silvio berlusconi vladimir putin

POSTA! – CARO DAGO, IL PROBLEMA NON È CHE PUTIN HA REGALATO A BERLUSCONI 20 BOTTIGLIE DI VODKA, MA È CHE LUI SE LE È BEVUTE – LA PRECISAZIONE DI "RCS": "NELLE GIORNATE DI VENERDÌ 14 E SABATO 14 OTTOBRE CORRIERE DELLA SERA E RISPETTIVI ALLEGATI ERANO IN EDICOLA AL PREZZO CONSUETO DI 2 EURO COMPLESSIVI. IN AGGIUNTA, I LETTORI POTEVANO LIBERAMENTE DECIDERE SE ACQUISTARE O MENO IL NUOVO ROMANZO DI SIMONA SPARACO..."

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Lettera 1

io donna con il romanzo di simona sparaco allegato

In merito all’articolo dal titolo: “IL “CORRIERE” PUNTA SULLE FAMIGLIE (DEI VICEDIRETTORI) precisiamo che nelle giornate di venerdì 14 e sabato 15 ottobre Corriere della Sera e i rispettivi allegati erano in edicola al prezzo consueto di 2 euro complessivi. In aggiunta, in entrambe le giornate, i lettori potevano liberamente decidere se acquistare, o meno, il nuovo romanzo – allegato opzionale in due volumi appunto - di Simona Sparaco “La VITA in TASCA” al costo di 1 solo euro, sostenendo in questo modo i programmi dell’UNICEF per l’istruzione nelle emergenze, uno dei modi più efficaci per restituire ai bambini un senso di normalità e garantire loro il sostegno di cui hanno bisogno, a cui i fondi raccolti dalla vendita del libro sono destinati.

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti.

Barbara Ruggeri

Comunicazione e ufficio stampa Rcs

 

Lettera 2

Lucido Dago,

ma Berlusconi ci è o ci fa?

Francesca

 

laura boldrini viene contestata 1

Lettera 3

Caro Dago,

tu che conosci vita, morte e miracoli degli svippati o presunti tali italioti, sai se per caso Michela Murgia e Laura Boldrini abbiano tagliato una ciocca di capelli in solidarietà con le donne iraniane o seguono la linea ideologica della solidarietà al regime totalitario della pretaglia iraniana?

Solo per curiosità.

G.

 

Lettera 4

MELONI GASPARRI

Dago,

Il garante dei carcerati, un ex narcotrafficante (sic!) li garantiva facendo entrare in carcere quello che mancava, telefoni e droga. Che poi non si dica che nessuno pensa a loro e che non gli viene offerta la possibilita' di redimersi.

MP

 

Lettera 5

A proposito di Gasparri, ma "l'utile idiota" non era dall'altra parte?

un caro saluto

Zagortenay

 

la dirty dancing di luigi di maio 1

Lettera 6

Dagovski,

Di Maio. Dal “Diritto di Tribuna” al ritorno “dritto-in-tribuna” allo stadio.

Con bibite (e consulenze).

Aigor

 

Lettera 7

Caro Dago,

il problema non è che a Berlusconi sono state regalate 20 bottiglie di vodka, ma che lui se le è bevute.

Avi

 

Lettera 8

berlusconi putin

Esimio Dago,

prima i miliardi del P.N.R.R. ottenuti dall'Italia per merito suo, poi le persone "per bene" da mettere al posto di Zelensky, adesso la letterina "dolcissima" (con vodka allegata) da parte di Putin. Bisogna rassegnarsi: Berlusconi è definitivamente andato fuori di... Meloni!

Bobo

 

Lettera 9

Caro Dago,

un ringraziamento a Fico per averci dato la prova definitiva che i grillini NON erano contro i privilegi della casta, (auto blu, voli privati, benefit vari) volevano semplicemente averli loro...

FB

 

Lettera 10

Caro Dago, lo dico da elettore del centrodestra, piuttosto che avere uno fuori di testa al governo è preferibile avere i grillini, la loro incompetenza farebbe meno danni!

FB

 

putin berlusconi

Lettera 11

SuperDago,

il Pd, se vuole imparare a fare opposizione incisiva, micidiale, decisiva, prenda lezioni dal professor Berlusconi, un ariete teso quotidianamente a sbriciolare, altro che i droni di Putin, ogni tentativo di costruzione del governo Meloni.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 12

Caro Dago,

altri sbarchi a Lampedusa: 119 migranti soccorsi. La ressa per strappare gli ultimi biglietti prima dell'arrivo della Meloni...

Tuco

 

Lettera 13

Caro Dago,

l'amministrazione Biden intende attingere nuovamente alle riserve strategiche di petrolio per tenere sotto controllo il prezzo della benzina alla vigilia delle elezioni di Midterm. Poi se gli americani votano in modo "sbagliato" ci sarà il raddoppio del prezzo?

Sonny Carboni

 

VLADIMIR PUTIN E SILVIO BERLUSCONI IN SARDEGNA NELL APRILE 2008

Lettera 14

Caro Dago,

Sorianello (Vibo Valentia), spara col kalashnikov contro la casa della moglie: arrestato. Non è opportuno in questo periodo utilizzare un'arma di produzione russa!

Bibi

 

Lettera 15

Caro Dago,

uno dei primi consigli che Berlusconi può dare alla Meloni è che la vodka annebbia i pensieri.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 16

Caro Dago,

joe biden

la Nato fornirà all'Ucraina sistemi difesa anti-droni. L'inflazione quasi a due cifre. Famiglie, imprese, scuole, enti ed istituzioni statali non hanno i soldi per pagare le bollette della luce e del gas e continuiamo a spendere soldi per queste cazzate?

Pop Cop

 

Lettera 17

Caro Dago,

Usa, Biden: "Diritto di aborto sarà la prima legge se vinciamo le midterm'. Sembra Letta il venerdì prima delle elezioni quando disse" Andiamo a vincere!".

Lucio Breve

 

Lettera 18

Caro Dago,

Usa e Gran Bretagna: "Continueremo a fornire armi all'Ucraina". E fanno bene. Il presidente americano e la premier britannica hanno un così grande successo nei sondaggi che sarebbe un peccato sprecarlo.

Samo Borzek

sergey razov a porta a porta

 

Lettera 19

Caro Dago, guerra Ucraina, l'ambasciatore russo in Italia, Sergey Razov: "Il nuovo governo italiano non cambierà rotta". Forse fino a quando gli italiani non si saranno rotti di vedersi razionare luce e riscaldamento per "finanziare" i servizi di Zelensky su Vogue. Ma dopo?

A.Reale

 

Lettera 20

Caro Dago, Milano, 12enne fermato per rapina: è la quarta volta in 7 giorni. Un piccolo uomo di governo!

Berto

sergey razov a porta a porta 1VLADIMIR PUTIN SERGEY RAZOV

 

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…