POSTA! – CARO DAGO, A VOLTE LA DONNA È VERAMENTE DANNO. VEDI GIANFRANCO FINI, UNO DIVENUTO POLITICANTE CORRETTO, QUASI PIDDINO AD HONOREM, ROVINATO DA MOGLIE, SUOCERO E COGNATO. VEDI IL COMPAGNO ABOUBAKAR SOUMAHORO, SPUTTANATO DAGLI STIVALI IN SU DA SUOCERA, COGNATO E MOGLIE. È IL CASO DI DIRE: MEGLIO SCAPOLO DONNAIOLO CHE AMMOGLIATO MARIUOLO – MIMMO LUCANO: “SULL'ONESTÀ DI ABOUBAKAR SOUMAHORO METTO LA MANO SUL FUOCO”. MIMMO SCEVOLA?

-

Condividi questo articolo


putin e macron 1 putin e macron 1

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Ucraina, Cremlino: "Non ancora prevista una telefonata Putin-Macron". Normale. Come tutte le brave mamme premurose, Brigitte vorrà raccogliere informazioni preventive su Vladimir per difendere il suo "bambolotto"...

Pino Valle

 

Lettera 2

Caro Dago,

mi sono preso la briga di cercare i dati sui femminicidi in Europa degli ultimi anni e leggendo le statistiche di Openpolis, Eurostat ed altri, tutti riportano dati che mi hanno colpito. L'Italia risulta essere in basso, con tendenza alla diminuzione, in questa triste classifica superata da diversi paesi del nordeuropa, centro e sud.

Allora mi chiedo, pur ritenendo necessaria continuare la lotta a questo infame crimine, perché la stampa "illuminata" continua a dipingere l'Italia come un paese troglodita ponendolo invece tra i peggiori in Europa?

Che sia questo uno dei tanti  motivi per cui la stampa italiana, tv compresa, sia così in basso nella classifica mondiale?

Rm

 

MATTEO RENZI E MARCO MANCINI MATTEO RENZI E MARCO MANCINI

Lettera 3

Caro Dago,

in base a quanto afferma il suo avvocato, la "professoressa" che ha fotografato e filmato l'incontro tra Matteo Renzi e il dirigente dell'Aisi Marco Mancini nell'autogrill di Fiano Romano è una "semplice e irreprensibile cittadina", "madre e insegnante esemplare" che, "ispirata dal valore della legalità", ha voluto documentare (passando il filmato a "Report") un incontro "sospetto" tra uomini di potere per esercitare un doveroso "controllo democratico" (non sarà troppo?). In realtà, la "professoressa" sembra più una ficcanaso formidabile, dotata di capacità intuitive e deduttive che, in confronto, il tenente Colombo può andare a nascondersi. Nessuno ha valutato la possibilità di impiegarla nei Servizi Segreti?

Gualtiero Bianco

MELONI CONTE MELONI CONTE

 

Lettera 4

Caro Dago, Manovra, Conte: "L'austerity di Meloni fa felici evasori e corrotti". Come no. Invece l'obiettivo del reddito di cittadinanza era far contenti mafiosi e camorristi.

P.T.

 

Lettera 5

Caro Dago, Manovra, in arrivo 400 milioni per le opere di Milano-Cortina. E i lavoratori che le realizzeranno? Dal Qatar o dalle coop della suocera e della moglie di Soumahoro?

Leo Eredi

 

Aboubakar Soumahoro meme by giacomo manzotti Aboubakar Soumahoro meme by giacomo manzotti

Lettera 6

Caro Dago, nessuno ha notato che nel video in cui Soumahoro piange, c'è uno strano lapsus freudiano. Nel lasso di tempo tra 00:30 e 00:40 Soumahoro dice: "Lotterò contro i dipendenti dei miei genitori qualora i loro diritti non fossero rispettati". E infatti...

 

Un'altra cosa mi pare strana: la moglie di Soumahoro si chiama Liliana Murekatete, un fratello si chiama Michel Rukundo e un altro fratello Richard Mutangana. La domanda è: come funziona la questione dei cognomi in Ruanda?[Il Gatto Giacomino

 

Lettera 7

Caro Dago, come al solito la sinistra usa due pesi e due misure. Nel caso di Soumahoro si ignora la cosa o al massimo si usano parole felpate e si "attende la fine delle indagini", viceversa quando il nome di un  semplice simpatizzante della destra viene fatto in una conversazione telefonica, viene immediatamente processato e condannato dalla sinistra giustizialista.

Impareranno mai?

