giorgia meloni benzina accise

POSTA – CARO DAGO, LA MELONI NEL 2019: "LE ACCISE SUI CARBURANTI? SENZA DUBBIO VANNO ABOLITE". LA MELONI NEL 2024: "IL MIO CIBO PREFERITO? SENZA DUBBIO LE GIRAVOLTE . SURGELATE , FACILI DA PREPARARE E SI ABBINANO A TUTTO" - KHAMENEI HA DEFINITO IL 7 OTTOBRE “UN ATTO LEGALE DI LEGITTIMA DIFESA”. MA CHI SI CREDE D'ESSERE? IL SEGRETARIO GENERALE DELL'ONU?

Riceviamo e pubblichiamo:

IL CHIODINO - MEME SUL CHIODO CHE HA BLOCCATO LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI IN ITALIA

 

Lettera 1

Caro Dago: sta prendendo piede una nuova forma di Hackeraggio...si piantano chiodi.

Valter Coazze

 

Lettera 2

Caro Dago, l'ex presidente della Bolivia, Evo Morales, indagato per lo stupro di una 15enne e per tratta di esseri umani. Evo chi? Il "compagno" tanto religioso che durante un incontro col Papa regalò a Francesco un crocifisso a forma di falce e martello?

Lucio Breve

 

Lettera 3

Caro Dago, negli Usa un nuovo spray nasale che grazie al gel utilizzato per foderare le cavità nasali blocca l'ingresso nelle narici, e quindi nell'organico, di una varietà di virus respiratori e batteri? Ma poi virus e batteri non saranno così "stupidi" da entrare dalla bocca?

Antonello Risorta

 

Lettera 4

Caro Dago,

evo morales

la meloni nel 2019: "le accise sui carburanti? senza dubbio vanno abolite"

la meloni nel 2024: "il mio cibo preferito? senza dubbio le Giravolte . surgelate , facili da preparare e si abbinano a tutto"

Marco di Gessate

 

Lettera 5

Caro Dago

ma Bonelli sempre solerte, un esposto contro la dott.ssa Boccia per possesso abusivo di dati sensibili e riservati glielo può fare ?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

giorgia meloni contro le accise su benzina e diesel nel 2019 3

Caro Dago, che spasso! Maurizio Molinari avrebbe dovuto far cadere il governo e invece è caduto lui: sarà sostituito alla direzione de "La Repubblica" da Mario Orfeo.

Axel

 

Lettera 7

Caro Dago, Zelensky chiede più armi per fermare i russi? Mandiamoli una sparachiodi...

J.R.

 

Lettera 8

Caro Dago, a Teheran, in Iran, gli attesi funerali di Hassan Nasrallah. Droni o opere di bene?

Maury

 

khamenei, pezeshkian e i vertici dell iran pregano per nasrallah

Lettera 9

Caro Dago, sulle nuove tasse del governo Meloni, la Schlein tiene le luci "accise". Fosse stata così attenta al dissesto idrogeologico e alla prevenzione degli eventi climatici estremi quando era vicepresidente della regione Emilia Romagna, oggi forse meno gente sarebbe sott'acqua.

Daniele Krumitz

 

Lettera 10

Caro Dago, Khamenei ha definito il "7 ottobre" «un atto legale di legittima difesa». Ma chi si crede d'essere? Il segretario generale dell'Onu?

Simon Gorky

 

Lettera 11

Louis Vuitton Cup - Luna Rossa vs Ineos - FOTO LAPRESSE

Caro Dago, Emilia-Romagna di nuovo allagata. Ecco cosa succede quando si fa - come ha fatto da anni il Pd - dei cambiamenti climatici una religione: ci si limita a predicare senza fare nulla di concreto.

SdA

 

Lettera 12

Caro Dago, Luna Rossa Prada Pirelli dice addio all'America's Cup: INEOS Britannia vince e affronterà Emirates Team New Zealand. Peccato. Avessero perso prima l'equipaggio avrebbe potuto essere ricevuto da Mattarella al Quirinale assieme agli atleti olimpici e paralimpici arrivati quarti.

