silvio berlusconi licia ronzulli dudu

POSTA! – CARO DAGO, TECNICI VS POLITICI: SE SALVINI SARÀ IN QUOTA POLITICI MENTRE GIORGETTI IN QUOTA TECNICI, ALLORA LA RONZULLI IN QUOTA POLITICI E DUDÙ IN QUOTA TECNICI – LA REGINA ELISABETTA, LA SIGNORA IN GIALLO E LA JUVENTUS... È UN ANNUS HORRIBILIS PER LE "VECCHIE SIGNORE" – STATI UNITI, BIDEN VUOLE RIVEDERE I RAPPORTI CON L'ARABIA SAUDITA. SOLO RAPPORTI ORALI?

putin orban

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

Ucraina, Borrell: "Unità Ue a rischio con referendum Ungheria su sanzioni". E allora proponga di farlo  in tutti i 27 Paesi dell'Unione. O forse l'Alto rappresentante per gli Affari Esteri dell'Ue teme il verdetto della "democrazia"?

Saro Liubich

 

Lettera 2

Caro Dago,

la nuova regolamentazione sul riscaldamento che dovrebbe diminuire la temperatura di un grado e la durata di quindici giorni mi fanno pensare alle “grida” di manzoniana memoria.

Chi mai potrà controllare che le nuove disposizioni siano rispettate

Negli impianti di riscaldamento unifamiliari sarà il prezzo del gas naturale che farà diminuire la durata del riscaldamento e la temperatura anche in misura superiore a quanto previsto dalle nuove disposizioni.

In quelli condominiali le nuove regole saranno fonte di infinite liti fra i condomini.

Pietro Volpi

 

andrea agnelli con john elkann

Lettera 3

Caro Dago,

Andrea Agnelli si vergogna per i risultati della Juve? C'era da vergognarsi davvero quando la squadra fu retrocessa in serie b per i noti scandali! Allora la squadra vinceva, ma in che modo?

 

Lettera 4

Caro Dago,

devo fare una rivelazione: dopo un attento esame della documentazione fotografica di Pamela Prati ho scoperto la verita': Pamela Prati e' Geronimo dopo un intervento chirurgico a Bangkok.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 5

SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI

Licia Ronzulli Ministro? Che squallore! Dio ci scampi e liberi. A mio avviso, è già un fatto abnorme che la “fedelissima” per antonomasia di Berlusconi segga sugli scranni del Parlamento, lì sfacciatamente calata dall’alto, anche se, purtroppo, il suo, non l’unico caso del genere.

Incompetente in assoluto, sempre secondo me, la Senatrice dovrebbe seguitare esclusivamente ad occuparsi da vicino del Cavaliere.

Addirittura vergognosa, poi, la seguente sua dichiarazione, riportata dalla stampa, a sostegno della pretesa di un dicastero: “Se finanche Di Maio ha ricoperto il ruolo di Ministro, non vedo perché non posso farlo io”.

Come dire, è normale che si passi dalla padella nella brace, suscitando, fra l’altro, l’ilarità e lo scherno del mondo intero.

Rocco Boccadamo

 

luciana littizzetto e fabio fazio si tagliano i capelli 2

Lettera 6

Dago darling,

anche le ciocche di capelli nel grande gioco geopolitico mondiale! Tutti "i buoni e le buone" occidentali che hanno visibilità se le staccano per protestare in favore delle donne iraniane. Delle donne saudite ed emiratine (ecc., specie le "serve" asiatiche che lavorano nelle ricche monarchie arabiche) non frega niente a nessuno. Possono anche essere lapidate ma detti sedicenti buoni e buone si girano dall'altra parte. Ossequi

Natalie Paav

 

joe biden jens stoltenberg

Lettera 7

Caro Dago,

Stoltenberg: "Nato farà esercitazione nucleare di routine". Speriamo che per "routine" non intenda quel che è successo durante l'ultima esercitazione tra Usa e Corea del Sud. Durante l'«esibizione» che avrebbe dovuto intimidire Il dittatore nordcoreano Kim Jong-un, un missile balistico si è schiantato al suolo a Gangneung, nel nord-est della Corea del Sud. Stanlio & Ollio!

Mich

 

Lettera 8

Ciao Dago,

massimiliano allegri

argomento serio: tutte queste (brutte) puntualizzazioni odierne sugli orientamenti sessuali dei parlamentari (con enfasi volgarotta sulle maggiori presunte ipocrisie "de destra") suonano davvero male in un paese che negli anni sessanta e settanta, in piena epoca catto-comunista, ebbe almeno due presidenti del consiglio e svariati ministri notoriamente omosessuali. Le cose -allora- erano talmente note ma irrilevanti politicamente che se ne parlava pure in casa e a scuola, alle medie, usando un linguaggio semplice e gaglioffo che oggi sarebbe proibito.  Erano gli anni di Pasolini e Zeffirelli, di Pannella e del Fuori. Ma l'orologio della Storia in che direzione va?

