giorgia meloni benzina accise

POSTA – CARO DAGO, LA MELONI NEL 2019: "LE ACCISE SUI CARBURANTI? SENZA DUBBIO VANNO ABOLITE". LA MELONI NEL 2024: "IL MIO CIBO PREFERITO? SENZA DUBBIO LE GIRAVOLTE . SURGELATE , FACILI DA PREPARARE E SI ABBINANO A TUTTO" - KHAMENEI HA DEFINITO IL 7 OTTOBRE “UN ATTO LEGALE DI LEGITTIMA DIFESA”. MA CHI SI CREDE D'ESSERE? IL SEGRETARIO GENERALE DELL'ONU?

Riceviamo e pubblichiamo:

IL CHIODINO - MEME SUL CHIODO CHE HA BLOCCATO LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI IN ITALIA

 

Lettera 1

Caro Dago: sta prendendo piede una nuova forma di Hackeraggio...si piantano chiodi.

Valter Coazze

 

Lettera 2

Caro Dago, l'ex presidente della Bolivia, Evo Morales, indagato per lo stupro di una 15enne e per tratta di esseri umani. Evo chi? Il "compagno" tanto religioso che durante un incontro col Papa regalò a Francesco un crocifisso a forma di falce e martello?

Lucio Breve

 

Lettera 3

Caro Dago, negli Usa un nuovo spray nasale che grazie al gel utilizzato per foderare le cavità nasali blocca l'ingresso nelle narici, e quindi nell'organico, di una varietà di virus respiratori e batteri? Ma poi virus e batteri non saranno così "stupidi" da entrare dalla bocca?

Antonello Risorta

 

Lettera 4

Caro Dago,

evo morales

la meloni nel 2019: "le accise sui carburanti? senza dubbio vanno abolite"

la meloni nel 2024: "il mio cibo preferito? senza dubbio le Giravolte . surgelate , facili da preparare e si abbinano a tutto"

Marco di Gessate

 

Lettera 5

Caro Dago

ma Bonelli sempre solerte, un esposto contro la dott.ssa Boccia per possesso abusivo di dati sensibili e riservati glielo può fare ?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

giorgia meloni contro le accise su benzina e diesel nel 2019 3

Caro Dago, che spasso! Maurizio Molinari avrebbe dovuto far cadere il governo e invece è caduto lui: sarà sostituito alla direzione de "La Repubblica" da Mario Orfeo.

Axel

 

Lettera 7

Caro Dago, Zelensky chiede più armi per fermare i russi? Mandiamoli una sparachiodi...

J.R.

 

Lettera 8

Caro Dago, a Teheran, in Iran, gli attesi funerali di Hassan Nasrallah. Droni o opere di bene?

Maury

 

khamenei, pezeshkian e i vertici dell iran pregano per nasrallah

Lettera 9

Caro Dago, sulle nuove tasse del governo Meloni, la Schlein tiene le luci "accise". Fosse stata così attenta al dissesto idrogeologico e alla prevenzione degli eventi climatici estremi quando era vicepresidente della regione Emilia Romagna, oggi forse meno gente sarebbe sott'acqua.

Daniele Krumitz

 

Lettera 10

Caro Dago, Khamenei ha definito il "7 ottobre" «un atto legale di legittima difesa». Ma chi si crede d'essere? Il segretario generale dell'Onu?

Simon Gorky

 

Lettera 11

Louis Vuitton Cup - Luna Rossa vs Ineos - FOTO LAPRESSE

Caro Dago, Emilia-Romagna di nuovo allagata. Ecco cosa succede quando si fa - come ha fatto da anni il Pd - dei cambiamenti climatici una religione: ci si limita a predicare senza fare nulla di concreto.

SdA

 

Lettera 12

Caro Dago, Luna Rossa Prada Pirelli dice addio all'America's Cup: INEOS Britannia vince e affronterà Emirates Team New Zealand. Peccato. Avessero perso prima l'equipaggio avrebbe potuto essere ricevuto da Mattarella al Quirinale assieme agli atleti olimpici e paralimpici arrivati quarti.

