donald trump joe biden - vignetta by osho

POSTA! – CARO DAGO, BIDEN HA AUTORIZZATO LA FORNITURA A KIEV DI “MINE ANTIUOMO NON PERSISTENTI”. QUELLO CHE CONTINUA A PERSISTERE È LA STUPIDITÀ – COM’ERA QUELLA? “L’OCCIDENTE STA DALLA PARTE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE”. CON LE MINE ANTIUOMO? – NEL SUO LIBRO DI MEMORIE, ANGELA MERKEL RIVELA CHE DONALD TRUMP ERA “MOLTO AFFASCINATO DA PUTIN”. MENTRE LEI S’ERA PRESA UNA COTTA PER LE FORNITURE ENERGETICHE DI VLADIMIR?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

joe biden inciampa sulle scalette

Caro Dago, Ucraina, Biden lasci perdere “le scalation”. Malfermo com'è sulle gambe rischia l'ennesimo ruzzolone come quando scende dall'«Air Force One»!

Mauri

 

Lettera 2

Caro Dago, Sarah McBride, prima  transgender eletta coi Dem al Congresso americano, non ha avuto ancora il tempo di mettere piede a Capitol Hill e già la collega repubblicana Nancy Mace propone un disegno di legge “ad hoc” per impedirle di utilizzare i bagni delle donne del Campidoglio. Come vincere la lotteria! Una "donna" che può continuare a sbirciare tutti i pisellini dei colleghi maschi: è come se un uomo fosse autorizzato ad usare il bagno delle femmine e a sbirciare tutte le patarine delle signore...

Ranio

 

Lettera 3

sarah mcbride 5

Caro Dago, per questioni di buon senso, siccome ogni dichiarazione viene strumentalizzata, il Papa avrebbe fatto bene ad astenersi da opinioni su cosa succede o non succede a Gaza. Scommettiamo che "Indagare se a Gaza è in atto un genocidio" nelle manifestazioni Pro Pal diventerà "Anche Papa Francesco ha detto che è in atto un genocidio"?

P.S. Non osiamo pensare cosa sarebbe successo se una cosa del genere l'avesse detta un Papa non di "sinistra" come Ratzinger...

P.T.

 

Lettera 4

Caro Dago

una nota influencer si sta separando dal marito e ha una nuova fiamma: toh il figlio di un industriale. Sia mai che capitasse con un garagista di provincia…

Saluti, Usbergo

 

Lettera 5

Caro Dagos,

donald trump ed elon musk assistono al lancio di un razzo di spacex foto lapresse 2

quando Trump fu eletto nel 2016, cominciarono, due giorni dopo l'esito elettorale, mobilitazioni di piazza, marce, sit-in, scontri con la polizia che andarono avanti per settimane: non per contestare la correttezza del voto o qualche provvedimento legislativo, ma perché non piaceva l'esito del voto, non essendo gradito ai democrat.

 

Non fu un golpe - non lo fu neppure quello del 6 gennaio 2020 -, ma questo precedente, sul rispetto delle regole democratiche della Sinistra, la dice lunga, fino a questo 2024. Poi, partirono inchieste giudiziarie contro Trump: si rivelarono un bluff e qualcosa di peggio, per capire sempre dove stanno rivincite e golpe. Ora, sembra che Trump grazierà il figlio di Biden. Vediamo se i democrat protesteranno per questo..

Raider

 

Lettera 6

mario giordano

Caro Dago, riapre l'ambasciata Usa a Kiev: "Restiamo vigili". Bravi. Stiano attenti soprattutto che, dopo missili a lungo raggio e mine antiuomo, Biden non faccia altre cazzate!

Kevin DiMaggio

 

Lettera 7

Caro Dago, il ministro dell'Ambiente della sicurezza energetica, Gilberto Pichetto: "Alla Cop29 posizioni ancora molto distanti". L'elettrico tiene distanti e tende a dividere? Allora meglio continuare con  i combustibili fossili.

J.N.

amadeus la corrida 6

 

Lettera 8

Anche questa volta la sfida fra i due programmi comici del mercoledì “quello di Mario Giordano e quello di Amadeus” è vinta da Amadeus perché i concorrenti della Corrida fanno più ridere.

Carlo

 

Lettera 9

Caro Dago,

ho iniziato a leggere la riforma del codice della strada, ma posso dire che per una volta hanno fatto bene? Io non capirò mai quelli che dicono: "Ma era solo una birretta!". Se guidi, non bevi. Punto. Fine. Tanto difficile?

