festa dell unita con l asterisco elly schlein - festa dell unit* pd

POSTA!  CARO DAGO, FINALMENTE AL FESTIVAL DELL’UNIT* LA SINISTRA ITALIANA HA INDIVIDUATO IL NEMICO DA ABBATTERE. ORA PER LA DESTRA SARANNO VERAMENTE C*ZZI  *M*RI – PER NON FAR VINCERE LA DESTRA ANTISEMITA, ANTI NATO E PUTINIANA DI LE PEN, HA FATTO VINCERE LA SINISTRA ANTISEMITA, ANTI NATO E PUTINIANA DI MÉLENCHON. COMPLIMENTI VIVISSIMI A MACRON…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

mosca bombarda ospedale pediatrico a kiev 3

Lettera 1

"Putin fa sentire la presenza e bombarda Kiev. Nel raid colpito l'ospedale pediatrico Okhmatdyt. Fortunatamente soltanto un bambino ferito".

La mira dei russi è decisamente peggiore di quella degli israeliani.

Tiberio

 

Lettera 2

Caro Dago,

il governo ombra e l'ombra di un governo. Dopo poche ore dalla chiusura dei seggi britannici il Regno Unito ha già un governo in carica perfettamente in grado di governare, a seguito della pregevole prassi del governo ombra in vigore in quel Paese. E un ribaltone totale nella posizione politica è potuta avvenire come la cosa più naturale del mondo senza il frastuono dello starnazzare del perdente - al limite del fomentare una guerra civile - che in analoga situazione si è verificato in Francia e in Italia.

keir starmer a colloquio con re carlo iii

 

In Europa si sta assistendo al solito mercato delle vacche, che - come già previsto - non si concluderà prima di sei mesi (!!!) e cioè a fine anno, con una indecente prorogatio degli organi scaduti. La Brexit è stata come si è visto un enorme indebolimento per l'Europa e una tragedia anche economica per l'Inghilterra. Ma come potevano essere ancora sopportabili per gli inglesi gli stomachevoli bordelli europei?

Cincinnato 1945

 

Lettera 3

Caro Dago, alcune anime belle (immancabili) hanno da ridire sulla intitolazione di Malpensa a Berlusconi. Eppure non hanno detto nulla su tutte le strade e piazze intitolate al " compagno Togliatti " che si è reso complice silenzioso delle purghe staliniane! Ragazzi è storia, fatevene una ragione...

FB

MEME SULL AEROPORTO SILVIO BERLUSCONI

 

Lettera 4

Caro Dago,

mi fa sorridere che il Papa, capo di una monarchia assoluta, seppur elettiva, dia lezioni di democrazia...

Con stima

Riccardo

 

Lettera 5

Esimio Dago,

per non far vincere la destra antisemita, anti Nato e putiniana di Le Pen, ha fatto vincere la sinistra antisemita, anti Nato e putiniana di Mélenchon. Complimenti vivissimi a Macron: ha reso perfettamente l'idea di cosa significhi tagliarsi gli attributi per fare un dispetto alla propria moglie...

Bobo

divise delle hostess dell aeroporto silvio berlusconi - meme

 

Lettera 6

Dago,

La paura della Le Pen ha fatto risorgere un altro estremismo e così la Francia è politicamente divisa in tre e non facilmente governabile. Bella mossa di Macron che ha applicato il famoso divide et impera, sulla pelle dei cittadini, però.

MP

 

Lettera 7

Caro Dago,

è Fanpage che ha scoperto l'acqua calda?

Tonyborg

 

Lettera 8

Caro Dago,

Finalmente al festival dell' Unit* la sinistra italiana ha individuato il nemico da abbattere. Ora per la destra saranno veramente c*zzi  *m*ri.

Signoramia

 

Lettera 9

elly schlein - festa dell unit*

Caro Dago,

…ci sono misteri davanti ai quali perfino la scienza è incapace di dare risposte. Uno di questi è: perché in Finlandia hanno la Fagerström mentre in Italia abbiamo la Bindi!?!?

Gianpaolo Martini

 

Lettera 10

festa dell unita con l asterisco

Caro Dago,

le biografie dicono che il rimpianto Presidente Kennedy si faceva portare ogni giorno delle ragazze alla Casa Bianca ,mentre anche Jackie,ricordata per la sua classe,si dava da fare di suo ( pure con Nureyev,beata lei). Clinton rimane nella storia per un servizietto nella sala ovale che ha fatto ridere il pianeta e poi per tante altre scappatelle. Trump e' accusato di grave immoralita'  perche' ha tradito la moglie con una professionista pettegola ,fra l'altro  pagata  molto profumatamente  per starsene zitta.

Noi possiamo vantare mr. Bunga Bunga e quindi dedichiamogli pure un aereoporto,perche' al suo confronto i presidenti americani erano dilettanti!

Giovanna Maldasia

 

noora fagerstrom

Lettera 11

Caro Dago,

finalmente la sinistra al potere in Francia; era ora! ne vedremo delle belle, basta aspettare.

Tonyborg

 

Lettera 12

Caro Dago, i perdenti in Francia (fonte: Le Monde, che non è un giornale sovranista) ieri hanno preso 10 milioni di voti (8,7 milioni il RN e 1,3 milioni i loro alleati), invece i vincitori di sinistra del NFP 7 milioni. La coalizione presidenziale è stata votata da 6,5 milioni di francesi.

 

Non capisco: al di là del numero di deputati, che dipende unicamente dagli accordi di desistenza, non è che le sbandierate schiaccianti vittorie di Melanchon e di Macron corrispondano più  a desiderata delle sinistre più che alla fattuale realtà?

GA

noora fagerstrom 8

 

Lettera 13

Caro Dago,

qualche tempo fa il procuratore capo di Napoli, Nicola Gratteri, ha attaccato pubblicamente la recente legge sull'autonomia fatta da un parlamento liberamente eletto dai cittadini. E' corretto che un magistrato si dichiari apertamente contrario ad una legge dello stato che in futuro potrà essere chiamato ad applicare?

noora fagerstrom 17

Pietro Volpi

noora fagerstrom 12

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…