Tony Gal

 

Lettera 13

Caro Dago, manifestazione Pro Palestina sabato a Roma, scatta l'allarme infiltrati: città "blindata". Potrebbero esserci degli involtini di carne senza cervello di Chef Rubio?

Matt Degani

MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO

 

Lettera 14

Dago,

Luna rossa....di vergogna. Ha perso l'ultima regata decisiva. Ci sta, quello che stonava era il trionfalismo dopo le prime vittorie, pareva dovessero vincere tutto a mani basse ed invece se ne ritornano con le orecchie basse. Esistono anche gli avversari, in questo caso dimostratisi piu' forti.

MP

 

Lettera 15

Caro Dago, il rifiuto di uno Stato membro di riconoscere il cambiamento di prenome e di genere legalmente acquisito in un altro Stato membro è contrario ai diritti dei cittadini dell'Unione. Lo ha stabilito la Corte di Giustizia dell'Ue. Nessuno Stato è perfetto. I cittadini con problemi di questo tipo si trasferiscano solo negli Stati che riconoscono questo diritto.

D.H.

 

MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 16

Dagonzo

Lo scorso anno durante l'alluvione una esponente PD disse "se a governare l'Emilia Romagna ci fosse stata la destra sarebbero tutti morti ". A parte che nel Veneto, governato dalla destra, non solo non morì nessuno ma non ci furono neanche le inondazioni che hanno devastato l'Emilia Romagna. Adesso si sta ripetendo la stessa situazione. Quella tizia li andrebbe silurato.

Icj

 

Lettera 17

Caro Dago, Ali Khamenei è un vecchio rincoglionito come Joe Biden. Non ha una Kamala-menei Harris che lo sostituisca?

 

Sasha

 

Lettera 18

matteo salvini giuseppe conte

Caro Dago, ma quel Conte che vorrebbe spiegare agli altri come si vincono le elezioni e si governa, perché non ci spiega come mai le misure del suo governicchio hanno arricchito truffatori e malavitosi di ogni ordini e grado con il RDC, purtroppo lasciando ancora milioni di persone in povertà e, cosa ancora più grave,  il Superbonus che ha distrutto i bilanci dello Stato per i prossimi dieci anni con gli italiani che dovranno dannarsi per pagare. Mai sentito dal personaggio in questione le scuse o almeno giustificazioni per i danni provocati.

FB

 

Lettera 19

MATTEO SALVINI IL FERROVIARIO - VIGNETTA BY MACONDO

Caro Dago, ma Conte fa parte di quel M5S che ha governato con il Salvini amico di Orban e dei peggiori populisti, poi ha governato con il PD con il quale non si doveva alleate mai? E per non farsi mancare niente ha appoggiato il governo Draghi insieme a tutti, Renzi compreso? Insomma se in politica valesse la coerenza e onestà intellettuale il M5S dovrebbe essere espulso dalle istituzioni per inaffidabilita'

FB

 

Lettera 20

Caro Dago,

giuseppe conte matteo salvini

non sono un fan di Salvini, ma ho l’impressione che tirarlo in ballo ogni volta che c’è un problema di trasporto ferroviario abbia motivazioni esclusivamente politiche.

 

Ora se un guasto interrompe le linee ferroviarie è Salvini il responsabile. Per contro e se non mi sbaglio, ai tempi della strage di Viareggio, dove ci furono ben 32 morti, nessuno mai si sogno di attribuire qualche responsabilità all’allora ministro dei trasporti.

 

Come al solito, due pesi e due misure.

Mi sbaglio ?

Pietro Volpi

salvini contestato hotel ergife roma

IL CAMPO LARGO VISTO DA ALTANluna rossa - Louis Vuitton Cup LUNA ROSSA - LOUIS VUITTON CUP

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?