FB

 

giuseppe valditara 4 giuseppe valditara 4

Lettera 8

Caro Dago, il ministro dell'Istruzione e del merito Giuseppe Valditara: "Lavori socialmente utili per quegli studenti che si rendono protagonisti di gravi casi di bullismo o violenza". Troppo comodo! Non meritano di fare giardinaggio all'aria aperta! Vanno mandati in miniera per far capire loro la differenza tra luce e oscurità.

Kyle Butler

 

Lettera 9

Illumimato Rob,

premesso che da attivista etero adoro e stimo, dal triangolo magico in su, l'eterno femminino regale, a volte, però, la donna è veramente danno.

 

Vedi Gianfranco Fini, uno divenuto politicante corretto, quasi piddino ad honorem, rovinato da moglie, suocero e cognato - a proposito il processo a carico suo e famiglia finirà prescritto? -; vedi il compagno Aboubakar Soumahoro, sputtanato dagli stivali in su da suocera, cognata e moglie.  E' il caso di dire: meglio scapolo donnaiolo che ammogliato mariuolo.

Giancarlo Lehner  

 

elisabetta tulliani e gianfranco fini elisabetta tulliani e gianfranco fini

Lettera 10

Caro Dago, Giorgia Meloni: "Ue intervenga o sarà difficile affrontare il caro energia". Shhh!!! Stia zitta! Non provochi. Che se interviene Bruxelles con un modello di Price Cap come quello di due giorni fa, poi il prezzo del gas sale a 500 euro al MWh!

 

Lettera 11

Bastarda, pescivendola. Pare che il trend tra scrittori e giornalisti sia: insulta il premier.

Saluti, Usbergo

Martino Capicchioni

 

Lettera 12

ABOUBAKAR SOUMAHORO VESTITO DA BABBO NATALE ABOUBAKAR SOUMAHORO VESTITO DA BABBO NATALE

Caro Dago,

…l’ipocrisia e’ la cifra somma del sinistrismo, e vabbè…ma almeno che lo stemperassero un po’… ho capito va, ce pensamo noi… nota ufficiale: Soumahoro Boubakar, e viceversa, è stato auto-sospeso dal Gruppo Parlamentare dei Verdi-Rossi…verdi de rabbia e rossi de vergogna, soprattutto!!

Adieu

 

Lettera 13

Caro Dago, Mimmo Lucano: "Sull'onestà di Aboubakar Soumahoro metto la mano sul fuoco."

Mimmo Scevola?

Saluti.

Chips.

 

umberto bossi umberto bossi

Lettera 14

Caro Dago, vaccini, codice deontologico: i medici devono risconoscerne il valore. Siamo in Italia o in Cina?

Axel

 

Lettera 15

Caro Dago, Lega, Bossi: "Sono in ospedale ma non preoccupatevi sto bene". Si è fatto ricoverare solo per verificare il servizio?

F.T.

 

Lettera 16

Caro Dago, Meloni: "Spero che i comuni italiani siano nostri alleati".

Intanto si accontenti di Calenda...

Sasha

 

poster meloni calenda renzi poster meloni calenda renzi

Lettera 17

Caro Dago,

trovare lavoro agli 'occupabili' del reddito di cittadinanza è quasi impossibile? Ma scherzi? Ma allora come fanno gli extracomunitari a lavorare nelle nostre campagne?

Tonyborg

 

Lettera 18

Caro Dago, con la sinistra finalmente all'opposizione, Italia all'avanguardia nella lotta ai cambiamenti climatici: 20 centesimi di aumento sulle sigarette.

RPM

 

Lettera 19

Caro Dago, migranti, Soumahoro si autosospende dal gruppo Verdi-Si. Giù la maschera. Se fosse tanto inconsapevole e innocente come ha tentato di far credere, sarebbe rimasto al suo posto.

Bug

 

Lettera 20

Caro Dago, il primo dicembre il Presidente del Consiglio europeo Charles Michel si recherà a Pechino per incontrare il Presidente cinese Xi Jinping. Bene. Va a congratularsi per il rispetto dei diritti umani?