 

matteo salvini al volante

Poi sulle canne, ammetto la mia ignoranza, ma penso che sarebbe importante capire se è vero che i giovani sono proni a consumare più assiduamente le canne, allora forse va veramente scoraggiata. (https://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=123039)

Saluti alla birretta,

Lisa

 

P.S. Ma io non ho capito niente della polemica di Valditara (commento poco opportuno vero). Innanzitutto non ho capito che fa questa fondazione per la (povera) Giulia Cecchettin. Non risulta dal loro sito web che abbiano programmi specifici per la scuola. Infine questo governo ha almeno quattro ministeri forse più pertinenti: Giustizia (pene più severe e certe), Pari Opportunità e Famiglia, Cultura (se il patriarcato è un problema di cultura) e infine persino il misterioso Sport e giovani (non ho ancora capito se lo sport è per tutti o solo per i pischelli).

 

Lettera 10

pitagora 2

Caro Dago, com’era quella? “L'Occidente sta dalla parte del diritto internazionale”. Con le mine antiuomo?

Tommy Prim

 

Lettera 11

Caro Dago,

volevo confutare l'attrice Paola Pitagora sulla sua frase "Dal secolo scorso affacciarsi trionfalmente da un balcone non porta buono" riguardo alla Draghetta in visita a Milei: le ricordo che lo fece Luigi Di Maio dal balcone di Palazzo Chigi quando annunciò, urbi et orbi, "L'abolizione della povertà" con il cd Reddito di Cittadinanza. Non so se in qualche modo abbia violato tale nomea (per ora), visto che la SUA POVERTA' l'ha sicuramente abolita, visto l'attuale incarico che ricopre.

Il Duca di Ancona

 

volodymyr zelensky joe biden

Lettera 12

Nel 1945 Dresda fu bombardata dagli alleati per liberare dal fascismo l’Europa. Almeno 100 mila morti (anche donne e bambini). Si parlò di genocidio?

C.G.

 

Lettera 13

Caro Dago, Zelensky: "Non possiamo perdere decine di migliaia di persone per la Crimea, la penisola potrebbe essere recuperata attraverso la diplomazia". E non poteva arrivarci qualche centinaio di miliardi fa?

Edy Pucci

 

Lettera 14

Dagonzo,

ma il sindaco Lepore è lo stesso che ha fatto rinviare la partita Bologna Milan per l'alluvione consentendo però lo svolgimento di eventi ludici come il motor show che spostava migliaia di persone?

Pessimo individuo.

Icj

 

Lettera 15

rafa nadal foto lapresse 6

Caro Dago, le mine anti uomo di Biden? Meravigliose, come ci spiegano su Rainews24. Niente a che fare con quelle brutte e cattive russe! Alcune si disinnescano dopo due giorni, altre dopo 4 ore... E in caso di malfunzionamento al massimo dopo 2 settimane. E allora che cacchio le mettono a fare? Per arredo?

Lucio Breve

 

Lettera 16

Caro Dago, a 38 anni Rafa Nadal costretto a lasciare il tennis. Tra vent'anni farà la tysonata?

Mich

 

Lettera 17

RAFFAELE FITTO - MEME BY EDOARDO BARALDI

Caro Dago, Commissione Ue, chissà che rabbia a sinistra: pur votando contro la von der Leyen, la Meloni ha ottenuto il massimo pro-Fitto...

M.H. 

 

Lettera 18

Caro Dago, Zelensky: "Non possiamo perdere decine di migliaia di persone per la Crimea, la penisola potrebbe essere recuperata attraverso la diplomazia". E non poteva arrivarci qualche centinaio di miliardi fa?

Edy Pucci

 

Lettera 19

Caro Dago, spioni, dossier, intercettazioni...  da ora in poi non si potrà più parlare nemmeno di "grande fratello": c'è ormai tutta una grande famiglia, compresi il "grande nonno", il "grande zio" e i "grandi cugini"...             

Cincinnato 1945

 

vladimir putin angela merkel

Lettera 20

Caro Dago, nel suo libro di memorie, Angela Merkel rivela che Donald Trump era "molto affascinato da Putin". Mentre lei s'era presa una cotta per le forniture energetiche di Vladimir?

Tas

 

Lettera 21

Caro Dago, Biden ha autorizzato la fornitura a Kiev di "mine antiuomo non persistenti". Quello che continua a persistere è la stupidità.

Scara

 

Lettera 22

putin con il suo labrador in un incontro ufficiale con angela merkel

Caro Dago, Trump si avvia a nominare alla guida della Food and Drug Administration il chirurgo della Johns Hopkins Martin Makary che durante la pandemia di Covid si oppose all'obbligo del vaccino. Perfetto, sta facendo quel che aveva promesso. Donald deve ribaltare tutte le storielle collegate al politically correct e ai radical chic, altrimenti il mondo è spacciato e non ne viene fuori.

E.S. 

vladimir putin angela merkel

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…