paolo kessisoglu imita elly schlein a dimartedi - 2

POSTA – CARO DAGO, GRANDI STRATEGIE SINISTRE, ELLY SCHLEIN STA CERCANDO UNA KAMALA HARRIS DA CANDIDARE AL POSTO DI VINCENZO DE LUCA IN CAMPANIA? – TRUMP HA GRANDI ELETTORI ANCHE IN GERMANIA? – GOVERNO TEDESCO, VON DER LEYEN: "L’IMPORTANTE È CHE BERLINO MANTENGA LA ROTTA". PIÙ ROTTI DI COSÌ!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

DONALD TRUMP

Caro Dago: uno fa appena in tempo a mandare i suoi guerrieri in guerra che già qualcun altro vuole porre termine alle guerre.

Valter Coazze

 

Lettera 2

Caro Dago, gli auguri di Crosetto a Trump: "Ora la Difesa tocca a noi". Mandiamo soldati in Ucraina per poi chiedere a Zelensky di "difenderli" come abbiamo fatto con Netanyahu per quelli in Libano?

Axel

 

Lettera 3

la ricetta di mario draghi per l europa vignetta by rolli per il giornalone la stampa

Caro Dago, la vittoria di Trump, Il Fatto Quotidiano: «Non l'hanno visto tornare». Sbagliatissimo! Lo hanno visto talmente bene che per tutta la campagna elettorale non hanno fatto altro che confezionare sondaggi taroccati. L'ultimo a 48 ore dal voto con l'incredibile annuncio che nell'Iowa, stato da sempre repubblicano, la Harris era avanti di tre punti: ha vinto Trump col 13,2% in più!

Ice Nine

 

Lettera 4

Caro Dago, dopo Meloni anche Schlein ha chiesto udienza a Draghi. Mancano soltanto Conte e Renzi e avremo un nuovo Bettini a dispensare consigli e "formule magiche"...

FB

 

Lettera 5

Caro Dago,  grandi strategie sinistre, Elly Schlein sta cercando una Kamala Harris da candidare al posto di Vincenzo De Luca in Campania?

Piero Nuzzo

 

Lettera 6

MEME ELEZIONI USA

Caro Dago, Ka-mala tempora currunt per i Nazareni nostrani ed i loro chierici mediatici se non coglieranno il messaggio d'Oltreatlantico e si ostineranno a ritenersi gli unici depositari della Verità. E non basterà neanche Vasco Rossi, come non è bastato il coro di star, starlettes, nani e ballerini aKKamalanti per mettere la sordina a Trump.

Antonio Pochesci

 

Lettera 7

Caro Dago, contratto degli statali; settimana corta, smart working con buoni pasto, ma la Costituzione "più bella del mondo" non dice che i cittadini sono tutti uguali?

FB

 

HE'S DON IT - IL NEW YORK POST E LA VITTORIA DI TRUMP

Lettera 8

Dago Europeista,

 Germania, Francia e Spagna guidano le sorti dell' Europa. Nei prossimi mesi ci saranno le rispetive elezioni politiche o presidenziali e tutti sanno che le maggioranze attuali, nei tre Paesi, saranno diverse. Auguri alla premier comunitaria un ciaone anticipato a Macron, Scholz e Sanchez. Da noi i Commissari europei sono ancora da nominare dopo le elezioni di giugno. Quindi non saranno per anni espressione delle nuove maggioranze popolar - nazionali. Beati Gli USA che tra presidenziali e medio termine ogni due anni aggiornano almeno Camera e Senato.

Peprig

 

Lettera 9

Caro Dago, licenziato il ministro delle Finanze, è crisi di governo in Germania. Scholz vuol fare il Netanyahu ma ha già dimostrato di non capire un Katz...

B.Ton

OLAF SCHOLZ

 

Lettera 10

Caro Dago, Harris dopo la sconfitta: "Accetto il risultato ma le nostre battaglie proseguono". Ma certo, se i condomini sono contenti...

Bug

 

Lettera 11

Caro Dago, Trump ha grandi elettori anche in Germania?