URSULA VON DER LEYEN - CHARLES MICHEL - MEME URSULA VON DER LEYEN - CHARLES MICHEL - MEME

Furio Panetta

il presidente del consiglio europeo charles michel il presidente del consiglio europeo charles michel ASTRID CHARLES MICHEL ASTRID CHARLES MICHEL

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – LA RAI CHE VERRÀ? ECCOLA! IERI, IN PRIMA SERATA SU RAI3, “IL PROVINCIALE” CONDOTTO DA FEDERICO QUARANTA, HA COINVOLTO LA MISERIA DI 493.000 SPETTATORI E IL 2.8% DI SHARE (PEGGIO PURE DI NUNZIA DE GIROLAMO) - TRATTASI DEL PROGRAMMA-SIMBOLO DI ANGELO MELLONE, DIRETTORE DELL'INTRATTENIMENTO DAY TIME - UN TIPINO PERBENE, ANZI PERBENITO, CAPACE DI TUTTO: SCRITTORE, CANTANTE, POETA, REGISTA. NONCHÉ CANDIDATO A FARE IL DIRETTORE GENERALE O FICTION UNA VOLTA CHE LA DUCETTA INNALZERÀ IL SUO PRETORIANO GIAMPAOLO ROSSI AD AMMINISTRATORE DELEGATO…

FLASH! - RAI DELLE MIE BRAME: VISTA LA SITUAZIONE DI CAOS TOTALE, E' IN CORSO IL "LODO VESPA" PER TENTARE DI RICOMPORRE I COCCI. PRIMO INCONTRO CON IL DIRETTORE GENERALE GIAMPAOLO ROSSI, CANDIDATO UNICO DELLA DUCETTA DI COLLE OPPIO PER LA POLTRONA DI AMMINISTRATORE DELEGATO - AD APRILE SI APRONO I GIOCHI: C'E' IL RINNOVO DEL CDA E TERMINA IL BREVE MANDATO DI UN ANNO DI ROBERTO SERGIO. TUTTO PUO' ACCADERE... - LA SMENTITA DI VESPA: "NON MI SONO MAI OCCUPATO DI NOMINE RAI ED È TROPPO TARDI PER COMINCIARE"

DAGOREPORT! - LA GRANDE PAURA SARDA STA METTENDO IN SUBBUGLIO I FRAGILI OTOLITI DELLA MELONA -  L'ANSIA PER UNA POSSIBILE SCONFITTA ALLE REGIONALI IN SARDEGNA E IL TIMORE CHE I MEDIA LA RACCONTINO GIÀ IN DECLINO, FANNO SCOPA CON LA PREOCCUPAZIONE DI NON CONTARE UN CAZZO DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN EUROPA, QUANDO I VOTI DI FRATELLI D'ITALIA POTREBBERO NON ESSERE DETERMINANTI PER LA RIELEZIONE DI URSULA VON DER LEYEN - NON BASTA: SE IL VOTO EUROPEO SARA' CRUDELE CON SALVINI, FARA' SALTARE IL GOVERNO? - MICA E' FINITA PER LADY "FASCIO TUTTO IO": A SETTEMBRE VA SQUADERNATA LA LEGGE DI BILANCIO 2025 CHE SARA' UNA VIA CRUCIS DI LACRIME E SANGUE, VISTE LE DURE NORME DEL NUOVO PATTO DI STABILITÀ SUL RIENTRO DEL MOSTRUOSO DEBITO PUBBLICO ITALIANO - A GUARDIA DELLA FRAGILITA' DELLA TENUTA PSICOFISICA DELLA DUCETTA DEL COLLE OPPIO CI SONO I "BADANTI DI PALAZZO CHIGI", FAZZOLARI E SCURTI, CHE NON LA MOLLANO UN ATTIMO…

DAGOREPORT! - ULTIMI BOATOS DALL’ITALIA FERRAGNIZZATA  -  TRAMONTATO DA TEMPO IL TRASTULLO MATRIMONIALE, QUEL POCO CHE ERA RIMASTO IN PIEDI ERA “THE FERRAGNEZ – LA SERIE” - ANCORA COL PANDORO SULLO STOMACO, L’EX BARBIE DEL WEB NON AVEVA NESSUNA INTENZIONE DI DAR VITA ALLA TERZA STAGIONE. IL RAPPER (PER MANCANZA DI VOCE) NON L’AVREBBE PRESA TANTO BENE: DEPRESSO PER LA MALATTIA, INFEROCITO PER I VAFFA E I PERCULAMENTI, DEPRIVATO, AL PARI DELLA MOGLIETTINA, DI SPONSOR E DI CONTRATTI VARI, FATTI DUE CONTI, FEDEZ LE AVREBBE FATTO SCRIVERE DALL’AVVOCATO: BISOGNA FARLA, CI SONO IN BALLO TROPPI SOLDI E IL PIATTO PIANGE. NIENTE! E DOPO IL DANNO, PER FEDEZ ARRIVA LA BEFFA PIU' CRUDELE: SI INSTALLA IN CASA MARINA, LA SUOCERA PIU' SGOMITANTE D'ITALIA..