inacio lula pd

POSTA! – CARO DAGO, PERCHÉ NESSUNO DICE CHE I RAVE PARTY SONO FORMIDABILI ORGANIZZAZIONI CHE MACINANO TANTI DENARI ESENTASSE? – HO VISTO IL GRANDE ENTUSIASMO DELLA SINISTRA ITALIANA PER L'ELEZIONE DI LULA E PER UN ATTIMO HO PENSATO CHE FOSSE RIUSCITO A DIVENTARE SEGRETARIO DEL PD...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

RAVE PARTY MODENA

il decreto legge contro i rave party non va bene. Perché invece il Governo non ne vara uno che preveda la libertà per gli ambientalisti di imbrattare e deturpare i quadri nei musei?

Dario Tigor

 

Lettera 2

Certo che giuristi, avvocati e politici ne hanno di fantasia, per giungere ad equiparare i rave alle manifestazioni (che comunque devono essere autorizzate...). A questo punto perché i suddetti soggetti (che non hanno alcun problema economico) non si tassano e acquistano aree e capannoni da fornire agli organizzatori di rave?

 

Lettera 3

RAVE PARTY MODENA

Caro Dago, ormai lo sanno anche i sassi. Il cosiddetto vaccino anti-Covid non evita ai vaccinati di infettarsi o di infettare. Serve solo ad evitare una forma grave della malattia. Quindi per i fragili è assolutamente uguale essere curati da un medico vaccinato o da un no vax: possono contrarre il virus da entrambi.

A. Reale

 

Lettera 4

Caro Dago,

certo che ridursi a citare Gramellini pur di dare contro a Salvini è una vera delusione

MASSIMO GRAMELLINI

Saluti

Enrico

 

Lettera 5

Caro Dago, secondo i dati Istat nel primo anno di pandemia è crollato il valore aggiunto delle imprese dell'industria e dei servizi. Benissimo! Così nessuno potrà chiedere di tassare il "valore aggiunto" come succede per gli "extraprofitti"...

J.R.

 

Lettera 6

Caro Dago, George Soros ha fatto i miliardi speculando sulla lira. Com'è che ha dato finanziamenti a Bonino e Della Vedova che hanno perso la testa per l'euro?

Claudio Coretti

 

GEORGE SOROS

Lettera 7

Caro Dago, Libia, Ong: "Ancora uccisioni e violazioni dei diritti umani". E infatti Draghi ha scelto il loro gas per sostituire quello russo, incompatibile con i nostri principi etici...

Sandro

 

Lettera 8

Dago,

Le nuove norme contro i rave party, ed in genere contro riunioni abusive, teoricamente potrebbero riportare un po' di legalita' in una societa' che grazie ai dem con la loro idea di permissivita', accoglienza ed inclusione hanno reso l'Italia terreno di illegalita' diffuse. Ci sono delle regole? Vanno rispettate, se non ti piacciono te ne vai altrove. Sentire personaggi tipo la Boldrini, cianciare di percorsi di formazione, di inserimenti, fa venire il latte alle ginocchia. Non e' democrazia lasciare che le baby gang facciano di tutto e che qualcuno ponga un freno a tutto questo e' un merito, non una limitazione della liberta' individuale.

MELONI PIANTEDOSI

MP

 

Lettera 9

Caro Dago, perché nessuno dice che i rave party sono  formidabili organizzazioni che macinano tanti denari esentasse?

Signoramia

 

Lettera 10

Dear Dago International,

Allora :

Se Putin finanzia un partito italiano e' per influire perfidamente negli affari del nostro paese.

Se Soros finanzia un partito italiano lo fa per pura bontà ' ,senza voler esercitare la minima influenza sui beneficiari.

Se Parigi avesse lu' meri sarebbe una piccola Bberi.

Giovanna Maldasia

 

george soros

Lettera 11

Caro Dago,

petrolio, Wall Street Journal: "Mosca aggira le sanzioni grazie alla raffineria di Priolo. Una volta raffinato nello stabilimento siciliano di Lukoil, che è il secondo più grande in Italia e il quinto in Europa, il greggio proveniente da Mosca diventa prodotto italiano". Che figura di merda! Mettiamo tutte queste sanzioni e poi gli smerciamo il petrolio... Ma Draghi era totalmente sprovveduto o faceva il doppio gioco?

P.T.

 

Lettera 12

luiz inacio lula da silva dopo la vittoria

Caro Dago, Brasile, città senza benzina per le proteste anti Lula. Evviva! È già riuscito a far qualcosa per l'ambiente...

John Doe Junior

 

Lettera 13

Caro Dago, un consiglio alla Meloni, proponga a Conte uno scambio Crimi-Salvini. Sono entrambi incapaci ma almeno il primo non fa danni!

FB

 

Lettera 14

Caro Dago,

ho visto il grande entusiasmo della sinistra italiana per l'elezione di Lula ed ho scoperto che è stato eletto "solo" Presidente del Brasile: per un attimo ho pensato che fosse riuscito a diventare Segreterio del PD.....

Amandolfo

 

supporter di lula.

Lettera 15

Compagno Dago,

conosco il cugino del nipote dell'autista nativo di Budapest ora n pensione di Soros, se facciamo un movimento del tipo “+ Soros in + Europa”  potrebbesi rimediare qualcosina? A leggere certe dichiarazioni di Calenda, forse sì!

saluti - peprig

 

Lettera 16

Ma sui rave party la Siae guidata da Salvo Nastasi non ha niente da dire? Gli organizzatori di queste sarabande pagheranno mai i diritti d’autore? Non sarebbe il caso di inviare gli ispettori Siae ai rave non autorizzati, invece che alle feste degli oratori?

Telefunken

 

Lettera 17

Caro Dago,

clima, in Europa temperature aumentate il doppio della media mondiale. Si tratta del rialzo più alto di qualsiasi altro continente al mondo. Hanno tanto accusato la Cina e invece i peggiori siamo noi.

Eli Crunch

 

Inquinamento cina

Lettera 18

Caro Dago,

Genova, un 63enne infastidito da una lite trafigge e uccide un 41enne con una freccia scagliata con una balestra. È perché da noi non è come in America dove chiunque può acquistare un'arma...

Soset

 

Lettera 19

Caro Dago

Ho letto gli infiniti commenti sul quello che dovrebbe essere il futuro provvedimento anti rave party sul quale chiunque, da Magistratura Democratica a cantanti, da Letta a Michela Murgia e da Gad Lerner al tuo disgraziato sito, non ha mancato di aspimere la propria indignazione e la propria paura per l’immanente stato di polizia, auspicando (MD dixit) una “resistenza costituzionale” alla norma ed al Governo.

Orbene, una curiosità: ma qualcuno (te compreso, caro Dago), quella norma l’ha letta sulla Gazzetta Ufficiale?

Ah saperlo! (Anche se si sa, visto che NON è uscita)

Con la stima di sempre

rave party modena 6

Escamillo

rave party modena 5rave party modena 4

 

rave party modena 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…