Tony Gal

 

Lettera 13

Caro Dago, manifestazione Pro Palestina sabato a Roma, scatta l'allarme infiltrati: città "blindata". Potrebbero esserci degli involtini di carne senza cervello di Chef Rubio?

Matt Degani

MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO

 

Lettera 14

Dago,

Luna rossa....di vergogna. Ha perso l'ultima regata decisiva. Ci sta, quello che stonava era il trionfalismo dopo le prime vittorie, pareva dovessero vincere tutto a mani basse ed invece se ne ritornano con le orecchie basse. Esistono anche gli avversari, in questo caso dimostratisi piu' forti.

MP

 

Lettera 15

Caro Dago, il rifiuto di uno Stato membro di riconoscere il cambiamento di prenome e di genere legalmente acquisito in un altro Stato membro è contrario ai diritti dei cittadini dell'Unione. Lo ha stabilito la Corte di Giustizia dell'Ue. Nessuno Stato è perfetto. I cittadini con problemi di questo tipo si trasferiscano solo negli Stati che riconoscono questo diritto.

D.H.

 

MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 16

Dagonzo

Lo scorso anno durante l'alluvione una esponente PD disse "se a governare l'Emilia Romagna ci fosse stata la destra sarebbero tutti morti ". A parte che nel Veneto, governato dalla destra, non solo non morì nessuno ma non ci furono neanche le inondazioni che hanno devastato l'Emilia Romagna. Adesso si sta ripetendo la stessa situazione. Quella tizia li andrebbe silurato.

Icj

 

Lettera 17

Caro Dago, Ali Khamenei è un vecchio rincoglionito come Joe Biden. Non ha una Kamala-menei Harris che lo sostituisca?

 

Sasha

 

Lettera 18

matteo salvini giuseppe conte

Caro Dago, ma quel Conte che vorrebbe spiegare agli altri come si vincono le elezioni e si governa, perché non ci spiega come mai le misure del suo governicchio hanno arricchito truffatori e malavitosi di ogni ordini e grado con il RDC, purtroppo lasciando ancora milioni di persone in povertà e, cosa ancora più grave,  il Superbonus che ha distrutto i bilanci dello Stato per i prossimi dieci anni con gli italiani che dovranno dannarsi per pagare. Mai sentito dal personaggio in questione le scuse o almeno giustificazioni per i danni provocati.

FB

 

Lettera 19

MATTEO SALVINI IL FERROVIARIO - VIGNETTA BY MACONDO

Caro Dago, ma Conte fa parte di quel M5S che ha governato con il Salvini amico di Orban e dei peggiori populisti, poi ha governato con il PD con il quale non si doveva alleate mai? E per non farsi mancare niente ha appoggiato il governo Draghi insieme a tutti, Renzi compreso? Insomma se in politica valesse la coerenza e onestà intellettuale il M5S dovrebbe essere espulso dalle istituzioni per inaffidabilita'

FB

 

Lettera 20

Caro Dago,

giuseppe conte matteo salvini

non sono un fan di Salvini, ma ho l’impressione che tirarlo in ballo ogni volta che c’è un problema di trasporto ferroviario abbia motivazioni esclusivamente politiche.

 

Ora se un guasto interrompe le linee ferroviarie è Salvini il responsabile. Per contro e se non mi sbaglio, ai tempi della strage di Viareggio, dove ci furono ben 32 morti, nessuno mai si sogno di attribuire qualche responsabilità all’allora ministro dei trasporti.

 

Come al solito, due pesi e due misure.

Mi sbaglio ?

Pietro Volpi

salvini contestato hotel ergife roma

IL CAMPO LARGO VISTO DA ALTANluna rossa - Louis Vuitton Cup LUNA ROSSA - LOUIS VUITTON CUP

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…