liliana murekatete aboubakar soumahoro

POSTA! – CARO DAGO, A VOLTE LA DONNA È VERAMENTE DANNO. VEDI GIANFRANCO FINI, UNO DIVENUTO POLITICANTE CORRETTO, QUASI PIDDINO AD HONOREM, ROVINATO DA MOGLIE, SUOCERO E COGNATO. VEDI IL COMPAGNO ABOUBAKAR SOUMAHORO, SPUTTANATO DAGLI STIVALI IN SU DA SUOCERA, COGNATO E MOGLIE. È IL CASO DI DIRE: MEGLIO SCAPOLO DONNAIOLO CHE AMMOGLIATO MARIUOLO – MIMMO LUCANO: “SULL'ONESTÀ DI ABOUBAKAR SOUMAHORO METTO LA MANO SUL FUOCO”. MIMMO SCEVOLA?

putin e macron 1

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Ucraina, Cremlino: "Non ancora prevista una telefonata Putin-Macron". Normale. Come tutte le brave mamme premurose, Brigitte vorrà raccogliere informazioni preventive su Vladimir per difendere il suo "bambolotto"...

Pino Valle

 

Lettera 2

Caro Dago,

mi sono preso la briga di cercare i dati sui femminicidi in Europa degli ultimi anni e leggendo le statistiche di Openpolis, Eurostat ed altri, tutti riportano dati che mi hanno colpito. L'Italia risulta essere in basso, con tendenza alla diminuzione, in questa triste classifica superata da diversi paesi del nordeuropa, centro e sud.

Allora mi chiedo, pur ritenendo necessaria continuare la lotta a questo infame crimine, perché la stampa "illuminata" continua a dipingere l'Italia come un paese troglodita ponendolo invece tra i peggiori in Europa?

Che sia questo uno dei tanti  motivi per cui la stampa italiana, tv compresa, sia così in basso nella classifica mondiale?

Rm

 

MATTEO RENZI E MARCO MANCINI

Lettera 3

Caro Dago,

in base a quanto afferma il suo avvocato, la "professoressa" che ha fotografato e filmato l'incontro tra Matteo Renzi e il dirigente dell'Aisi Marco Mancini nell'autogrill di Fiano Romano è una "semplice e irreprensibile cittadina", "madre e insegnante esemplare" che, "ispirata dal valore della legalità", ha voluto documentare (passando il filmato a "Report") un incontro "sospetto" tra uomini di potere per esercitare un doveroso "controllo democratico" (non sarà troppo?). In realtà, la "professoressa" sembra più una ficcanaso formidabile, dotata di capacità intuitive e deduttive che, in confronto, il tenente Colombo può andare a nascondersi. Nessuno ha valutato la possibilità di impiegarla nei Servizi Segreti?

Gualtiero Bianco

MELONI CONTE

 

Lettera 4

Caro Dago, Manovra, Conte: "L'austerity di Meloni fa felici evasori e corrotti". Come no. Invece l'obiettivo del reddito di cittadinanza era far contenti mafiosi e camorristi.

P.T.

 

Lettera 5

Caro Dago, Manovra, in arrivo 400 milioni per le opere di Milano-Cortina. E i lavoratori che le realizzeranno? Dal Qatar o dalle coop della suocera e della moglie di Soumahoro?

Leo Eredi

 

Aboubakar Soumahoro meme by giacomo manzotti

Lettera 6

Caro Dago, nessuno ha notato che nel video in cui Soumahoro piange, c'è uno strano lapsus freudiano. Nel lasso di tempo tra 00:30 e 00:40 Soumahoro dice: "Lotterò contro i dipendenti dei miei genitori qualora i loro diritti non fossero rispettati". E infatti...

 

Un'altra cosa mi pare strana: la moglie di Soumahoro si chiama Liliana Murekatete, un fratello si chiama Michel Rukundo e un altro fratello Richard Mutangana. La domanda è: come funziona la questione dei cognomi in Ruanda?[Il Gatto Giacomino

 

Lettera 7

Caro Dago, come al solito la sinistra usa due pesi e due misure. Nel caso di Soumahoro si ignora la cosa o al massimo si usano parole felpate e si "attende la fine delle indagini", viceversa quando il nome di un  semplice simpatizzante della destra viene fatto in una conversazione telefonica, viene immediatamente processato e condannato dalla sinistra giustizialista.

