giuseppe conte beppe grillo

POSTA – CARO DAGO, GRILLO DICE A CONTE CHE I 5S DEVONO “TORNARE ALLE ORIGINI” SÌ: AL VAFFANC***, ALLA SCATOLETTA DI TONNO, ALLE SCIE CHIMICHE, ALL’ESISTENZA DELLE SIRENE... AUGURI! – LE GEMELLE KESSLER: "LE DONNE NON SI DEVONO MERAVIGLIARE SE VENGONO DISTURBATE QUANDO SI VESTONO IN MODO PROVOCANTE. LE STAR CHE PERCORRONO OGGI I RED CARPET SONO TUTTE MEZZE NUDE". EVIDENTEMENTE LE KESSLER NON SANNO CHE LE STAR CHE VANNO IN GIRO "MEZZE NUDE", STANNO INDOSSANDO L'EQUIPAGGIAMENTO ADATTO PER LA LOTTA AL PATRIARCATO!

Riceviamo e pubblichiamo:

ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 5

 

Lettera 1

Caro Dago, Jennifer Lopez e Ben Affleck si separano. Hanno litigato su "Biden o Harris"? 

Tommy Prim

 

Lettera 2

Caro Dago

Grillo dice a Conte che i 5S devono tornare alle origini. Sì: al vaffanc*,  alla scatoletta di tonno, alle scie chimiche, all’esistenza delle sirene... Auguri!

Saluti, Usbergo

 

Lettera 3

Caro Dago, anche se lontano dalle sue idee politiche esprimo solidarietà a Bersani per la condanna relativa ad una frase quasi scherzosa rivolta a Vannacci. Peraltro il generale proprio in questi giorni sta dimostrando il suo potenziale di pericolosità volendo addirittura fondare un partito con una miscela esplosiva di fascismo e putinismo. E quel "campione" di Salvini è felice di aver creato questo "frankenstein" politico?

FB

LOTTA CONTINUA TRA GIUSEPPE CONTE E BEPPE GRILLO - MEME BY EDOARDO BARALDI

 

Lettera 4

Caro Dago, mezzo miliardo di dollari per finanziare la campagna di Kamala Harris, quanti favori dovrà elargire, un nuovo caso Toti?

Bobilduro

 

Lettera 5

Caro Dago, Putin apre le porte a chi combatte i gay e la Democrazia...poi ti da un fucile in mano e ti sbatte in prima linea contro l'Ucraina. É una nuova forma di reclutamento.

Valter Coazze

 

Lettera 6

Caro Dago, Michael Madsen, volto noto del cinema americano, soprattutto grazie alla sua partecipazione a diversi film di Quentin Tarantino, è stato arrestato a Malibu, in California, con l’accusa di violenza domestica nei confronti della moglie. Che idiota! Non sa che l'unico luogo dove a un uomo è consentito picchiare una donna è alle Olimpiadi?

Benlil Marduk

 

michael madsen e la moglie deanna

Lettera 7

Caro Dago, "Yes, she can". Lo slogan patriarcale di Barack Obama alla convention dem di Chicago. Come se Kamala Harris, in quanto donna, avesse bisogno del permesso di un uomo per candidarsi: "Sì, lei può".

Oreste Grante

 

Lettera 8

Le Kessler: "Le donne non si devono meravigliare se vengono disturbate quando si vestono in modo provocante. Le star che percorrono oggi i red carpet sono tutte mezze nude". […]. Evidentemente le Kessler non sanno che le star (e non solo), che vanno in giro "mezze nude", stanno indossando l'equipaggiamento adatto per la Lotta al Patriarcato!

Carlo Leonardi

 

gemelle kessler nude 9

Lettera 9

Daghissimo, dall'intervista alla Dalila di Lazzaro si legge che il bel Alain Delon si intrufolo' nel suo letto con l'accappatoio tipo Weinstein...quindi se lo fa un bell'attore è una medaglia da mostrare tutta la vita, e se lo fa per dire Pippo Franco è una molestia sessuale?

Sdp

 

Lettera 10

KAMALA HARRIS JOE BIDEN - CONVENTION DEMOCRATICA A CHICAGO

Caro Dago, "Una piccola pacca sul sedere non è una avance sessuale, ma un complimento". In 50 anni siamo passati dalle gemelle Alice ed Ellen Kessler a Imane Khelif. Buttiamo i progressisti in mare!!!

Mes

 

Lettera 11

Caro Dago, il ct del dream team Usa di basket Steve Kerr: «Il 5 novembre diremo "Notte notte" a Donald Trump». Afghanistan, Ucraina, inflazione, migranti e Medio Oriente: non era meglio se avesse detto "Sveglia sveglia" a Sleepy Joe negli ultimi 3 anni e mezzo?

Casty

 

barack obama parla di donald trump - 1

Lettera 12

Caro Dago, ma nell'era anteDucetta le nomine governative nel Tempio dell'ipocrisia della nostra politica calavano dall'alto come lo Spirito Santo? La risposta alle verginelle che adesso si stracciano le vesti contro la sorella della Premier che sarebbe coinvolta nel cosiddetto "traffico di influenze".

Antonio Pochesci

 

Lettera 13

Caro Dago,

Siamo messi male in Italia per quanto riguarda clientelismi e appoggi per amicizia, ma anche negli Usa c'è un gran farsi da fare: gli Obama sembrano perennemente al comando anche dopo la scadenza del mandato, i Clinton sgomitano perché la figlia sia nominata ambasciatrice...

Giovanna Maldasia

 

Lettera 14

Caro Dago, e con lo ius scholae avremmo nuovi (i)Tajani? Ne basta uno!

Vic Laffer

 

Lettera 15

ANTONIO TAJANI - MATTEO SALVINI - MEME BY VUKIC

Caro Dago, convention dem di Chicago, Obama non trova di meglio che fare allusioni alle dimensioni del pene di Trump: una chicagata pazzesca!

Neal Caffrey

 

Lettera 16

Caro Dago, ostentare la ricchezza in modo bizzarro a volte può costar caro. Mike Lynch avrebbe potuto acquistare uno yacht simile a quello di tanti altri miliardari, ma voleva far sapere a tutti di avere l'«alberone» più grande. Ora può raccontarlo ai pesci.

John Reese

 

Lettera 17

Caro Dago, Medvedev: "Nessun dialogo con Kiev fino alla sua sconfitta". Povero Zelensky, ha fatto male i suoi conti. Su consiglio di qualche intelligentone ha spostato le truppe da una parte all'altra pensando che i russi lo avrebbero seguito. E invece Putin approfitta della coperta corta per guadagnare ancora più terreno in Ucraina. Tanto i gli occupanti del Kursk li spazza via quando e come vuole, vista la disparità di forze.

Frankie

 

mike lynch tra i disperi dopo l affondamento dello yacht bayesan

Lettera 18

Caro Dago, Sinner positivo all'antidoping. Dopo una "lunga e accurata imdagine" è stato appurato che l’assunzione è stata involontaria e che Jannik è innocente. Il fisioterapista, infatti, aveva usato un prodotto contenente la sostanza proibita per curarsi un dito ferito e il Clostebol, durante un massaggio, è entrato in contatto con una lesione della pelle del numero 1 al mondo. Ma certo, altrimenti si sarebbe potuto incolpare il cuoco o i camerieri...

Lino

giacomo naldi sinner umberto ferraraJANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…