silvio berlusconi vladimir putin

POSTA! – CARO DAGO, IL PROBLEMA NON È CHE PUTIN HA REGALATO A BERLUSCONI 20 BOTTIGLIE DI VODKA, MA È CHE LUI SE LE È BEVUTE – LA PRECISAZIONE DI "RCS": "NELLE GIORNATE DI VENERDÌ 14 E SABATO 14 OTTOBRE CORRIERE DELLA SERA E RISPETTIVI ALLEGATI ERANO IN EDICOLA AL PREZZO CONSUETO DI 2 EURO COMPLESSIVI. IN AGGIUNTA, I LETTORI POTEVANO LIBERAMENTE DECIDERE SE ACQUISTARE O MENO IL NUOVO ROMANZO DI SIMONA SPARACO..."

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Lettera 1

io donna con il romanzo di simona sparaco allegato

In merito all’articolo dal titolo: “IL “CORRIERE” PUNTA SULLE FAMIGLIE (DEI VICEDIRETTORI) precisiamo che nelle giornate di venerdì 14 e sabato 15 ottobre Corriere della Sera e i rispettivi allegati erano in edicola al prezzo consueto di 2 euro complessivi. In aggiunta, in entrambe le giornate, i lettori potevano liberamente decidere se acquistare, o meno, il nuovo romanzo – allegato opzionale in due volumi appunto - di Simona Sparaco “La VITA in TASCA” al costo di 1 solo euro, sostenendo in questo modo i programmi dell’UNICEF per l’istruzione nelle emergenze, uno dei modi più efficaci per restituire ai bambini un senso di normalità e garantire loro il sostegno di cui hanno bisogno, a cui i fondi raccolti dalla vendita del libro sono destinati.

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti.

Barbara Ruggeri

Comunicazione e ufficio stampa Rcs

 

Lettera 2

Lucido Dago,

ma Berlusconi ci è o ci fa?

Francesca

 

laura boldrini viene contestata 1

Lettera 3

Caro Dago,

tu che conosci vita, morte e miracoli degli svippati o presunti tali italioti, sai se per caso Michela Murgia e Laura Boldrini abbiano tagliato una ciocca di capelli in solidarietà con le donne iraniane o seguono la linea ideologica della solidarietà al regime totalitario della pretaglia iraniana?

Solo per curiosità.

G.

 

Lettera 4

MELONI GASPARRI

Dago,

Il garante dei carcerati, un ex narcotrafficante (sic!) li garantiva facendo entrare in carcere quello che mancava, telefoni e droga. Che poi non si dica che nessuno pensa a loro e che non gli viene offerta la possibilita' di redimersi.

MP

 

Lettera 5

A proposito di Gasparri, ma "l'utile idiota" non era dall'altra parte?

un caro saluto

Zagortenay

 

la dirty dancing di luigi di maio 1

Lettera 6

Dagovski,

Di Maio. Dal “Diritto di Tribuna” al ritorno “dritto-in-tribuna” allo stadio.

Con bibite (e consulenze).

Aigor

 

Lettera 7

Caro Dago,

il problema non è che a Berlusconi sono state regalate 20 bottiglie di vodka, ma che lui se le è bevute.

Avi

 

Lettera 8

berlusconi putin

Esimio Dago,

prima i miliardi del P.N.R.R. ottenuti dall'Italia per merito suo, poi le persone "per bene" da mettere al posto di Zelensky, adesso la letterina "dolcissima" (con vodka allegata) da parte di Putin. Bisogna rassegnarsi: Berlusconi è definitivamente andato fuori di... Meloni!

Bobo

 

Lettera 9

Caro Dago,

un ringraziamento a Fico per averci dato la prova definitiva che i grillini NON erano contro i privilegi della casta, (auto blu, voli privati, benefit vari) volevano semplicemente averli loro...

FB

 

Lettera 10

Caro Dago, lo dico da elettore del centrodestra, piuttosto che avere uno fuori di testa al governo è preferibile avere i grillini, la loro incompetenza farebbe meno danni!

FB

 

putin berlusconi

Lettera 11

SuperDago,

il Pd, se vuole imparare a fare opposizione incisiva, micidiale, decisiva, prenda lezioni dal professor Berlusconi, un ariete teso quotidianamente a sbriciolare, altro che i droni di Putin, ogni tentativo di costruzione del governo Meloni.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 12

Caro Dago,

altri sbarchi a Lampedusa: 119 migranti soccorsi. La ressa per strappare gli ultimi biglietti prima dell'arrivo della Meloni...

Tuco

 

Lettera 13

Caro Dago,

l'amministrazione Biden intende attingere nuovamente alle riserve strategiche di petrolio per tenere sotto controllo il prezzo della benzina alla vigilia delle elezioni di Midterm. Poi se gli americani votano in modo "sbagliato" ci sarà il raddoppio del prezzo?

Sonny Carboni

 

VLADIMIR PUTIN E SILVIO BERLUSCONI IN SARDEGNA NELL APRILE 2008

Lettera 14

Caro Dago,

Sorianello (Vibo Valentia), spara col kalashnikov contro la casa della moglie: arrestato. Non è opportuno in questo periodo utilizzare un'arma di produzione russa!

Bibi

 

Lettera 15

Caro Dago,

uno dei primi consigli che Berlusconi può dare alla Meloni è che la vodka annebbia i pensieri.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 16

Caro Dago,

joe biden

la Nato fornirà all'Ucraina sistemi difesa anti-droni. L'inflazione quasi a due cifre. Famiglie, imprese, scuole, enti ed istituzioni statali non hanno i soldi per pagare le bollette della luce e del gas e continuiamo a spendere soldi per queste cazzate?

Pop Cop

 

Lettera 17

Caro Dago,

Usa, Biden: "Diritto di aborto sarà la prima legge se vinciamo le midterm'. Sembra Letta il venerdì prima delle elezioni quando disse" Andiamo a vincere!".

Lucio Breve

 

Lettera 18

Caro Dago,

Usa e Gran Bretagna: "Continueremo a fornire armi all'Ucraina". E fanno bene. Il presidente americano e la premier britannica hanno un così grande successo nei sondaggi che sarebbe un peccato sprecarlo.

Samo Borzek

sergey razov a porta a porta

 

Lettera 19

Caro Dago, guerra Ucraina, l'ambasciatore russo in Italia, Sergey Razov: "Il nuovo governo italiano non cambierà rotta". Forse fino a quando gli italiani non si saranno rotti di vedersi razionare luce e riscaldamento per "finanziare" i servizi di Zelensky su Vogue. Ma dopo?

A.Reale

 

Lettera 20

Caro Dago, Milano, 12enne fermato per rapina: è la quarta volta in 7 giorni. Un piccolo uomo di governo!

Berto

sergey razov a porta a porta 1VLADIMIR PUTIN SERGEY RAZOV

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO