POSTA TROGLODITA – ‘’D'AGOSTINO SEI UN CRETINO! E FA PURE RIMA. EH SÌ, PERCHÉ UNO CHE VIVE E CI MARCIA SU HATER, PIPPAROLI E PUTTANAZZE, E VIENE A DIRCI, LUI, CHE LE DONNE DEL CALCIO SALVANO IL PAESE, BEH È PROPRIO UN COGLIONE. NON UNA VOLTA MA DUE PERCHÉ È SOLO FRUTTO DI STRONZO FEMMINISMO. È VERO O È FALSO CHE LE GIOCATRICI DI PALLONE SONO PER GRAN PARTE LESBICHE?''

-

Condividi questo articolo


MAIL

 

calcio femminile calcio femminile

D'Agostino sei un cretino! Sempre in senso goliardico, naturalmente! E fa pure rima. Eh si, perchè uno che vive e ci marcia su hater, pipparoli e puttanazze, e viene a dirci, lui, che le donne del calcio salvano il Paese, beh è proprio un coglione. Non una volta ma due perchè sta frase è una cazzata di per sè, e poi perchè è detta apposta per cercare di rompere i coglioni - da te che non capisci un cazzo di calcio - a quelli come me che hanno giocato e che lo seguono.

 

milena bertolini milena bertolini

Dicevo giorni fa che Sconcerti ha scritto bene: "il calcio è altra cosa..". indicandone i motivi. Che poi i telemorenti - li chiami tu così - si riuniscano e decidano di vedere il volto ambiguo della ct Bertolini, questo ci sta. E che cazzo devono guardare?: la figlia di Berlinguer con dna spostato su alfabeto manconiano, o la tua amica di plastica profuga dal sudtirolo, lillimarlen gruber, oppure la maga merlino in tardelli, quello dell'urlo in tv?

 

ITALIA BRASILE SARA GAMA MARTA ITALIA BRASILE SARA GAMA MARTA

Ma dai, smettila tu di fare il pippaiolo, quale sei sempre stato. La gente guarda per curiosità, lo spettacolo c'è, come c'è anche quando guardi i pulcini che giocano, o le partite scapoli e ammogliati. Il calcio è bello per quello. Dire che quello femminile è etc. etc., è solo frutto di stronzo femminismo. E mi fa ridere di gusto.

sara gama sara gama

 

Ciò detto, però, mi piacerebbe sapere cosa pensano i tanti telemorenti della frase celebre di Checco Paone: la gran parte delle calciatrici è lesbica. Tutto è stato insabbiato ad arte, perchè la cosa potrebbe far fare brutti pensieri. Ma come? Tutto è permesso, basta vedere sto sito schifoso, però qui zitti e mosca.

 

MATTEO SALVINI IN MUTANDE MATTEO SALVINI IN MUTANDE

Come mai? E così anche io nel mio piccolo emulo D'Agostino e ripeto sta domanda cazzuta: è vero o è falso che le giocatrici di pallone sono per gran parte lesbiche? Urge risposta. Per esempio Signorini, invece di andare a fotografare le mutande di Salvini (vergogna schifosa, come il commento di D'Agostino) perchè non fa un'indagine. Tra gay si va meglio, ci si intende al volo. D'A...spero che non mi cestini come fai spesso.

Luciano

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…