giuseppe conte beppe grillo

POSTA – CARO DAGO, GRILLO DICE A CONTE CHE I 5S DEVONO “TORNARE ALLE ORIGINI” SÌ: AL VAFFANC***, ALLA SCATOLETTA DI TONNO, ALLE SCIE CHIMICHE, ALL’ESISTENZA DELLE SIRENE... AUGURI! – LE GEMELLE KESSLER: "LE DONNE NON SI DEVONO MERAVIGLIARE SE VENGONO DISTURBATE QUANDO SI VESTONO IN MODO PROVOCANTE. LE STAR CHE PERCORRONO OGGI I RED CARPET SONO TUTTE MEZZE NUDE". EVIDENTEMENTE LE KESSLER NON SANNO CHE LE STAR CHE VANNO IN GIRO "MEZZE NUDE", STANNO INDOSSANDO L'EQUIPAGGIAMENTO ADATTO PER LA LOTTA AL PATRIARCATO!

Riceviamo e pubblichiamo:

ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 5

 

Lettera 1

Caro Dago, Jennifer Lopez e Ben Affleck si separano. Hanno litigato su "Biden o Harris"? 

Tommy Prim

 

Lettera 2

Caro Dago

Grillo dice a Conte che i 5S devono tornare alle origini. Sì: al vaffanc*,  alla scatoletta di tonno, alle scie chimiche, all’esistenza delle sirene... Auguri!

Saluti, Usbergo

 

Lettera 3

Caro Dago, anche se lontano dalle sue idee politiche esprimo solidarietà a Bersani per la condanna relativa ad una frase quasi scherzosa rivolta a Vannacci. Peraltro il generale proprio in questi giorni sta dimostrando il suo potenziale di pericolosità volendo addirittura fondare un partito con una miscela esplosiva di fascismo e putinismo. E quel "campione" di Salvini è felice di aver creato questo "frankenstein" politico?

FB

LOTTA CONTINUA TRA GIUSEPPE CONTE E BEPPE GRILLO - MEME BY EDOARDO BARALDI

 

Lettera 4

Caro Dago, mezzo miliardo di dollari per finanziare la campagna di Kamala Harris, quanti favori dovrà elargire, un nuovo caso Toti?

Bobilduro

 

Lettera 5

Caro Dago, Putin apre le porte a chi combatte i gay e la Democrazia...poi ti da un fucile in mano e ti sbatte in prima linea contro l'Ucraina. É una nuova forma di reclutamento.

Valter Coazze

 

Lettera 6

Caro Dago, Michael Madsen, volto noto del cinema americano, soprattutto grazie alla sua partecipazione a diversi film di Quentin Tarantino, è stato arrestato a Malibu, in California, con l’accusa di violenza domestica nei confronti della moglie. Che idiota! Non sa che l'unico luogo dove a un uomo è consentito picchiare una donna è alle Olimpiadi?

Benlil Marduk

 

michael madsen e la moglie deanna

Lettera 7

Caro Dago, "Yes, she can". Lo slogan patriarcale di Barack Obama alla convention dem di Chicago. Come se Kamala Harris, in quanto donna, avesse bisogno del permesso di un uomo per candidarsi: "Sì, lei può".

Oreste Grante

 

Lettera 8

Le Kessler: "Le donne non si devono meravigliare se vengono disturbate quando si vestono in modo provocante. Le star che percorrono oggi i red carpet sono tutte mezze nude". […]. Evidentemente le Kessler non sanno che le star (e non solo), che vanno in giro "mezze nude", stanno indossando l'equipaggiamento adatto per la Lotta al Patriarcato!

Carlo Leonardi

 

gemelle kessler nude 9

Lettera 9

Daghissimo, dall'intervista alla Dalila di Lazzaro si legge che il bel Alain Delon si intrufolo' nel suo letto con l'accappatoio tipo Weinstein...quindi se lo fa un bell'attore è una medaglia da mostrare tutta la vita, e se lo fa per dire Pippo Franco è una molestia sessuale?

Sdp

 

Lettera 10

KAMALA HARRIS JOE BIDEN - CONVENTION DEMOCRATICA A CHICAGO

Caro Dago, "Una piccola pacca sul sedere non è una avance sessuale, ma un complimento". In 50 anni siamo passati dalle gemelle Alice ed Ellen Kessler a Imane Khelif. Buttiamo i progressisti in mare!!!

Mes

 

Lettera 11

Caro Dago, il ct del dream team Usa di basket Steve Kerr: «Il 5 novembre diremo "Notte notte" a Donald Trump». Afghanistan, Ucraina, inflazione, migranti e Medio Oriente: non era meglio se avesse detto "Sveglia sveglia" a Sleepy Joe negli ultimi 3 anni e mezzo?

Casty

 

barack obama parla di donald trump - 1

Lettera 12

Caro Dago, ma nell'era anteDucetta le nomine governative nel Tempio dell'ipocrisia della nostra politica calavano dall'alto come lo Spirito Santo? La risposta alle verginelle che adesso si stracciano le vesti contro la sorella della Premier che sarebbe coinvolta nel cosiddetto "traffico di influenze".

Antonio Pochesci

 

Lettera 13

Caro Dago,

Siamo messi male in Italia per quanto riguarda clientelismi e appoggi per amicizia, ma anche negli Usa c'è un gran farsi da fare: gli Obama sembrano perennemente al comando anche dopo la scadenza del mandato, i Clinton sgomitano perché la figlia sia nominata ambasciatrice...

Giovanna Maldasia

 

Lettera 14

Caro Dago, e con lo ius scholae avremmo nuovi (i)Tajani? Ne basta uno!

Vic Laffer

 

Lettera 15

ANTONIO TAJANI - MATTEO SALVINI - MEME BY VUKIC

Caro Dago, convention dem di Chicago, Obama non trova di meglio che fare allusioni alle dimensioni del pene di Trump: una chicagata pazzesca!

Neal Caffrey

 

Lettera 16

Caro Dago, ostentare la ricchezza in modo bizzarro a volte può costar caro. Mike Lynch avrebbe potuto acquistare uno yacht simile a quello di tanti altri miliardari, ma voleva far sapere a tutti di avere l'«alberone» più grande. Ora può raccontarlo ai pesci.

John Reese

 

Lettera 17

Caro Dago, Medvedev: "Nessun dialogo con Kiev fino alla sua sconfitta". Povero Zelensky, ha fatto male i suoi conti. Su consiglio di qualche intelligentone ha spostato le truppe da una parte all'altra pensando che i russi lo avrebbero seguito. E invece Putin approfitta della coperta corta per guadagnare ancora più terreno in Ucraina. Tanto i gli occupanti del Kursk li spazza via quando e come vuole, vista la disparità di forze.

Frankie

 

mike lynch tra i disperi dopo l affondamento dello yacht bayesan

Lettera 18

Caro Dago, Sinner positivo all'antidoping. Dopo una "lunga e accurata imdagine" è stato appurato che l’assunzione è stata involontaria e che Jannik è innocente. Il fisioterapista, infatti, aveva usato un prodotto contenente la sostanza proibita per curarsi un dito ferito e il Clostebol, durante un massaggio, è entrato in contatto con una lesione della pelle del numero 1 al mondo. Ma certo, altrimenti si sarebbe potuto incolpare il cuoco o i camerieri...

Lino

giacomo naldi sinner umberto ferraraJANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)