giuseppe conte beppe grillo

POSTA – CARO DAGO, GRILLO DICE A CONTE CHE I 5S DEVONO “TORNARE ALLE ORIGINI” SÌ: AL VAFFANC***, ALLA SCATOLETTA DI TONNO, ALLE SCIE CHIMICHE, ALL’ESISTENZA DELLE SIRENE... AUGURI! – LE GEMELLE KESSLER: "LE DONNE NON SI DEVONO MERAVIGLIARE SE VENGONO DISTURBATE QUANDO SI VESTONO IN MODO PROVOCANTE. LE STAR CHE PERCORRONO OGGI I RED CARPET SONO TUTTE MEZZE NUDE". EVIDENTEMENTE LE KESSLER NON SANNO CHE LE STAR CHE VANNO IN GIRO "MEZZE NUDE", STANNO INDOSSANDO L'EQUIPAGGIAMENTO ADATTO PER LA LOTTA AL PATRIARCATO!

Riceviamo e pubblichiamo:

ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 5

 

Lettera 1

Caro Dago, Jennifer Lopez e Ben Affleck si separano. Hanno litigato su "Biden o Harris"? 

Tommy Prim

 

Lettera 2

Caro Dago

Grillo dice a Conte che i 5S devono tornare alle origini. Sì: al vaffanc*,  alla scatoletta di tonno, alle scie chimiche, all’esistenza delle sirene... Auguri!

Saluti, Usbergo

 

Lettera 3

Caro Dago, anche se lontano dalle sue idee politiche esprimo solidarietà a Bersani per la condanna relativa ad una frase quasi scherzosa rivolta a Vannacci. Peraltro il generale proprio in questi giorni sta dimostrando il suo potenziale di pericolosità volendo addirittura fondare un partito con una miscela esplosiva di fascismo e putinismo. E quel "campione" di Salvini è felice di aver creato questo "frankenstein" politico?

FB

LOTTA CONTINUA TRA GIUSEPPE CONTE E BEPPE GRILLO - MEME BY EDOARDO BARALDI

 

Lettera 4

Caro Dago, mezzo miliardo di dollari per finanziare la campagna di Kamala Harris, quanti favori dovrà elargire, un nuovo caso Toti?

Bobilduro

 

Lettera 5

Caro Dago, Putin apre le porte a chi combatte i gay e la Democrazia...poi ti da un fucile in mano e ti sbatte in prima linea contro l'Ucraina. É una nuova forma di reclutamento.

Valter Coazze

 

Lettera 6

Caro Dago, Michael Madsen, volto noto del cinema americano, soprattutto grazie alla sua partecipazione a diversi film di Quentin Tarantino, è stato arrestato a Malibu, in California, con l’accusa di violenza domestica nei confronti della moglie. Che idiota! Non sa che l'unico luogo dove a un uomo è consentito picchiare una donna è alle Olimpiadi?

Benlil Marduk

 

michael madsen e la moglie deanna

Lettera 7

Caro Dago, "Yes, she can". Lo slogan patriarcale di Barack Obama alla convention dem di Chicago. Come se Kamala Harris, in quanto donna, avesse bisogno del permesso di un uomo per candidarsi: "Sì, lei può".

Oreste Grante

 

Lettera 8

Le Kessler: "Le donne non si devono meravigliare se vengono disturbate quando si vestono in modo provocante. Le star che percorrono oggi i red carpet sono tutte mezze nude". […]. Evidentemente le Kessler non sanno che le star (e non solo), che vanno in giro "mezze nude", stanno indossando l'equipaggiamento adatto per la Lotta al Patriarcato!

Carlo Leonardi

 

gemelle kessler nude 9

Lettera 9

Daghissimo, dall'intervista alla Dalila di Lazzaro si legge che il bel Alain Delon si intrufolo' nel suo letto con l'accappatoio tipo Weinstein...quindi se lo fa un bell'attore è una medaglia da mostrare tutta la vita, e se lo fa per dire Pippo Franco è una molestia sessuale?

Sdp

 

Lettera 10

KAMALA HARRIS JOE BIDEN - CONVENTION DEMOCRATICA A CHICAGO

Caro Dago, "Una piccola pacca sul sedere non è una avance sessuale, ma un complimento". In 50 anni siamo passati dalle gemelle Alice ed Ellen Kessler a Imane Khelif. Buttiamo i progressisti in mare!!!

Mes

 

Lettera 11

Caro Dago, il ct del dream team Usa di basket Steve Kerr: «Il 5 novembre diremo "Notte notte" a Donald Trump». Afghanistan, Ucraina, inflazione, migranti e Medio Oriente: non era meglio se avesse detto "Sveglia sveglia" a Sleepy Joe negli ultimi 3 anni e mezzo?

Casty

 

barack obama parla di donald trump - 1

Lettera 12

Caro Dago, ma nell'era anteDucetta le nomine governative nel Tempio dell'ipocrisia della nostra politica calavano dall'alto come lo Spirito Santo? La risposta alle verginelle che adesso si stracciano le vesti contro la sorella della Premier che sarebbe coinvolta nel cosiddetto "traffico di influenze".

Antonio Pochesci

 

Lettera 13

Caro Dago,

Siamo messi male in Italia per quanto riguarda clientelismi e appoggi per amicizia, ma anche negli Usa c'è un gran farsi da fare: gli Obama sembrano perennemente al comando anche dopo la scadenza del mandato, i Clinton sgomitano perché la figlia sia nominata ambasciatrice...

Giovanna Maldasia

 

Lettera 14

Caro Dago, e con lo ius scholae avremmo nuovi (i)Tajani? Ne basta uno!

Vic Laffer

 

Lettera 15

ANTONIO TAJANI - MATTEO SALVINI - MEME BY VUKIC

Caro Dago, convention dem di Chicago, Obama non trova di meglio che fare allusioni alle dimensioni del pene di Trump: una chicagata pazzesca!

Neal Caffrey

 

Lettera 16

Caro Dago, ostentare la ricchezza in modo bizzarro a volte può costar caro. Mike Lynch avrebbe potuto acquistare uno yacht simile a quello di tanti altri miliardari, ma voleva far sapere a tutti di avere l'«alberone» più grande. Ora può raccontarlo ai pesci.

John Reese

 

Lettera 17

Caro Dago, Medvedev: "Nessun dialogo con Kiev fino alla sua sconfitta". Povero Zelensky, ha fatto male i suoi conti. Su consiglio di qualche intelligentone ha spostato le truppe da una parte all'altra pensando che i russi lo avrebbero seguito. E invece Putin approfitta della coperta corta per guadagnare ancora più terreno in Ucraina. Tanto i gli occupanti del Kursk li spazza via quando e come vuole, vista la disparità di forze.

Frankie

 

mike lynch tra i disperi dopo l affondamento dello yacht bayesan

Lettera 18

Caro Dago, Sinner positivo all'antidoping. Dopo una "lunga e accurata imdagine" è stato appurato che l’assunzione è stata involontaria e che Jannik è innocente. Il fisioterapista, infatti, aveva usato un prodotto contenente la sostanza proibita per curarsi un dito ferito e il Clostebol, durante un massaggio, è entrato in contatto con una lesione della pelle del numero 1 al mondo. Ma certo, altrimenti si sarebbe potuto incolpare il cuoco o i camerieri...

Lino

giacomo naldi sinner umberto ferraraJANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”