STRISCIONE CONTRO ALLEGRI DURANTE MILAN JUVENTUS

rob

 

Lettera 9

Esimio Dago,

la Regina Elisabetta, la Signora in giallo e la Juventus... È un annus horribilis per le "vecchie signore"...

Bobo

 

Lettera 10

Caro Dago, Zelensky al G7: "All'Ucraina serve uno scudo aereo". Come no. L'Occidente dà lo scudo aereo a uno che fa i servizi su Vogue... Non è mai stato dato nemmeno a Claudia Schiffer!

Jantra

 

SILVIO BERLUSCONI DUDU

Lettera 11

Tecnici vs Politici. Se Salvini sarà in quota politici mentre Giorgetti in quota tecnici allora la Ronzulli in quota politici e Dudù in quota tecnici.

un caro saluto

Zagortenay

 

Lettera 12

Caro Dago, è risultato positivo al test su alcol e droga il pirata della strada che ha travolto due turiste belghe, Jessy Dewildeman e Wibe Bijls, a Roma sabato sera. E poi la sinistra vorrebbe liberalizzare le droghe. Casomai bisognerebbe predire anche l'alcol, visto che tanti soggetti non sono capaci di gestirsi da soli.

Arty

 

IGNAZIO LA RUSSA BUSTO DI MUSSOLINI

Lettera 13

Caro Dago, governo, Fratelli d'Italia: "La Russa nostro nome forte per la presidenza del Senato". Ma dai, non è il momento adatto: tra La Russa e l'italiana i senatori per chi voterebbero?

E.Moro

 

Lettera 14

Caro Dago,

tu che sai mi spieghi perché Meloni non offre banalmente la presidenza del Senato a Silvietto, lo eleggono Presidente della Repubblica e lei così si sfanga tutta la corte dei miracoli approvata da Salvini?

Non capisco. Davvero.  Penso che sia chiaro cosa voglia Silvietto e penso che sia l’unico argomento per far leva e contrattare senza Salvini.  Silvietto poi durerà quel che durerà come presidente ma almeno lo fanno contento e via… e poi io voglio vedere i corazzieri donne! Io credo nella quota rosa di Silvio!

Saluti dalle quote rose nei corazzieri,

Lisa

 

MURALE SALVINI MELONI BERLUSCONI CENTRO DI ROMA

Lettera 15

Caro Dago,

Dopo il giudice che ritiene colpevoli le vittime di un terremoto arrivera' quello  che riterra' colpevoli gli sbadati che si fanno investire da clandestini irregolari senza patente drogati e ubriachi che guidano contromano  una macchina rubata?

Chiedo per un amico

Giovanna Maldasia

 

Lettera 16

Caro Dago,

Biden intervistato dalla Cnn: "Putin è una persona razionale che ha sbagliato di grosso i suoi calcoli". Giravolta di 180 gradi! Aveva detto che era un "macellaio". L'ennesima prova dell'instabilità mentale di Sleepy Joe. O è un macellaio o è una persona razionale. Non si può passare come nulla fosse da una definizione all'altra. L'attuale inquilino della Casa Bianca non dovrebbe continuare a fare il presidente della prima potenza mondiale.

Ranio

 

GIORGIA MELONI E SILVIO BERLUSCONI

Lettera 17

Caro Dago, Stati Uniti, Biden vuole rivedere i rapporti con l'Arabia Saudita. Solo rapporti orali?

Berto

 

Lettera 18

Caro Dago,

i dem la facessero finita con le  lagne  dovute alla loro crisi d'identità : "chi siamo, dove andiamo, per chi siamo un faro?". Davanti all'azione politica sostanzialmente irrilevante del PD, mi vengono in mente gli  edulcoranti :  sì, i piddini con le loro lotte che si possono fare tranquillamente dal divano, dimenticando quelle per gli obiettivi veri e imprescindibili per chi si definisce di sinistra ,sono gli "additivi" del sistema capitalistico

Paloma

SILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI ALLA FESTA DI COMPLEANNO

 

Lettera 19

Illuminante Dago,

o Renzulli o morte! Se Mattarella, d'intesa  con Tedros Adhanom Ghebreyesus, assegnerà d'autorità il dicastero della Sanità a Licia Ronzulli, l'Esecutivo Meloni non avrà più problemi  da parte  dell'Oms.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 20

Caro Dago,

Putin: "Usa i beneficiari della rottura del Nord Stream". Lo sanno tutti che è così. E poi c'è la "smoking gun": l'annuncio di Biden, il 7 febbraio, su quel che avrebbe fatto in caso di invasione russa dell'Ucraina. Serve altro?

silvio berlusconi licia ronzulliignazio la russa contro licia ronzullilicia ronzulli antonio tajani

Cocit

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)