RPM

 

Lettera 12

ELEZIONI USA: MATTEO RENZI E KAMALA HARRIS - MEME BY OSHO

Preclaro Dago,

e poi diciamo che Russia e Cina sono dittature perché non si possono avere idee diverse da quelle governative… ma allora come dobbiamo considerare l’Europa? sempre “democratica”? Mi sorgono seri dubbi quando leggo che un commissario europeo per l’ambiente e l’agricoltura rischia la bocciatura perché ha idee personali su aborto e LGBTecc  contrarie a quelle della vulgata woke che va per la maggiore in quel parlamento…

 

Ma un commissario all’ambiente e all’agricoltura non dovrebbe essere scelto per le competenze specifiche e non se le sue idee (strettamente personali) su ambiti lontanissimi siano conformi o no ai suddetti ambiti lontanissimi...

Asgaqlun

 

Lettera 13

Caro Dago, tra i dem americani è tutto uno sgomitare per scendere dal carro della perdente. Perfino la Harris ci prova cercando di ricollocarci il povero rimbam-Biden!

Theo

 

Lettera 14

Caro Dago, fino a ieri ci siamo fatti i dazi nostri con la Cina, però adesso alcuni protestano perché Trump farà lo stesso con noi. La faccia come il c*lo!

ElF

 

Lettera 15

DONALD TRUMP DURANTE UN COMIZIO A TEMPE - ARIZONA

Caro Dago,

Tanti adesso nei salotti radical chic tipo Otto e Mezzo si chiedono come mai Trump abbia vinto e che cosa ci guadagni Elon Musk dalla nuova amministrazione Trump. Tanti poi ancora oggi perculano Musk per il pessimo affare fatto con Twitter/X. Ma ragazzi vi rendete conto di chi sono i clienti della sua SpaceX? Sì, esatto sono il governo americano e le varie agenzie spaziali.

 

Non conosco i bilanci delle società di Musk, ma ad occhio la gallina dalle uova d’oro delle sue società è proprio SpaceX. Trump lo ha definito un genio, ma alle nostre latitudini è una figura piuttosto nota: quella del “Prenditore di Stato”. Con gli appalti che avrà la sua SpaceX da qui in avanti si rifarà del finanziamento alla campagna Trump e la perdita secca della acquisizione Twitter. Non sarebbe l’uomo più ricco del mondo se fosse scemo: cala tre per incassare trentatré. Opinione mia.

Daniel

xi jinping vertice brics 2024 foto lapresse

 

Lettera 16

Caro Dago speriamo che Trump presidente mantenga la parola ed ottenga la fine delle guerre così questa volta il Nobel della Pace andrà senz'altro a......Kamala Harris per averne "permesso" la vittoria.....

Amandolfo

 

Lettera 17

Caro Dago, Germania, crisi di governo per il  socialdemocratico Scholz. L'Unione Europea si allinea subito alla nuova amministrazione Usa.

Sasha

 

il discorso della sconfitta di kamala harris

Lettera 17

Caro Dago

“Tu Kamala se vuoi: elezioni !”

Saluti, Usbergo

 

Lettera 18

Caro Dago, Trump: "Abbiamo fatto la storia". Sì, mentre i dem hanno fatto la comica...

Pop Cop

 

Lettera 19

Caro Dago, Governo Germania, Von der Leyen: "Importante che Berlino mantenga la rotta". Più rotti di così!

Mes

 

Lettera 20

Caro Dago, Istat: in Italia oltre 22mila centenari (il 30% in più in 10 anni). Brutti schifosi! E di sicuro pretendono di ritirare la pensione e di usufruire pure delle cure sanitarie...

Greg

 

Lettera 21

il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 3

Preclaro Dago,

e poi diciamo che Russia e Cina sono dittature perché non si possono avere idee diverse da quelle governative… ma allora come come dobbiamo considerare l’Europa? sempre “democratica”? Mi sorgono seri dubbi quando leggo che un commissario europeo per l’ambiente e l’agricoltura rischia la bocciatura perché ha idee personali su aborto e LGBTecc  contrarie a quelle della vulgata woke che va per la maggiore in quel parlamento… Ma un commissario all’ambiente e all’agricoltura non dovrebbe essere scelto per le competenze specifiche e non se le sue idee (strettamente personali) su ambiti lontanissimi siano conformi o no ai suddetti ambiti lontanissimi...

Asgaqlun

 

joe biden halloween 2024 3

Lettera 22

Caro Dago, tra i dem americani è tutto uno sgomitare per scendere dal carro della perdente. Perfino la Harris ci prova cercando di ricollocarci il povero rimbam-Biden!

JOE BIDEN MORDE UN BAMBINO - HALLOWEEN 2024

Theo

 

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)