Impareranno mai?

FB

 

giuseppe valditara 4

Lettera 8

Caro Dago, il ministro dell'Istruzione e del merito Giuseppe Valditara: "Lavori socialmente utili per quegli studenti che si rendono protagonisti di gravi casi di bullismo o violenza". Troppo comodo! Non meritano di fare giardinaggio all'aria aperta! Vanno mandati in miniera per far capire loro la differenza tra luce e oscurità.

Kyle Butler

 

Lettera 9

Illumimato Rob,

premesso che da attivista etero adoro e stimo, dal triangolo magico in su, l'eterno femminino regale, a volte, però, la donna è veramente danno.

 

Vedi Gianfranco Fini, uno divenuto politicante corretto, quasi piddino ad honorem, rovinato da moglie, suocero e cognato - a proposito il processo a carico suo e famiglia finirà prescritto? -; vedi il compagno Aboubakar Soumahoro, sputtanato dagli stivali in su da suocera, cognata e moglie.  E' il caso di dire: meglio scapolo donnaiolo che ammogliato mariuolo.

Giancarlo Lehner  

 

elisabetta tulliani e gianfranco fini

Lettera 10

Caro Dago, Giorgia Meloni: "Ue intervenga o sarà difficile affrontare il caro energia". Shhh!!! Stia zitta! Non provochi. Che se interviene Bruxelles con un modello di Price Cap come quello di due giorni fa, poi il prezzo del gas sale a 500 euro al MWh!

 

Lettera 11

Bastarda, pescivendola. Pare che il trend tra scrittori e giornalisti sia: insulta il premier.

Saluti, Usbergo

Martino Capicchioni

 

Lettera 12

ABOUBAKAR SOUMAHORO VESTITO DA BABBO NATALE

Caro Dago,

…l’ipocrisia e’ la cifra somma del sinistrismo, e vabbè…ma almeno che lo stemperassero un po’… ho capito va, ce pensamo noi… nota ufficiale: Soumahoro Boubakar, e viceversa, è stato auto-sospeso dal Gruppo Parlamentare dei Verdi-Rossi…verdi de rabbia e rossi de vergogna, soprattutto!!

Adieu

 

Lettera 13

Caro Dago, Mimmo Lucano: "Sull'onestà di Aboubakar Soumahoro metto la mano sul fuoco."

Mimmo Scevola?

Saluti.

Chips.

 

umberto bossi

Lettera 14

Caro Dago, vaccini, codice deontologico: i medici devono risconoscerne il valore. Siamo in Italia o in Cina?

Axel

 

Lettera 15

Caro Dago, Lega, Bossi: "Sono in ospedale ma non preoccupatevi sto bene". Si è fatto ricoverare solo per verificare il servizio?

F.T.

 

Lettera 16

Caro Dago, Meloni: "Spero che i comuni italiani siano nostri alleati".

Intanto si accontenti di Calenda...

Sasha

 

poster meloni calenda renzi

Lettera 17

Caro Dago,

trovare lavoro agli 'occupabili' del reddito di cittadinanza è quasi impossibile? Ma scherzi? Ma allora come fanno gli extracomunitari a lavorare nelle nostre campagne?

Tonyborg

 

Lettera 18

Caro Dago, con la sinistra finalmente all'opposizione, Italia all'avanguardia nella lotta ai cambiamenti climatici: 20 centesimi di aumento sulle sigarette.

RPM

 

Lettera 19

Caro Dago, migranti, Soumahoro si autosospende dal gruppo Verdi-Si. Giù la maschera. Se fosse tanto inconsapevole e innocente come ha tentato di far credere, sarebbe rimasto al suo posto.

Bug

 

Lettera 20

Caro Dago, il primo dicembre il Presidente del Consiglio europeo Charles Michel si recherà a Pechino per incontrare il Presidente cinese Xi Jinping. Bene. Va a congratularsi per il rispetto dei diritti umani?

URSULA VON DER LEYEN - CHARLES MICHEL - MEME

Furio Panetta

il presidente del consiglio europeo charles michelASTRID CHARLES MICHEL

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT