barzelletta. Da 4,5 miliardi di anni sulla Terra il ghiaccio si scioglie e si riforma, le foglie cadono e ricrescono, vecchie specie animali scompaiono rimpiazzate da nuove. Ma questi vogliono farci credere che sia una cosa "innaturale" solo perché vorrebbero venderci le loro porcherie ecologiche e farsi un sacco di soldi. Il nostro Pianeta sa salvarsi benissimo da solo. L'unico difetto è che non gli frega nulla di quante ville, yacht e aeroplani abbiano questi signori!

M.H.

 

conte travaglio

Lettera 5

Caro Dago, M5s, nel collegamenti tv di Travaglio in autunno, sulla sua libreria vedremo la carta igienica con l'immagine di Conte o di Grillo?

Max A.

 

Lettera 6

A Dagospia,

l’ora più buia della notte è quella che precede l’alba. A Odessa sono 48 ore che manca la luce e l’acqua. Non sono le armi che mancano all’Ucraina. Sono gli uomini e la voglia di combattere. Aspettiamo e l’alba verrà anche per gli Ucraini.

Olho

 

Lettera 7

sharon verzeni

Caro Dago, di fronte al pm della Procura che sta indagando sulla sciagura del 19 agosto a Porticello, il comandante dello yacht Bayesian è scoppiato in lacrime. Come se in questa tragedia non vi fosse già abbastanza acqua!

Spartaco

 

Lettera 8

Caro Dago, non è che nell'affondamento del Bayesian ha portato sfiga il nome, più adatto per un farmaco da banco che per un veliero?

Axel

 

Lettera 9

ANTONIO TAJANI ELLY SCHLEIN

Caro Dago, Giorgia Meloni è sparita per una settimana, ma Elly Schlein è scomparsa per tutta l'estate. Che fine ha fatto la Kamala Harris sbiadita de noantri?

Fritz

 

Lettera 10

Caro Dago,

Con le ferie David Parenzo si riposa ed e' stato sostituito all' Aria che tira da Francesco Magnani. Quest'ultimo si e' rivelato un ottimo giornalista, equilibrato e mai fazioso al contrario di Parenzo. Magnani inoltre introduce sempre argomenti interessanti legati alla vita quotidiana.Insomma il programma si e' molto elevato.

Ciao! Giorgio

 

roberto vannacci

Lettera 11

Dago Esimio,

Bersani reitera il termine offensivo vs Vannaci. Bon, considerato il diritto all' eleganza divulgato da una sinistra adoratrice del noto brand franzoso, tanto caro in casa Bersani, una domandina: ma i fidelizzati  vuittisti, sanno che il padrone del marchio in tema è un sostenitore di Macron che ostracizza il compagno Melenchon?

 

Adieu ai tempi dove si boicottavano i pompelmi coltivati nei territori occupati. La lotta era continua, le scarpe italianissime  Superga, i giacconi verdi made in Cina. Comunque meglio pagare sciarpe firmate che fare la spesa proletaria alla boutique profumi di Fiumicino aeroporto.

- peprig -

 

Lettera 12

Caro Dago, roba da matti! Non ci sono fondi per le pensioni però mandiamo soldi e aiuti all'Ucraina affinché Zelensky possa testare il suo primo missile balistico: pum pum pum...

Lino

volodymyr zelensky con i primi f 16

 

Lettera 13

Caro Dago

archiviato, forse, l’epiteto “fascismo” ora l’invettiva trend delle opposizioni contro quello che il governo fa o dice è: “vittimismo”. Il Pnrr? La manovra finanziaria? Il commissario europeo? Le ferie della Meloni? Le fake news?: Vittimismo!

Saluti, Usbergo

 

Lettera 14

Caro Dago, l'esercito israeliano ha lanciato una vasta operazione in Cisgiordania nell'area di Tulkarem dove si trova una rete terroristica che ha pianificato e diretto il fallito attentato della scorsa settimana a Tel Aviv. Chissà cos'hanno raccontato al povero rimbam-Biden che continua a parlare di cessate il fuoco "mai così vicino"...

Sonny Carboni

 

mark zuckerberg 5

Lettera 15

Caro Dago,

… e così Zuckerberg ha “candidamente” ammesso di aver ricevuto pressioni dall’amministrazione Biden per censurare i contenuti ritenuti “scomodi” sul Covid durante la pandemia. A questo punto una domanda sorge spontanea: adesso i "compagni" Scurati e Saviano non hanno proprio nulla da dire!?!? Non parlano di "oscurantismo" e "deriva fascista"!?!? Non dicono che la democrazia è in grave pericolo!?!? Come mai questo silenzio assordante da parte dei “compagni”!?!? Ah, saperlo…

Gianpaolo Martini

 

Lettera 16

Caro Dago, il sito di Jewish Chronicle, solitamente ben informato, riferisce fonti di intelligence secondo cui il leader di Hamas Yahya Sinwar si è circondato di 22 ostaggi vivi ed ammanettati e li sta utilizzando nei tunnel come scudi umani per proteggersi da un attacco da parte di Israele. Bene. Ora vediamo se l'ometto dell'Onu, Antonio Guterres, si schiera anche stavolta coi terroristi.

Yahya Sinwar in fuga nei tunnel di hamas Yahya Sinwar

Corda

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...