matteo salvini giorgia meloni stabilimenti balneari spiagge

POSTA - CARO DAGO, PRIMA I “GOVERNI BALNEARI” ERANO ESTIVI. ORA IL “GOVERNO DEI BALNEARI” DURA TUTTO L’ANNO – VANDALIZZATO IL MURALE DEDICATO A PAOLA EGONU DAVANTI ALLA SEDE DEL CONI. L'OPERA È STATA DETURPATA CON IL COLORE ROSA SULLA PELLE DELLA CAMPIONESSA. SARANNO STATI QUELLI DI ULTIMA GENERAZIONE CHE NON VOGLIONO RASSEGNARSI AL FUTURO NERO SUL CLIMA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

PAOLA EGONU - PARIGI 2024

Caro Dago avevo scritto  due righe per complimentarmi con quella fuoriclasse della Egonu che ha trascinato la nostra nazionale di volley alla medaglia d'oro. Un po' alla volta ho scremato i miei ingenui pensierini perché se qualcuno li avesse interpretati con spirito critico poteva vederci del sessismo, del razzismo e forse anche del fascismo nonostante le mie intenzioni fosse tutt'altre.

 

Alla fine, elimina questo, elimina quest'altro mi era rimasto solo questo: Paola Egonu è alta. Mi pareva accettabile da tutti ma poi ho pensato che era bullismo verso le donne piccole di statura e allora ho tolto anche questa. Meglio non rischiare.

Giorgio

 

UN MERCOLEDI DA MELONI - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 2

Dagovski,

Prima i “Governi Balneari” erano estivi.

Ora il “Governo dei Balneari” dura tutto l’anno.

Aigor

 

Lettera 3

Caro D'agosto,

Adesso c'è chi dichiara che il sesso non si può dimostrare scientificamente. Verissimo! Infatti è anche sicuro che la terra è piatta altrimenti rotoleremmo tutti giù. Gli asini non volano, ma parlano tantissimo.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 4

Dago,

giorgia meloni alice bellandi giovanni malago

Malago' non mi è simpatico, lo trovo un intrallazzatore, ma ottiene risultati. I fatti parlano, al contrario del calcio per esempio e li nessuno è stato mandato via. Che vogliano rimuoverlo per questioni politiche è assurdo. Per mettere chi poi? Un alter ego come la Melandri che ha fatto solo pastrocchi anni fa.

MP

 

Lettera 5

Caro Dago, "La Russia ha addestrato la sua marina a colpire siti nel cuore dell'Europa con missili a testata nucleare, in un potenziale conflitto con la Nato". Lo rivela il Financial Times citando documenti segreti di cui ha preso visione. Ma certo! Invece Nato e Usa sono addestrati ad utilizzare pistole ad acqua, gavettoni e "dolcetto o scherzetto?"...

Leo Eredi

 

Lettera 6

IL TWEET DI BRUNO VESPA SULLA VITTORIA DELLA NAZIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE ALLE OLIMPIADI

Caro Dago, il ministero degli Esteri iraniano ha dichiarato che gli appelli a evitare un'escalation arrivati da Francia, Germania e Regno Unito "mancano di logica politica e contraddicono i principi del diritto internazionale". Pur stando al mille per cento dalla parte di Israele, tocca dare ragione all'Iran. Ma come si fa a formulare una simile richiesta? Macron, Scholz e Starmer o sono pazzi o sono stupidi o sono tornati bambini, con funzioni cognitive limitate!

Axel 

 

Lettera 7

Dago over all,

Vespa istruisce il sempre vispo Telese sul razzismo italico ai tempi dei meridionali emigrati al nord, Torino in primis. Nessuna menzione sul foglio quotidiano della Casa Reale che negli annunci economici editava frasi tipo: affittasi solo a piemontesi... e tante carinerie su fatti di cronaca nera per causa di meridionali. Redattori, giornalisti antenati dei sempre vispi political correct di oggi.

peprig

myriam sylla paola egonu

 

Lettera 8

Buongiorno Redazione.

Forse ci siamo persi qualche pezzo della chiusura delle Olimpiadi di Parigi… Noi non abbiamo mai visto inquadrati i nostri portabandiera e gli atleti della nazionale Italiana.

Sarà stata una semplice svista?

Buon lavoro e grazie per il vostro lavoro.

Raffaella

 

Lettera 9

Caro Dago, è inutile prendere a calci i ragazzini di Vieste, non serve a niente. Bisogna colpirli in ciò che è loro più caro. Portateli in una officina di un fabbro. Qui, l'artigiano porrà i loro telefonini su di un'incudine ed in loro presenza, li ridurrà, a martellate, in tanti piccolissimi pezzi. Sarà il miglior castigo.

Saluti.

Cips.

 

eleonora rocchini

Lettera 10

Esimio Dago,

Eleonora Rocchini (ex "Uomini e Donne"), pur potendo permettersi vacanze da sogno in giro per il mondo, ha chiesto e ottenuto dai suoi follower 6.000 euro per curare il suo cane, attenendosi fedelmente all'insegnamento della maestra Wanna Marchi: "I coglioni vanno inculati"...

Bobo

 

Lettera 11

Caro Dago, ma su quanti amici può contare il dittatore Putin in Italia! Oltre ai leghisti, cui i legami ideologici ed economici sono noti, ora spuntano a sorpresa anche esponenti di FdI, povera Ucraina se deve  contare su questi "sostegni"!

FB

 

Lettera 12

Caro Dago, la "nera" Kamala Harris ha un problema tra i neri: gli afroamericani non vogliono una donna presidente. Non si preoccupi, recupererà tutto tra i musulmani...

Neal Caffrey

KAMALA HARRIS CONTESTATA DAI FILOPALESTINESI

 

Lettera 13

Caro Dago, un gruppo di circa 200 migranti ha tentato di arrivare dal Marocco a Ceuta enclave spagnola. Intercettati sono stati subito rimpatriati. Ma la Spagna non era una di quelle nazioni che ci impartiva lezioni di civiltà e accoglienza? Ovviamente a casa nostra per lei non vale....

FB

 

Lettera 14

Caro Dago, Usa, gli afroamericani non vogliono saperne di votare come presidente la sorella nera Kamala Harris in quanto donna: preferiscono la figura dell'uomo forte incarnata da Donald! È strano, perché proprio ieri i media "indipendenti" sbandieravano ai quattro venti un sondaggio "accurato" secondo cui la candidata dem sarebbe in vantaggio di 4 punti percentuali su Trump: pensavamo che oggi sarebbe arrivata a +10...

Tommy Prim

 

Lettera 15

Caro Dago, la Meloni è riuscita a superare Draghi alle Olimpiadi dicendo agli atleti "Preferiamo le medaglie o l'aria condizionata"?

John Reese

 

MURALE DEDICATO A PAOLA EGONU VANDALIZZATO

Lettera 16

Caro Dago, Roma, vandalizzato il murale dedicato a Paola Egonu comparso ieri davanti alla sede del Coni. L'opera è stata deturpata con il colore rosa sulla pelle della campionessa. Saranno stati quelli di Ultima Generazione che non vogliono rassegnarsi al futuro nero sul clima?

MURALE DEDICATO A PAOLA EGONU

Lino

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO